Game Tales of Berseria

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L'ultima parte, dove si vede il BS, mi ha ricordato Drakengard 3, specie quando usa la mano trasformata, molto simile alla modalità "Intoner" di Zero.

 
Nuovo scan, che ci mostra Velvet e Lifiset (il ragazzino).

x59J0Ff.jpg

Info:

The latest Shonen Jump issue reveals Velvet's full name as Velvet Crow (ベルベット・クラウ, berubetto kurau, romanization not official) and character illustration for Lifiset (Special thanks to @kazu4281 for the scan.)
The scan gives us a bit of info on Velvet's background. One night, when the moon was red, a tragedy occurred - Velvet lost her beloved family. Jump 3 years later - one can see in Velvet's eyes that she is still full of rage for the one who stole everything from her.

As for Lifiset, his quote is "After all, isn't it hard to suffer alone?"

It is mentioned that his race is that of a "spirit" ( 聖隷, seirei). In this world, humans apparently use "spirits" as slaves (which might explain the collar-like accessory around his neck). Though Velvet initially scolds him for his lack of initiative, he eventually becomes a source of support for her.

In addition, the compass that Lifiset holds will be a key part of the story. Where it points will help his mind and heart grow.

Many thanks to @Otsukareia for the translations!

Tales of Berseria is the next mothership title of the Tales of Series which was first announced during Tales of Festival 2015. The game, which will be released for both the PS3 and PS4 on 2016, features a female protagonist named Velvet and a theme of pirates and ships. No announcement for localization has been made yet.
Fonte: http://www.abyssalchronicles.com/?fn_mode=comments&fn_id=1425

 
Quanto vorrei pestare il ragazzino e quanto mi fa sesso Velvet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Livello tecnico imbarazzante. L'unica scusante potrebbero essere i 60fps, ma ci credo poco ... sarà stato solo un caso che il trailer fosse a 60 (non sarebbe la prima volta)
Per ora non mi attira per nulla.

Che poi tra l'altro, stesso nel trailer, negli spezzoni in combattimento (verso la fine del trailer) scatta anche parecchio
Ma si può sapere dove li vedete 'sti scatti durante il combattimento? :rickds: A me sembra tutto fluidissimo.

Comunque, se il gioco non era a 60fps effettivi non avrebbero fatto il trailer che li mostra. O almeno, Bamco quando mette trailer a 60fps (e che dimostrano di esserlo) è perché lo sono davvero.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma si può sapere dove li vedete 'sti scatti durante il combattimento? :rickds: A me sembra tutto fluidissimo.
Mi sembrano abbastanza evidenti, o quello o è proprio il bs impostato per andare a singhiozzi :rickds:

Soprattutto, c'è un divario di fluidità enorme con quanto si vede fino a quel momento

 
Mi sembrano abbastanza evidenti, o quello o è proprio il bs impostato per andare a singhiozzi :rickds:Soprattutto, c'è un divario di fluidità enorme con quanto si vede fino a quel momento
Spiegami a cosa ti riferisci, perché davvero l'unica cosa che noto che può essere riferita a un calo è voluta, ed è appunto quando si mandano a segno i colpi critici o i colpi che variano lo stato. È una cosa che sta pure in Zestiria su PC (che dopo la patch va a 60fps fluidissimi), in certi colpi l'azione si blocca per un brevissimo istante, per dare al giocatore l'opportunità di capire, in tutto quel marasma, cosa sta succedendo.



Guarda tra 1:27 e 1:28, quando Mikleo colpisce il nemico stordendolo. L'azione si freeza per un millisecondo. È la stessa cosa che accade anche in Berseria. È voluto al 100%, e non mi spiego come facciate a confonderlo con un calo di framerate, basta osservare la scena con attenzione.

E il divario continuo a non vederlo, semplicemente c'è meno movimento di telecamera, rispetto a quando ci si muove, e quindi sembra rallentarsi tutto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il bimbetto mi ricorda lo sfigato di Abyss di cui non ricordo il nome... Quello della Chisa che poi

schiatta.
 
Spiegami a cosa ti riferisci, perché davvero l'unica cosa che noto che può essere riferita a un calo è voluta, ed è appunto quando si mandano a segno i colpi critici o i colpi che variano lo stato. È una cosa che sta pure in Zestiria su PC (che dopo la patch va a 60fps fluidissimi), in certi colpi l'azione si blocca per un brevissimo istante, per dare al giocatore l'opportunità di capire, in tutto quel marasma, cosa sta succedendo.

cioè, lo trovo orribile e molto invasivo
 
Si, di fatto quello, il problema è che sto millisecondo va in loop durante tutto lo spezzone di combattimento
È perché quelli sono tanti colpi uno dietro l'altro, ed evidentemente tutti critici (magari qualche debolezza elementale). Io credo che diano fastidio soltanto se li si guarda e basta, mentre si gioca penso non ci si faccia nemmeno caso, anzi forniscono un minimo di tempo di reazione al giocatore.

 
Il bimbetto mi ricorda lo sfigato di Abyss di cui non ricordo il nome... Quello della Chisa che poi

schiatta.
Ion??? ma non c'azzecca proprio XD assomiglia piu ad un Emil da piccolo semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo in una bella naked mod per Velvet da parte dei pcisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
 
A me il lato tecnico pare parecchio migliorato invece. Sempre sub-par, ma comunque meglio di Zestiria, specialmente le animazioni e i colori sui modelli dei personaggi.

Da quel che ho visto i modelli danno meno senso di bambolotto, non come in Zestiria dove certi personaggi ne subivano l'effetto fin troppo (Edna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ).

 
visto? c'è qualcuno che la pensa come me XD

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