Haseo-san
Terror of Death
- Iscritto dal
- 5 Apr 2011
- Reazioni
- 91
Non lo so XD Staranno parlando i doppiatori, non ne ho idea...Chi è che parla lol?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so XD Staranno parlando i doppiatori, non ne ho idea...Chi è che parla lol?
Che ****. O_OUgggesù che fig@ di main! :morris82::morris82::morris82::morris82:
![]()
***** centro io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me cascano le palle quando fan cose come con A Land without Night o come si chiama dove puntano metà advertising del gioco all'annuncio sul **** e le tette della protagonista, o cast only femminili come i Neptunia con qualsiasi archetipo fisico esistente tanto per far masturbare gli otaku, roba che non centra proprio niente con l'avere una main femminile.sembra antideidara e goldensun a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifpotrei quasi essere interessato al contrario di chi sta già sclerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica hai seguito lo stesso annuncio che hanno seguito gli altri.Le immagini son di là,prova a controllare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me cascano le palle quando fan cose come con A Land without Night o come si chiama dove puntano metà advertising del gioco all'annuncio sul **** e le tette della protagonista
Si che ho visto. Quasi tutte femmine. Una loli blu. La protagonista che pare avere rapporti lesco con la tipa arancione. Una trasformazione "****" dove praticamente son coperti solo i capezzoli e la vagina. Un solo maschio che fa il maggiordomo, altre tette e culi and so on... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica hai seguito lo stesso annuncio che hanno seguito gli altri.Le immagini son di là,prova a controllare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel secondo set di immagini con la trasformazione allora può già starci.
Sì,lo so che intendi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era solo perchè hai specificato all'annuncio e lì non mi sembrava avessero calcato ancora su questi aspetti che so che possono dar fastidio.Si che ho visto. Quasi tutte femmine. Una loli blu. La protagonista che pare avere rapporti lesco con la tipa arancione. Una trasformazione "****" dove praticamente son coperti solo i capezzoli e la vagina. Un solo maschio che fa il maggiordomo, altre tette e culi and so on... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo si riferisse più alla possibilità che a te piaccia il piratesco, o le navi.***** centro io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me cascano le palle quando fan cose come con A Land without Night o come si chiama dove puntano metà advertising del gioco all'annuncio sul **** e le tette della protagonista, o cast only femminili come i Neptunia con qualsiasi archetipo fisico esistente tanto per far masturbare gli otaku, roba che non centra proprio niente con l'avere una main femminile.
Poi basta che non sia una Light 2, dove è una donna ma è praticamente un maschio se gli cambiano doppiatore.
Ma boh, mica c'ho capito qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito il festival? :moia:
Ma che bisogno c'è di insultare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSei Deidara 2.0,ammetto che non lo sapevo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah menomale non son l'unica ad averlo notato....la tipa non mi dice proprio niente...l'originalità nel chara design si è fermato con gli xillia...gia con zestiria il protagonista da subito mi era sembrato moscio (senza pettorina sta gia meglio XD) ma qui è veramente ridicolo...per di piu outfit inestistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngbuuu un reskin di milla come main, andiamo bene...
Deve esserlo per forza!!Chissà se la nave sarà utilizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif