Torno da una sessione davvero proficua, ora anche ad Evil lo devo dire, il gioco è facile, o meglio almeno con Velvet è rottissimo, ne ho avuto la conferma quando contro la solita bestia temibile passando da Hard (lv 25) l'ho battuta ad Evil (lv 67) quando io ero al 21
Ho speso circa 4-5 ore per far apprendere a tutti le abilità dei vari equip che avevo, oltre a portarli al massimo, fin dove era possibile, potrebbe effettivamente aver dato una grossa mano a rompere ancora di più il gioco, resta il fatto che gli scontri mi durano pochissimo, e cammino letteralmente sopra i boss. A questo punto non so se pregare per una volta in un'impennata del livello di sfida for reasons o riporre tutte le speranze in Chaos. Ecludendo questo comunque il Battle System è una droga, è tecnico, molto tecnico, ma non emerge pienamente appunto per via del livello di sfida più basso dei precedenti capitoli, e questa cosa mi da fastidio, lo ammetto.
Comunque ora devo fare la medesima cosa per le abilità degli equip con Magilou, perchè ovviamente non si lascia indietro nessuno, e allo stesso tempo immagino che salirò ancora di almeno 1-2 livelli. Attualmente livello 23-25 con tutti, non sono neanche nel punto della demo, resta da vedere se il livello li era messo a caso o era il risultato di combattimenti normali senza strafare, fosse così non so quanto arriverò più allenato nel medesimo posto

Non è comunque coretto dire che Magilou resta indietro visto che con gli equip che aveva di base aveva delle statistiche della madonna, addirittura come attacco fisico era solo dietro ad Eizen :morristend:.
Sono successe belle cose comunque, sto adirittura parlando con ogni NPC che incontro, più volte, ormai Lunar e i Trails mi hanno viziato troppo

, si sono scoperti anche un paio di dettagli interessanti sul lore in generale. A livello di scrittura globalmente è a livelli elevatissimi, diciamo pure che qualcosa di così "complesso" l'avevo forse trovato solo in Abyss, all'interno della saga, fa la sua porca figura, ma anche fuori dai. Continuo a non avere un preferito, di sicuro però difficilmente potrò tollerare ancora la parlata di Bienfu