no, non mi ispirava il protagonista e tutto il party:morristend:Hai giocato Zestiria?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, non mi ispirava il protagonista e tutto il party:morristend:Hai giocato Zestiria?
no, non mi ispirava il protagonista e tutto il party:morristend:
ma veramente è gia presente in altri giochi e comunque 27 ore su un gioco che ne dura minimo 40 e oltreSono arrivato a 27 ore circa, e onestamente sto facendo abbastanza fatica ad andare avanti.
Hanno preso un bs carino molto basic come struttura, e l'hanno complicato in ogni maniera assurda possibile immaginabile, tanto che alla fine conviene o spammare attacchi su attacchi, o addirittura mettere auto e che s'arrangino direttamente i pg. Veramente assurdo, all'inizio ci provavo pure, ma alla fine non conviene stare li a sistemare ogni attacco, memorizzare debolezze, etc etc, si spamma e via, cambia nulla.
Il sistema di equip è ancora peggio probabilmente, sto trovando sempre i soliti 4 equip in croce, con le solite abilità, il sistema di powerup con abilità che si possono sbloccare o meno, random, il finire una battaglia e e droppare 8 paia di stivali uguali, etc etc, qui sono arrivato al punto che non guardo manco più le stat, equipaggio la stessa roba a tutti finchè non viene "dominata", tanto anche qui ho visto che cambia un càzzo.
La storia anche qui è molto basic, la solita vendetta, che però tutto sommato funziona dai, niente di che ma si lascia seguire. Il problema è che non ci sono chissà che colpi di scena, dopo 27 ore e col party completo da un bel pezzo, fondamentalmente non è successo nulla o quasi rispetto inizio gioco.
I personaggi imho sono il punto forte del gioco, ogni scenetta è simpatica, sono molto in anime style, sia come tipo di umorismo che come dialoghi, espressioni, etc etc, devo dire che mi piace molto, Velvet e soprattutto Magilou sono due personaggi fantastici, da sole valgono il viaggio.
Leggendo in giro che questo sarebbe il miglior Tales, mi vien da chiedermi come fossero gli altri, Xillia lo droppai molto prima di arrivare a 27 ore però in effetti
Ah tral'altro spero di sbloccare a breve la tavola, perchè l'idea di dover fare backtracking su tutte le aree del gioco dall'inizio finora solo per aprire forzieri o altro, mi passa la voglia sinceramente.
Mi spiacerebbe dropparlo, quindi penso stringerò i denti ancora un po', ma quel bs sant'iddio è la cosa più brutta che abbia giocato in un jrpg negli ultimi cinque anni probabilmente, non mi stupisco che abbiano messo sullo store in vendita le statistiche, come i level up o maggiori hp, che sotto sotto vien da pensare, perchè dovrei acquistare le statistiche? non mi dovrei divertire a salire di livello di mio? eh mi sa che si sono accorti pure gli sviluppatori che è una mezza cagata. Un po' vergognoso mettere in vendita i livelli e le stat in un jrpg comunque.
Negli jrpg seri che gioco solitamente, ci sono dlc, ma di certo non ti vendono le statistiche di gioco per facilitartelo schifosamente.ma veramente è gia presente in altri giochi e comunque 27 ore su un gioco che ne dura minimo 40 e oltre
nooo, rimediaancora aspetto di trovare qualche promo per prenderlo![]()
al solito pur non avendolo ancora cominciato i platini della serie tales sono quasi impossibili, per il semplice fatto che comportano centinaia di ore di gioco e quindi quasi nessuno arriva a farli prima di stufarsi e mollareho iniziato da poco il gioco, volevo sapere se era difficile il platino e qualche consiglio, se lo avete, per non perdere qualcosa di missabile! Sto veramente all'inizio, ho giusto appena conosciuto il mietitore!
dipende dai gustiÈ richiesto Zestiria per apprezzare Berseria? Mi hanno detto che Zestiria non è un bel gioco.
Zestiria è un gioco onesto, non è la m*rda che tutti dicono in giro, è vero che è molto, ma molto classico su tantissime cose e che la trama è abbastanza lineare senza troppi colpi di scena (oddio, più o meno, alcune cose funzionavano) ma il gameplay era divertente, in particolare le "fusioni" , un gioco da 7.5 ecco, fa il suo, la gente non sa cosa sia la via di mezzo tra gran gioco e brutto gioco.È richiesto Zestiria per apprezzare Berseria? Mi hanno detto che Zestiria non è un bel gioco.
A parte location, trama e personaggi vorrai direBeh, oddio... Zestiria ciò che ha veramente di brutto è il sistema di gestione dell'equipaggiamento e del crafting. Una roba tremendamente (e inutilmente) complicata e nemmeno stimolante.
Tutto il resto onestamente è molto bello.