PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sai, sì, che un suono che per te risulta sgradevole, per un finlandese, magari, risulta divino, per un coreano così-così, per un egiziano fa schifo, e per un greco è musica?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dovrebbe fregarmene qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non conosco coreani, egiziani e finlandesi. A differenza tua, a quanto pare.

Si è passati da "Innocence" "Hearts" "the Abyss" "Graces" "Xillia" a Zestiria e Berseria :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Belli sì, suonano da ***.

E dovrebbe fregarmene qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non conosco coreani, egiziani e finlandesi. A differenza tua, a quanto pare.
Si è passati da "Innocence" "Hearts" "the Abyss" "Graces" "Xillia" a Zestiria e Berseria :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Belli sì, suonano da ***.
Legittimo che non te ne freghi. Meno legittimo che tu "chieda" loro di cambiare stile di nome perchè oggettivamente brutti. Probabilmente non lo sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non per loro giapponesi. Fottesega a loro che a te non piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai scritto tu

un po' di ingegno per fare nomi che suonano decentemente.
no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente è Milla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè, va bene uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Legittimo che non te ne freghi. Meno legittimo che tu "chieda" loro di cambiare stile di nome perchè oggettivamente brutti. Probabilmente non lo sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non per loro giapponesi. Fottesega a loro che a te non piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai scritto tu

no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì e lo ripeto. Suonano demmerda in giapponese e suonano demmerda nella pronuncia occidentale che, di norma, è unica per tutti. Semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale trailer? O_O
Quello di cui parla il sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A noi arriverà più tardi, immagino, o domani.

Ma sarà di quelle robe di 1 minuto scarso. Un teaser, più che altro.

- - - Aggiornato - - -

Sì e lo ripeto. Suonano demmerda in giapponese e suonano demmerda nella pronuncia occidentale che, di norma, è unica per tutti. Semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi arrendo. Non sembri cogliere il punto.

Non vedo l'ora di sentire la pronuncia del titolo dai giapponesi.

Beresirio *.*

per questo che è cross gen ci si può anche chiudere un occhio imho , ma prima o poi devono aggiornare ... magari comprano la licenza dell 'ue 4 dove risparmiano anche e i prossimi li sviluppano in quella maniera (è una idea eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aspetto una console più facile da programmare, visto che questi son team composti un po' da incapaci, e non dei ND. Almeno, credo funzioni così.
Vista la main, e finalmente un pg decente da tempo immemore.

Che poi per U4 i ND, per dire, stanno utilizzando lo stesso motore utilizzato su PS3, o sbaglio?
be il motore loro lo hanno, quindi siccome hanno esperienza con quello su ps3 per loro e' facilissimo farlo li e convertirlo su ps4

si i nd usano lo stesso motore, ma e' solo perche' il loro motore e' davvero ottimo e son decisamente capaci di programmare, un po diverso dal gruppo di tales ;p

conosci cosi bene il jappo per dire cio?

Anche tu sembri non cogliere il punto.
Studio linguistica, e quindi la fonetica e tutto quanto ci gira attorno. Almeno so di cosa sto parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tu non hai ancora afferrato bene neanche l'argomento. Fidati, che l'ho lanciato io... saprò almeno "di cosa" parliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Suona male in giapponese" cosa?! Mica sei nativo di lì?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lascia stare, dai. Davvero. Facciamo solo off topic inutile per un dettagliuccio da niente. Quindi argomento chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero che gli annunci di domani sia Zestiria PS4 e Tempest R.
hmm non lo so, ultimamente han rallentato, anche se in effetti zesteria e' solo una conversione quindi potrebbe starci che annuncino 2 giochi domani

Studio linguistica, e quindi la fonetica e tutto quanto ci gira attorno. Almeno so di cosa sto parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tu non hai ancora afferrato bene neanche l'argomento. Fidati, che l'ho lanciato io... saprò almeno "di cosa" parliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Suona male in giapponese" cosa?! Mica sei nativo di lì?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lascia stare, dai. Davvero. Facciamo solo off topic inutile per un dettagliuccio da niente. Quindi argomento chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Studi linguistica e sai come suona ai coreani, greci e finlandesi. Seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E so' 3 ore che ti fai pippe inutili ma non mi pare hai preso una posizione.

La mia ragazza è giapponese, per la cronaca. Ma è irrilevante comunque, visto che tutto il discorso gira a come si pronuncia in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In giapponese mi fa cagare anche come vengono pronunciati buona parte dei vecchi, visto che l'inglese viene adattato in maniera indegna, imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Studi linguistica e sai come suona ai coreani, greci e finlandesi. Seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E so' 3 ore che ti fai pippe inutili ma non mi pare hai preso una posizione.
La mia ragazza è giapponese, per la cronaca. Ma è irrilevante comunque, visto che tutto il discorso gira a come si pronuncia in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In giapponese mi fa cagare anche come vengono pronunciati buona parte dei vecchi, visto che l'inglese viene adattato in maniera indegna, imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Please, stahp, ti ho detto. Peggiori il malinteso di post in post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

PS: fortunello con la ragazza asiatica. A me piacciono tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales of Berseria.... riferimento a Berserk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo. Ultimamente danno titoli semplicemente a caso. A meno che qualcuno non conosca il significato di Graces, Xillia e Zestiria.

Non credo. Ultimamente danno titoli semplicemente a caso. A meno che qualcuno non conosca il significato di Graces, Xillia e Zestiria.
Su Xillia Baba disse che era inizialmente pensato come "Xillion", che era ripreso da "million e/o billion" :rickds::rickds::rickds: C'era anche un perché ma non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che tutti nascano da un significato di fondo, per quanto con alcuni (vedi appunto Xillia) giusto Baba lo può spiegare visto che sono solo derivati assurdi di altre parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales of Berseria.... riferimento a Berserk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me non è un riferimento a Berserk il manga, ma a "berserk" termine inglese che significa "in preda alla follia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Xillia:

Where did "Xillia" come from? Baba says it’s derived from million and billion, in English. He wanted to have a huge number and started with "Xillion" which eventually was changed to Xillia. The significance is within a persons life there are many events and encounters with people.
Comunque tutti avranno un significato, solamente che lo storpiano a piacimento, l'unico modo per capire il significato e chiederlo a Baba o chi per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su Xillia Baba disse che era inizialmente pensato come "Xillion", che era ripreso da "million e/o billion" :rickds::rickds::rickds: C'era anche un perché ma non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che tutti nascano da un significato di fondo, per quanto con alcuni (vedi appunto Xillia) giusto Baba lo può spiegare visto che sono solo derivati assurdi di altre parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Xillia:

Comunque tutti avranno un significato, solamente che lo storpiano a piacimento, l'unico modo per capire il significato e chiederlo a Baba o chi per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, appunto. Son spiegazioni che, di fatto, sono solo "spiegazioni". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro