Ero stra-informato, forse anche troppo per questo motivo ho acquistato prima Berseria(sinceramente, non ero neanche sicuro mi attirasse il gameplay, mentre per la storia ero sicuro). Leggendo di camera ingestibile nei luoghi chiusi e cs legnosetto, verificato anche tramite alcuni video sul tubo, ho poi preferito scegliere Berseria. Col senno di poi, sono ora disponibile a sopportare i problemi di Zestiria.

Soprattutto perche' sono rimasto scottato con alcuni titoli che fanno largo utilizzo di 1000 mila combinazioni di tasti(combo) per tirare un colpo, vedi DMC che nonostante mi piacesse un sacco lo abbandonai poco dopo la meta'. Quindi ci vado sempre cauto, in particolare se la spesa supera la decina di euri. Su Berseria il cs e' si fatto da varie combinazioni, ma si tratta di singole combo da concatenare non di tasti da combinare per creare una singola combo. Inoltre, prima di ogni scontro posso pausare e sistemarmi le combo adatte ai punti deboli su determinati tasti e quindi anche piu' facile da ricordare.