Tralasciando quanto detto sopra, conta poco com'è Zestiria in risposta alla domanda se serve o meno per giocare Berseria, per me è un sì. Ma con alcune precisazioni. Se giochi Berseria senza Zestiria hai comunque una storia che si capisce dall'inizio alla fine, e alcuni riferimenti sul mondo di gioco sono comunque precedenti all'accaduto in Zestiria, il fatto si svolga prima non ti farà mai pensare "non ho capito" perchè semplicemente nel passato non si può parlare del futuro, è logico, quindi quel problema non c'è. Però c'è n'è uno che è secondo me grosso e mi ha fatto dirti "sì" prima...un certo personaggio.È richiesto Zestiria per apprezzare Berseria? Mi hanno detto che Zestiria non è un bel gioco.
In pratica in Zestiria nel team c'è un personaggio che spesso parla di un'altro personaggio del gioco che non è presente nel team. Nel gioco poi accadranno cose riguardanti questo fatto. In Berseria è presente quel personaggio come membro del team e ci sono riferimenti, in Berseria, al personaggio presente nel team di Zestiria, in più è palesemente creato il tutto sapendo che tu sai certe cose come andranno poi, e immaginandomi uno che gioca Berseria senza sapere chi è quello, cosa gli succederà ecc è secondo me un peccato. Quindi a mio modo di vedere giocarsi Zestiria merita solo per quello che sì, è il nulla in confronto all'intero gioco che è Berseria, però sarebbe meglio sapere

Ultima modifica da un moderatore: