Game Tales of Berseria

Pubblicità
L'articolo presenta le prime informazioni sul setting e sulla protagonista, Velvet.
Gli eventi hanno luogo nel Sacro Regno di Midgand che si compone di una serie di grandi terre e un enorme numero di arcipelaghi. La civiltà è concentrata nello sviluppo delle navi e le tecnologie legate all'esplorazione dei mari. A causa della diversa composizione del terreno, il clima differisce molto da zona a zona per cui abbiamo aree caratterizzate da rigidi inverni e aree caratterizzate da interminabili estati.

Come sappiamo, la protagonista del gioco, per la prima volta una donna, si chiama Velvet, è disegnata da Inomata Mutsumi ed è doppiata da Rina Satou. Velvet ha visto la sua vita cambiare del tutto a causa di un incidente avventuo tre anni prima gli eventi narrati nel gioco. Viene descritta come un'"esistenza che sconvolge fortemente il mondo". La sua citazione rappresentativa è "Non mi arrenderò. Li affronterò (lett. morderò) ogni voltà sarà necessario.".

Confermata anche la presenza di Kosuke Fujishima come caharcter designer. Nulla si sa sulla data d'uscita né sulla localizzazione. Ricordiamo che l'uscita è prevista sia su PS3 che su PS4.
Hype

Deve esserlo per forza!!
Vi immaginate un Mondo ricoperto dal mare con varie isole sparse qua e la, covi pirata, battaglie navali, arrembaggi, tutto completamente esplorabile con la propria nave pirata? :sbav:
speriamo non sia un altro AC4 XD aahahaha e a vederla li appollaiata sui tetti poi ahahaha

cmq nell'artwork sembra quasi una zombie con quelle bende e vestito a brandelli...fa molto l'isola degli zombie di Onepiece XD

Ultima modifica da un moderatore:
Deve esserlo per forza!!
Vi immaginate un Mondo ricoperto dal mare con varie isole sparse qua e la, covi pirata, battaglie navali, arrembaggi, tutto completamente esplorabile con la propria nave pirata? :sbav:
Skies of Arcadia insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con l'unica differenza che le navi sono volanti e le isole fluttuanti nell'aria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il profilo di Velvet sembra mooooolto originale per la serie.

Imho è in arrivo uno dei migliori main character.

Per me Velvet è veramente una vampira: usa il verbo mordere, nella sua quote, e il vestito in generale mi ha sempre richiamato i vampiri.

Una piratessa vampira!!! XDDD

Mi piace molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma con quell'outfit non dovrebbe rientrare nella categoria giochi per otaku? Così per aiutarmi a capire.:.bip:
Nope, e se non lo dici in modo ironico significa che non hai capito quello che ho detto e ripetuto qualche mezzo milione di volte.

Nope, e se non lo dici in modo ironico significa che non hai capito quello che ho detto e ripetuto qualche mezzo milione di volte.
Sì ero volutamente ironico,ciò non toglie che quello sia già un tipo di fanservice,stranamente mostrato come prima cosa in un Tales of.

Nel caso tu non sia d'accordo c'è metà web a cui spiegarlo.

>implying che ci sono i yuri maschi

latest

ok battuta pessima ma almeno vi ho rinfrescato con la freddura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

più che mordere in senso letterale in quel contesto significa che lei combatterà fino all'ultimo

Ultima modifica da un moderatore:
Berseria screens. :alex90:

QPinM5e.jpg

r42svrz.jpg

Pt4iEji.jpg

HYII1WL.jpg

se c'è una cosa che schifo è il fanservice. è un bellissimo pg, come è stato già detto uno dei migliori della serie, ma c'è troppa abbondanza allo scoperto.

Mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro