Game Tales of Berseria

Pubblicità
Sì, ma state attenti eh!

Non fatevi aspettative "strane" sul tema piratesco/navale.

Perchè qua ogni volta sembra che il nuovo Tales di turno prometta originalità e altro, ma poi finisce per essere "solo" il solito Tales simile a tutti gli altri. Non è necessariamente un male, purchè ne siate consapevoli dall'inizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò il tema piratesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Proprio l'altro giorno pensavo che praticamente non esistono prodotti giapponesi a tema piratesco (e One Piece di atmosfera piratesca non ha un ***** per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ugggesù che fig@ di main! :morris82::morris82::morris82::morris82:

1433592078-580534.jpg
Che ****. O_O

sembra antideidara e goldensun a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifpotrei quasi essere interessato al contrario di chi sta già sclerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
***** centro io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me cascano le palle quando fan cose come con A Land without Night o come si chiama dove puntano metà advertising del gioco all'annuncio sul **** e le tette della protagonista, o cast only femminili come i Neptunia con qualsiasi archetipo fisico esistente tanto per far masturbare gli otaku, roba che non centra proprio niente con l'avere una main femminile.

Poi basta che non sia una Light 2, dove è una donna ma è praticamente un maschio se gli cambiano doppiatore.

A me cascano le palle quando fan cose come con A Land without Night o come si chiama dove puntano metà advertising del gioco all'annuncio sul **** e le tette della protagonista
Mica hai seguito lo stesso annuncio che hanno seguito gli altri.Le immagini son di là,prova a controllare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel secondo set di immagini con la trasformazione allora può già starci.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma è Milla mora dopo lo stupro, dai :rickds:

Mica hai seguito lo stesso annuncio che hanno seguito gli altri.Le immagini son di là,prova a controllare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel secondo set di immagini con la trasformazione allora può già starci.
Si che ho visto. Quasi tutte femmine. Una loli blu. La protagonista che pare avere rapporti lesco con la tipa arancione. Una trasformazione "****" dove praticamente son coperti solo i capezzoli e la vagina. Un solo maschio che fa il maggiordomo, altre tette e culi and so on... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meh a me il tema "piratesco" non piace

Ma tanto alla fine sarà sempre il solito tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si che ho visto. Quasi tutte femmine. Una loli blu. La protagonista che pare avere rapporti lesco con la tipa arancione. Una trasformazione "****" dove praticamente son coperti solo i capezzoli e la vagina. Un solo maschio che fa il maggiordomo, altre tette e culi and so on... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì,lo so che intendi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era solo perchè hai specificato all'annuncio e lì non mi sembrava avessero calcato ancora su questi aspetti che so che possono dar fastidio.

Sei Deidara 2.0,ammetto che non lo sapevo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

***** centro io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me cascano le palle quando fan cose come con A Land without Night o come si chiama dove puntano metà advertising del gioco all'annuncio sul **** e le tette della protagonista, o cast only femminili come i Neptunia con qualsiasi archetipo fisico esistente tanto per far masturbare gli otaku, roba che non centra proprio niente con l'avere una main femminile.

Poi basta che non sia una Light 2, dove è una donna ma è praticamente un maschio se gli cambiano doppiatore.
Credo si riferisse più alla possibilità che a te piaccia il piratesco, o le navi.

Finito il festival? :moia:
Ma boh, mica c'ho capito qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è finito, il festival in sé (dura due giorni, pure domani), solo che hanno chiuso lo streaming.

Ancora non ho capito se ci sarà una presentazione con Hideo Baba, come gli altri anni, oppure no.

Di solito la fanno tutti e due i giorni, ma forse hanno meno notizie a questo giro e quindi la fanno in un giorno solo.

buuu un reskin di milla come main, andiamo bene...
ah menomale non son l'unica ad averlo notato....la tipa non mi dice proprio niente...l'originalità nel chara design si è fermato con gli xillia...gia con zestiria il protagonista da subito mi era sembrato moscio (senza pettorina sta gia meglio XD) ma qui è veramente ridicolo...per di piu outfit inestistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

vabbuo...speriamo nel resto dei pg ^^

per i pirati invece non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png hanno dato dettagli se sono pirati di mare o dei cieli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? perchè le navi volanti sono un must nei tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png !

con quel video fake di baba farete venire un infarto a Deidara XD mamma mia ...

Mi piace molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma con quell'outfit non dovrebbe rientrare nella categoria giochi per otaku? Così per aiutarmi a capire.:.bip:

Chissà se la nave sarà utilizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Deve esserlo per forza!!

Vi immaginate un Mondo ricoperto dal mare con varie isole sparse qua e la, covi pirata, battaglie navali, arrembaggi, tutto completamente esplorabile con la propria nave pirata? :sbav:

Da hype

ma c'è il correttore automatico del caps wtf :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro