PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Demo disponibile sullo store per chi fosse interessato a provare il gioco.

Ho provato la demo più volte, mi piace ma continua a non convincermi appieno, salto il d1, vediamo se recuperarlo al primo pricecut.

Ho avuto la sensazione che i pg della demo fossero troppo op rispetto ai mostri.

A me pare un capolavoro dalla demo. Relativamente al cs ovvio. Hype a tremila. Se a livello narrativo vale almeno la metà siamo a cavallo.

grazie per la risposta

provata , sembra tutto bello e fruido caricamenti inesistenti . Il bs molto caotico e diverso rispetto ai precedenti visto che si hanno 4 tasti per le combo + la special con r2 , dovrebbe essere piu divertente fare combo diverse .

ps che figata lo skate

solo a me la voce di velvet eng non piace?

Iniziato la demo non si capisce NULLA! Il tutorial più inutile dell'universo.

Per il resto abbastanza carino, anche se (come quasi tutti i tales of) si avverte sempre quell'aura da prodotto low budget buttato li tanto per

il trailer. No, dico il trailer. Perché non ho ancora preso Zestiria?:tragic:

Demo scaricata comunque, più tardi lo provo.

Per il resto abbastanza carino, anche se (come quasi tutti i tales of) si avverte sempre quell'aura da prodotto low budget buttato li tanto per
Che c'è da capire? Che con L1 si para/schiva e con i tasti si effettuano i vari attacchi? :asd:

Mostra ovviamente il minimo indispensabile per la demo, ma sta in linea con i tutorial graduali della saga, che ad ogni scontro spiegano qualcosa. Sicuramente si potranno consultare e approfondire in una sezione apposita del menù.

Comunque concordo con Sab, c'è qualcosa che non mi ha colpito particolarmente. Il combat sembra aver fatto addirittura un passetto indietro rispetto a zestiria per quanto riguarda la transizione tra esplorazione/scontro. Graficamente lasciamo stare come sempre, continuo a dire che ho visto collection ps2 più curate come scenari e dettagli. Ma ormai è il trend di questa serie e ce ne siamo fatti una mezza ragione.

Lo prenderò sicuramente, ma più in la perchè ho davvero troppi titoli da recuperare questo mese, e vorrei dare la precedenza a Yakuza 0.

Ultima modifica da un moderatore:
Imho hanno messo una parte troppo avanzata del gioco dove ti ritrovi tutte le skill così di botto, sicuramente nel gioco normale apprenderemo le cose poco alla volta è sarà più semplice.

Che c'è da capire? Che con L1 si para/schiva e con i tasti si effettuano i vari attacchi? :asd:Mostra ovviamente il minimo indispensabile per la demo, ma sta in linea con i tutorial graduali della saga, che ad ogni scontro spiegano qualcosa. Sicuramente si potrenno consultare e approfondire in una sezione apposita del menù.

Comunque concordo con Sab, c'è qualcosa che non mi ha colpito particolarmente. Il combat sembra aver fatto addirittura un passetto indietro rispetto a zestiria per quanto riguarda la transizione tra esplorazione/scontro. Graficamente lasciamo stare come sempre, continuo a dire che ho visto collection ps2 più curate come scenari e dettagli. Ma ormai è il trend di questa serie e ce ne siamo fatti una mezza ragione.

Lo prenderò sicuramente, ma più in la perchè ho davvero troppi titoli da recuperare questo mese, e vorrei dare la precedenza a Yakuza 0.
Ma infatti, io non ho trovato nessuna difficoltà, anzi èp molto intuitivo :asd:, poi basta comunque girovagare per i menù e si capisce alla fine :asd:

Io il doppiaggio eng non l'ho manco provato. Visto che c'era l'originale Jap ho messo quello e via :sisi: La demo mi è piaciuta (ma era difficile fosse altrimenti per me) però salterò il D1 perchè ho in programma di prendere già troppi giochi e il mio portafoglio non reggerebbe :sadfrog:

Io purtroppo non lo prendo al D1 perché la priorità ce l'ha tutta Digimon World.

Fra l'altro devo ancora finire pure Zestiria (anche se ormai sto guardando l'anime che è 10.000 volte superiore, quindi magari fottesega del gioco).

Allora. Il gioco mi piace (pad alla mano). Il Combat System l'ho trovato interessante, ma la limitatezza della demo non mi ha fatto gustare appieno le sue meccaniche. Abituato a Zesteria che aveva tasti dedicati tra arti mistiche e marziali più distinguibili, qui mi è sembrato un po' più pasticciato il tutto. Le arti mistiche le usi trasformando velvet e quelle marziali con i classici tasti X, triangolo, quadrato e cerchio. Buona la possibilità di affidare in tasto diretto alle "scariche finali" con L2. Per ora quindi Zestiria lo preferisco "a pelle". Graficamente da quello che ho visto son rimasto un po' deluso...assest grafici riciclati da Zestiria, nonostante i 60 frame e una pulizia su schermo maggiore rispetto al passato. Belli i dialoghi di gioco, molta più immersione nelle scenette. Pensavo che questa demo mi potesse hyppare a bestia e invece nulla. Peccato, speriamo che gioco alla mano (e no una demo ovviamente) questo Berseria possa effettivamente rapirmi come ha fatto Zestiria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro