FlareZero
Supporter
Ma va che mortaAvevo letto che volevano cambiare engine tipo, ma potrei ricordare male. Spero solo non sia morta la saga. Grazie comunque

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma va che mortaAvevo letto che volevano cambiare engine tipo, ma potrei ricordare male. Spero solo non sia morta la saga. Grazie comunque
e per fortuna direiMa va che morta, dopo il successone di berseria figuratevi se si fermano
![]()
Berseria è stato un punto molto alto della serie, personalmente è diventato uno dei miei tre Tales of preferiti, assieme a Xillia e Phantasia.e per fortuna direiè una delle serie jrpg che mi piacciono di più. Che producano altri ottimi capitoli e non si azzardino ad abbandonare la nave:l4gann:
Ma successone di vendite? Non lo sapevo, credevo che dopo Xillia fosse stata tutta discesaMa va che morta, dopo il successone di berseria figuratevi se si fermano
![]()
Non solo di vendite, ma anche apprezzamente dai Fan, Velvet penso sia diventata un'icona oramaiMa successone di vendite? Non lo sapevo, credevo che dopo Xillia fosse stata tutta discesa
Ordinata una copia qualche tempo fa e no, tutto inglesescusate, qualcuno sa se la versione USA ha i sottotitoli in italiano?
Non un po', ha floppato abbastanzaZestiria aveva floppato un po' in Jap, cosa insolita lì da loro.
ha floppato per la mega polemica idiota su un personaggio ed hanno fatto sabotaggioZestiria aveva floppato un po' in Jap, cosa insolita lì da loro.
Ma no non penso sia stato per quello. Il motivo preciso non si sa con certezza: telecamera, motore grafico, OW (che a me è sembrato piacevole, per quanto ripetitivo), CS.ha floppato per la mega polemica idiota su un personaggio ed hanno fatto sabotaggio
Fondamentalmente Berseria è una semplificazione di tutto Zestiria.Zetsiria purtroppo l'ho abbandonato dopo una decina di ore, c'è di molto peggio ma era comunque davvero bruttino e noioso.
Al contrario Berseria per me è stato un piccolo capolavoro. Storia, protagonista e tuttto il resto del cast davvero belli.
Non centra niente la sessualità del personaggio, ma alissa.Ma no non penso sia stato per quello. Il motivo preciso non si sa con certezza: telecamera, motore grafico, OW (che a me è sembrato piacevole, per quanto ripetitivo), CS.Ma non per la sessualità del personaggio, che non è assolutamente come dicono alcuni. Poi quello che è stato detto dagli sviluppatori è un altro discorso.
- - - Aggiornato - - -
Fondamentalmente Berseria è una semplificazione di tutto Zestiria.
OW, CS, equipaggiamento e crafting.
Pensavo intendessi quello, perchè si era letta pure la polemica su Sorey e Mikleo.Non centra niente la sessualità del personaggio, ma alissa.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Pensavo intendessi quello, perchè si era letta pure la polemica su Sorey e Mikleo.
Alisha perchè?
Peccato, ma grazie mille per la risposta.Ordinata una copia qualche tempo fa e no, tutto inglese![]()
Ha detto bene Krauron, la serie è stata una discesa nelle vendite ed infatti Berseria ha venduto meno di tutti i titoli dell'era PS3/PS4. Ha venduto anche molto meno di Zestiria.Non solo di vendite, ma anche apprezzamente dai Fan, Velvet penso sia diventata un'icona oramai![]()
Una roba davvero allucinante boicottarlo per questo.Perché pensavano che Alisha fosse il pg principale insieme a Sorey.
Invece era Rose e lei la vedi solo nella prima ora di gioco e alla fine. E li i jappi non l'hanno presa benissimo sta cosa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si ma hanno semplificato a caso visto che parecchie cose andavano meglio in zestiriaMa no non penso sia stato per quello. Il motivo preciso non si sa con certezza: telecamera, motore grafico, OW (che a me è sembrato piacevole, per quanto ripetitivo), CS.Ma non per la sessualità del personaggio, che non è assolutamente come dicono alcuni. Poi quello che è stato detto dagli sviluppatori è un altro discorso.
- - - Aggiornato - - -
Fondamentalmente Berseria è una semplificazione di tutto Zestiria.
OW, CS, equipaggiamento e crafting.
uscito a fine gennaio scorso insieme a re7 , gravity rush , yakuza e forse quacls'altro.Ha detto bene Krauron, la serie è stata una discesa nelle vendite ed infatti Berseria ha venduto meno di tutti i titoli dell'era PS3/PS4. Ha venduto anche molto meno di Zestiria.In realtà Zestiria non aveva fatto male in vendite, è solo che si è beccato una shitstorm immensa nei giorni successivi da chi lo stava giocando. Di conseguenza Berseria è quello che ci ha rimesso per i fan indispettiti.
Se ricordo bene anche in occidente non ha venduto granchè ma mi pare fosse stato infilato in una data che non lo poteva supportare. Dovrei controllare.![]()