PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mettiamo quella bimbaminkia con questa figona suvvia.

Ohhhhh hell no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non mettiamo quella bimbaminkia con questa figona suvvia.

Ohhhhh hell no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ringrazia il tuo spoiler troll, perchè stavo per metterne una compromettente (e originale), a rischio di essere bannato :rickds::birra:

Ringrazia il tuo spoiler troll, perchè stavo per metterne una compromettente (e originale), a rischio di essere bannato :rickds::birra:
Guarda che facevo sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Guarda che facevo sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Eh mi spiace ma non sono così scemo da postare immagini ecchi col rischio di beccarmi un ammonizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:birra:

Ma solo a me da l'idea di essere una bestia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel braccio bendato con la mano messa a mo di "zampa di bestia" mi fa pensare solo a quello. Magari invece che un vampiro è una specie di licantropo, capace di trasformarsi in forma ferale quando va in berserk (e da lì il discorso che già si faceva anche sul nome del titolo). Il look selvaggio e molto aggressivo mi da maggiore convinzione della cosa. E il verbo "mordere" si adatta alla perfezione anche a questo.
Ci avevo pensato anch'io leggendo quelle due righe sul suo background e...mi piace tanto come idea:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento mi piace molto come main. Attendo di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo a me da l'idea di essere una bestia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel braccio bendato con la mano messa a mo di "zampa di bestia" mi fa pensare solo a quello. Magari invece che un vampiro è una specie di licantropo, capace di trasformarsi in forma ferale quando va in berserk (e da lì il discorso che già si faceva anche sul nome del titolo). Il look selvaggio e molto aggressivo mi da maggiore convinzione della cosa. E il verbo "mordere" si adatta alla perfezione anche a questo.
Anche questa ipotesi non è affatto male.....ansi è anche meglio

Quello che posso dire con certezza è che non sará un personaggio normale ma avrá qualche cosa in particolare che la distinguerá molto dai vecchi Main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà davvero lei la protagonista? :biocaf: ormai fino a gioco uscito non crederò piu a nulla :biocaf:
E questo che c'entra scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti riferisci al caso Alisha ti stai sbagliando di grosso visto che in questo caso stiamo parlando della protagonista del gioco e non di un comune membro del party

E questo che c'entra scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti riferisci al caso Alisha ti stai sbagliando di grosso visto che in questo caso stiamo parlando della protagonista del gioco e non di un comune membro del party
Stavo solo trollando un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che è assolutamente plausibile aspettarsi come unica differenza tra Ps3 e Ps4 i 1080p? Giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà davvero lei la protagonista? :biocaf: ormai fino a gioco uscito non crederò piu a nulla :biocaf:
Non rischieranno mai più.:unsisi:

Direi che è assolutamente plausibile aspettarsi come unica differenza tra Ps3 e Ps4 i 1080p? Giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che altro potrebbe esserci?

Le uniche differenze saranno i 1080p, i 60 fps e un filtro aliasing più potente. Dal motore arcaico che usano non ci si può aspettare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speranze di vederlo all'E3? :rickds::rickds:
A parte che è appena stato annunciato e non è detto che siano già a buon punto con i lavori ma significherebbe ritrovarsi con Zestiria e Berseria insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già ora che si sa solo dell'annuncio c'è il rischio che con un nuovo capitolo main così "vicino" (Zestiria è uscito solo 4 e mezzo mesi fa se ci pensiamo) spinga qualcuno ad ignorare Zestiria tipo me che tanto non mi ispirava, quindi perdita relativamente bassa.

A parte che è appena stato annunciato e non è detto che siano già a buon punto con i lavori ma significherebbe ritrovarsi con Zestiria e Berseria insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià ora che si sa solo dell'annuncio c'è il rischio che con un nuovo capitolo main così "vicino" (Zestiria è uscito solo 4 e mezzo mesi fa se ci pensiamo) spinga qualcuno ad ignorare Zestiria tipo me che tanto non mi ispirava, quindi perdita relativamente bassa.
Era tanto per dire comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Speravo che approfittassero dell'annuncio della versione PS4 di Zestiria in occidente per informare il pubblico anglofono dell'esistenza di Berseria, ma non hanno detto una parola.

Speriamo che seguano le tempistiche di Zestiria nella localizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro