FlareZero
Supporter
C'è la demo sul nostro store? :morristend::morristend::morristend::morristend: Mi ero perso totalmente l'uscità della demo...oppure ho capito male?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è la demo sul nostro store? :morristend::morristend::morristend::morristend: Mi ero perso totalmente l'uscità della demo...oppure ho capito male?
:morristend: Mi ero perso totalmente l'uscità della demo...oppure ho capito male?
Il 10 Gennaio ci sarà sullo store europeo la demo.C'è la demo sul nostro store? :morristend::morristend::morristend:
Che c'è da capire? Che con L1 si para/schiva e con i tasti si effettuano i vari attacchi?Iniziato la demo non si capisce NULLA! Il tutorial più inutile dell'universo.
Per il resto abbastanza carino, anche se (come quasi tutti i tales of) si avverte sempre quell'aura da prodotto low budget buttato li tanto per
Imho hanno messo una parte troppo avanzata del gioco dove ti ritrovi tutte le skill così di botto, sicuramente nel gioco normale apprenderemo le cose poco alla volta è sarà più semplice.Iniziato la demo non si capisce NULLA! Il tutorial più inutile dell'universo.
Per il resto abbastanza carino, anche se (come quasi tutti i tales of) si avverte sempre quell'aura da prodotto low budget buttato li tanto per
Ma infatti, io non ho trovato nessuna difficoltà, anzi èp molto intuitivoChe c'è da capire? Che con L1 si para/schiva e con i tasti si effettuano i vari attacchi?Mostra ovviamente il minimo indispensabile per la demo, ma sta in linea con i tutorial graduali della saga, che ad ogni scontro spiegano qualcosa. Sicuramente si potrenno consultare e approfondire in una sezione apposita del menù.
Comunque concordo con Sab, c'è qualcosa che non mi ha colpito particolarmente. Il combat sembra aver fatto addirittura un passetto indietro rispetto a zestiria per quanto riguarda la transizione tra esplorazione/scontro. Graficamente lasciamo stare come sempre, continuo a dire che ho visto collection ps2 più curate come scenari e dettagli. Ma ormai è il trend di questa serie e ce ne siamo fatti una mezza ragione.
Lo prenderò sicuramente, ma più in la perchè ho davvero troppi titoli da recuperare questo mese, e vorrei dare la precedenza a Yakuza 0.
Io ho detto più volte che non ci sta per niente bene.solo a me la voce di velvet eng non piace?