Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
, assolutamente non so quanto mi manchi, mi sto perdendo tra sottotrame e crafting
Gran bell'avatar Igniz :mah:Grazie.:mah:Io vado per le 77, assolutamente non so quanto mi manchi, mi sto perdendo tra sottotrame e crafting
Gran bell'avatar Igniz :mah:

SticaxxiIo vado per le 77, assolutamente non so quanto mi manchi, mi sto perdendo tra sottotrame e crafting
Gran bell'avatar Igniz :mah:

Io sto adorando letteralmente tutto, escludendo i due Sen no Kiseki e Sora 2, che rimangono le esperienze più recenti migliori che ho avuto in campo JRPG e non solo direi che sensazioni cosi ottime non le avevo da Xenosaga Episode 3.Non so voi, ma sto amando anche alcuni NPC, Dyle è il numero uno
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
, il problema ora è che avendo il negozio al livello 13 ho ottenuto due equip sgravissimi che richiedono rispettivamente più di 900 e 800 gradi per dominarli
. Non riesco a spammare come vorrei il mostro potente dell'area per risolvere la questione in fretta
, il migliore al momento per questo scopo è
Si, al momento quelli che mi ha dato il negozio ai livelli avanzati, dal 10 in su, il massimo credo sia il 15. Comunque quello che è appena accaduto a livello di plot, *** mio :morris82:, il lavoro svolto su Velvet a livello di caratterizzazione è eccezionale, la si ama e si odia al tempo stesso, Rina Satou fantastica.Togliendo il fatto che lo reputo il jrpg più interessante degli ultimi x anni insieme ai Kiseki, avrei una domanda, equip unici, ci stanno?
Nei dungeon dico.
O si compra/trova sempre tutto nei negozi tipo catena di montaggio?
Spada/braccialetto/casacca/stivali/ ecc di ambra/fluorite/carnemorta/ecc
E' l'unico difetto che per ora ci trovo.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Eh ho visto. Io pensavo fosse tipo un salvataggio di emergenza quando devi spegnere ma non trovi nulla. Menomale che me lo hai dettoassolutamente no...semplicemente è un salvataggio singolo in cui puoi salvare sovrascrivendo quando non ci sono punti di salvataggio nelle vicinanze...io lo uso se vedo mostri strani o potenti o magari prima di avvicinarmi ai punti in cui si va avanti con la storia.Nei punti di salvataggio invece puoi creare quanti salvataggi vuoi...

. Giusto ieri sera con uno di questi