PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avevo letto che volevano cambiare engine tipo, ma potrei ricordare male. Spero solo non sia morta la saga. Grazie comunque
Ma va che morta :asd: , dopo il successone di berseria figuratevi se si fermano :asd:

Ma va che morta :asd: , dopo il successone di berseria figuratevi se si fermano :asd:
e per fortuna direi :sisi: è una delle serie jrpg che mi piacciono di più. Che producano altri ottimi capitoli e non si azzardino ad abbandonare la nave:l4gann:

e per fortuna direi :sisi: è una delle serie jrpg che mi piacciono di più. Che producano altri ottimi capitoli e non si azzardino ad abbandonare la nave:l4gann:
Berseria è stato un punto molto alto della serie, personalmente è diventato uno dei miei tre Tales of preferiti, assieme a Xillia e Phantasia. :sisi:

Io spero proprio che se lo fanno rinchiudano nello sgabuzzino i tales of the mmorpg e riprendano da vesperia.

Preferisco rigiocare tales of the fandom piuttosto che altri 10 min a uno di quei due.

Zestiria aveva floppato un po' in Jap, cosa insolita lì da loro.

Zetsiria purtroppo l'ho abbandonato dopo una decina di ore, c'è di molto peggio ma era comunque davvero bruttino e noioso.

Al contrario Berseria per me è stato un piccolo capolavoro. Storia, protagonista e tutto il resto del cast davvero belli.

Ultima modifica da un moderatore:
ha floppato per la mega polemica idiota su un personaggio ed hanno fatto sabotaggio
Ma no non penso sia stato per quello. Il motivo preciso non si sa con certezza: telecamera, motore grafico, OW (che a me è sembrato piacevole, per quanto ripetitivo), CS.

Ma non per la sessualità del personaggio, che non è assolutamente come dicono alcuni. Poi quello che è stato detto dagli sviluppatori è un altro discorso.

- - - Aggiornato - - -

Zetsiria purtroppo l'ho abbandonato dopo una decina di ore, c'è di molto peggio ma era comunque davvero bruttino e noioso.
Al contrario Berseria per me è stato un piccolo capolavoro. Storia, protagonista e tuttto il resto del cast davvero belli.
Fondamentalmente Berseria è una semplificazione di tutto Zestiria.

OW, CS, equipaggiamento e crafting.

Ma no non penso sia stato per quello. Il motivo preciso non si sa con certezza: telecamera, motore grafico, OW (che a me è sembrato piacevole, per quanto ripetitivo), CS.Ma non per la sessualità del personaggio, che non è assolutamente come dicono alcuni. Poi quello che è stato detto dagli sviluppatori è un altro discorso.

- - - Aggiornato - - -

Non centra niente la sessualità del personaggio, ma alissa.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non centra niente la sessualità del personaggio, ma alissa.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Pensavo intendessi quello, perchè si era letta pure la polemica su Sorey e Mikleo.

Alisha perchè?

Pensavo intendessi quello, perchè si era letta pure la polemica su Sorey e Mikleo.
Alisha perchè?
Perché pensavano che Alisha fosse il pg principale insieme a Sorey.

Invece era Rose e lei la vedi solo nella prima ora di gioco e alla fine. E li i jappi non l'hanno presa benissimo sta cosa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non solo di vendite, ma anche apprezzamente dai Fan, Velvet penso sia diventata un'icona oramai :asd:
Ha detto bene Krauron, la serie è stata una discesa nelle vendite ed infatti Berseria ha venduto meno di tutti i titoli dell'era PS3/PS4. Ha venduto anche molto meno di Zestiria.:asd:

In realtà Zestiria non aveva fatto male in vendite, è solo che si è beccato una shitstorm immensa nei giorni successivi da chi lo stava giocando. Di conseguenza Berseria è quello che ci ha rimesso per i fan indispettiti.

Se ricordo bene anche in occidente non ha venduto granchè ma mi pare fosse stato infilato in una data che non lo poteva supportare. Dovrei controllare.:hmm:

Perché pensavano che Alisha fosse il pg principale insieme a Sorey.

Invece era Rose e lei la vedi solo nella prima ora di gioco e alla fine. E li i jappi non l'hanno presa benissimo sta cosa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Una roba davvero allucinante boicottarlo per questo. :asd:

Ma no non penso sia stato per quello. Il motivo preciso non si sa con certezza: telecamera, motore grafico, OW (che a me è sembrato piacevole, per quanto ripetitivo), CS.Ma non per la sessualità del personaggio, che non è assolutamente come dicono alcuni. Poi quello che è stato detto dagli sviluppatori è un altro discorso.

- - - Aggiornato - - -

Si ma hanno semplificato a caso visto che parecchie cose andavano meglio in zestiria :asd:
Comunque 100% del flop di Berseria è colpa della shitstorm su Alicia. Volevano fare i trolloni ma gli otaku fuori di melone li hanno gambizzati, che popolo strano

Ha detto bene Krauron, la serie è stata una discesa nelle vendite ed infatti Berseria ha venduto meno di tutti i titoli dell'era PS3/PS4. Ha venduto anche molto meno di Zestiria.:asd:In realtà Zestiria non aveva fatto male in vendite, è solo che si è beccato una shitstorm immensa nei giorni successivi da chi lo stava giocando. Di conseguenza Berseria è quello che ci ha rimesso per i fan indispettiti.

Se ricordo bene anche in occidente non ha venduto granchè ma mi pare fosse stato infilato in una data che non lo poteva supportare. Dovrei controllare.:hmm:
uscito a fine gennaio scorso insieme a re7 , gravity rush , yakuza e forse quacls'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro