Game Tales of Berseria

Pubblicità
50 euro in meno comunque non sono male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indubbiamente^^

Soprattutto visto il periodo in cui esce.

Ho già perso il pre order sull'amazon tedesco, iniziamo bene :ahsisi:
se becchi il preordine da qualche altra parte la prima cosa che devi fare è avvisarmi:ahsisi:

Sono due giorni che spulcio gli Amazon di mezza europa

anche questa volta lo steelbook è inguardabile secondo me, mille volte meglio il box usa...

comunque sia se lo mettono su amazon.it postate :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ho già perso il pre order sull'amazon tedesco, iniziamo bene :ahsisi:

se becchi il preordine da qualche altra parte la prima cosa che devi fare è avvisarmi:ahsisi:
aggiungimi alla lista :ahsisi:

Prenotata già da qualche giorno ma...ok^^

insomma han riciclato alcune città :P rendendole piu carine e solari XD

l'aura oscura attorno ad Aizen mi fa ben sperare che spiegheranno la sua trasformazione :D speriamo! mi interessa saperlo!!!!

Il 10 gennaio uscirà, sia su PS4 che su PC la demo.

[...]is now available for pre-order on Steam. Users who own Tales of Symphonia or Tales of Zestiria will receive a 10 percent discount, and pre-orders include a 15-minute skit video available outside of the game.
PlayStation 4 digital pre-orders will open soon and include an exclusive PlayStation 4 theme, the 15-minute skit video, and three music tracks from the game.
Rilasciato anche un trailer con il doppiaggio in inglese.

La stessa Bandai Namco ci mette però all'erta per via di spoiler all'interno del video.

http://gematsu.com/2016/12/tales-berseria-demo-launches-january-10-english-voice-overs-trailer

Col cazz0 che lo guardo!

Specialmente ora, dopo Zestiria, che mi è salito un discreto hype.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro