Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ringrazia il tuo spoiler troll, perchè stavo per metterne una compromettente (e originale), a rischio di essere bannatoNon mettiamo quella bimbaminkia con questa figona suvvia.
Ohhhhh hell no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Guarda che facevo sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Ringrazia il tuo spoiler troll, perchè stavo per metterne una compromettente (e originale), a rischio di essere bannato:birra:
Eh mi spiace ma non sono così scemo da postare immagini ecchi col rischio di beccarmi un ammonizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:birra:Guarda che facevo sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Ci avevo pensato anch'io leggendo quelle due righe sul suo background e...mi piace tanto come idea:nfox:Ma solo a me da l'idea di essere una bestia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel braccio bendato con la mano messa a mo di "zampa di bestia" mi fa pensare solo a quello. Magari invece che un vampiro è una specie di licantropo, capace di trasformarsi in forma ferale quando va in berserk (e da lì il discorso che già si faceva anche sul nome del titolo). Il look selvaggio e molto aggressivo mi da maggiore convinzione della cosa. E il verbo "mordere" si adatta alla perfezione anche a questo.
Anche questa ipotesi non è affatto male.....ansi è anche meglioMa solo a me da l'idea di essere una bestia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel braccio bendato con la mano messa a mo di "zampa di bestia" mi fa pensare solo a quello. Magari invece che un vampiro è una specie di licantropo, capace di trasformarsi in forma ferale quando va in berserk (e da lì il discorso che già si faceva anche sul nome del titolo). Il look selvaggio e molto aggressivo mi da maggiore convinzione della cosa. E il verbo "mordere" si adatta alla perfezione anche a questo.
E questo che c'entra scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà davvero lei la protagonista? :biocaf: ormai fino a gioco uscito non crederò piu a nulla :biocaf:
Stavo solo trollando un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE questo che c'entra scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti riferisci al caso Alisha ti stai sbagliando di grosso visto che in questo caso stiamo parlando della protagonista del gioco e non di un comune membro del party
Non rischieranno mai più.Sarà davvero lei la protagonista? :biocaf: ormai fino a gioco uscito non crederò piu a nulla :biocaf:
Che altro potrebbe esserci?Direi che è assolutamente plausibile aspettarsi come unica differenza tra Ps3 e Ps4 i 1080p? Giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le uniche differenze saranno i 1080p, i 60 fps e un filtro aliasing più potente. Dal motore arcaico che usano non ci si può aspettare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei che è assolutamente plausibile aspettarsi come unica differenza tra Ps3 e Ps4 i 1080p? Giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che è appena stato annunciato e non è detto che siano già a buon punto con i lavori ma significherebbe ritrovarsi con Zestiria e Berseria insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperanze di vederlo all'E3?![]()
nulle![]()
Era tanto per dire comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA parte che è appena stato annunciato e non è detto che siano già a buon punto con i lavori ma significherebbe ritrovarsi con Zestiria e Berseria insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià ora che si sa solo dell'annuncio c'è il rischio che con un nuovo capitolo main così "vicino" (Zestiria è uscito solo 4 e mezzo mesi fa se ci pensiamo) spinga qualcuno ad ignorare Zestiria tipo me che tanto non mi ispirava, quindi perdita relativamente bassa.