UFFICIALE PC Tales Of Berseria

Pubblicità
[video=youtube;s-eU_GjEKDo]

Probabilmente il miglior tales of , dopo Vesperia..un po' di entusiasmo.:coltello:

PC master race //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Scoperto oggi il nuovo tales of .... Se ne parla nel 2017 in Europa

Aspetto che compaia il preoder da qualche parte per prenderlo, più che altro perchè ho notato che nei siti grigi prima lo prendi e meno spendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (la rima non era voluta :rickds:) a ridosso dell'uscita il prezzo sale considerevolmente

intanto in giappone ha venduto una miseria (che poi non ho capito in giap non è uscito su pc?) forse le vendite sono dovute al poco più che sufficiente zestiria oppure è ora di cambiare piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma ovviamente non lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto in giappone ha venduto una miseria (che poi non ho capito in giap non è uscito su pc?) forse le vendite sono dovute al poco più che sufficiente zestiria oppure è ora di cambiare piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma ovviamente non lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la versione steam di solito esce in contemporanea worldwide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al di là delle vendite si sa qualcosa sulla qualità del gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Demo il 10 Gennaio!

Preorder Bonus, Demo and English voice-over!

Dear Tales of fans,
We know you're all waiting for the preorder bonus, while we update the page, here is the bonus you can get:

- 10% off if you own Tales of Zestiria or Tales of Symphonia (not cumulative)

- A 15-min Skits video

We are also thrilled to confirm that Tales of Berseria will have a PC demo! It will start on January 10th, so be ready!

Stupendo :asd:

Bisogna aspettare la demo o si sa già se è lockato a 30?Mi sa che ci vado di day 1:hmm:
in alcuni articoli&news online si parla di no lock 30fps a questo giro ...avranno ascoltato i feedback degli utenti di zestiria ;p

letta l'anteprima su sito concorrente e l'hype già discretamente alto è aumentato

in primis sono tornati i combattimenti con quadro a parte quando tocchi il mob e non in campo aperto grazie a ***, indi i gravi problemi di telecamera di zestiria dovrebbero essere risolti

poi ho letto di una trama matura spero non piatta e orribile come zestiria

altra cosa le aree sembrano meno grandi, e secondo me è una cosa assai positiva, se per avere aree + grandi devo beccarmi quello schifo che sta in zestiria, con aree vuotissimi e oggetti che poppano a 1 cm dalla faccia meglio aree + ristrette ma + curate

insomma forse è la volta buona! voglio essere ottimista :)

Minimum Specifications

Processor: Intel Core 2 Duo E8400 3.0GHz or AMD Phenom II X2 550, 3.1GHz

Memory: 2 GB RAM

Graphics: GeForce 9800 GTX or AMD Radeon HD 4850

DirectX: Version 9.0c

Storage: 15 GB available space

Sound Card: DirectX 11 compatible

Recommended Specifications

Processor: Intel Core i5-750, 2.66GHz or AMD Phenom II X4 965, 3.2GHz

Memory: 4 GB RAM

Graphics: GeForce GTX 560 or Radeon HD 7870

DirectX: Version 9.0c

Storage: 15 GB available space

Sound Card: DirectX 11 compatible

Tales-of-Berseria_2017_01-09-17_001.jpg

Tales-of-Berseria_2017_01-09-17_003.jpg

Tales-of-Berseria_2017_01-09-17_004.jpg

dettagli tecnici sulla versione pc.:nev:

Oggi dovrebbe uscire la demo :pffs:

Confermato anche che il gioco avrà denuvo

Ultima modifica da un moderatore:
mi sà che vado di D1 anche io ( prima però provo la demo su PC dato che l`ho giocata su PS4 ) :unsisi: però sticazzi 40 euro :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro