Ho notato pure io nei primi 30 minuti giocati, parla la protagonista e un'altra tipa e a me sembra la stessa persona
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Io ho optato per l'audio jap, è un più scomodo per le conversazioni che avvengono mentre stai andando in giro ad esempio perchè non capisco niente se non leggo, però secondo me è molto più coinvolgente.
Dopo un paio d'ore devo dire che la storia mi sembra molto interessante, zestiria non era il massimo sotto questo punto di vista e sembra che, almeno come premessa, si siano rifatti con berseria.
Il combat system è molto mashoso nell'esecuzione ma mi pare abbastanza complicato a livello teorico, anche il sistema di equip mi sembra tutt'altro che buttato la...a me in realtà piace fino a un certo punto, non sono sicurissimo ma mi è parso di capire che le armi possano essere potenziate, che è una cosa che non mi fa impazzire, se trovo un arma nuova mi piace sia superiore alla precedente, è una cosa che non ho amato neanche in zestiria.
I personaggi che ho incontrato fino ad ora che hanno joinato il party sono molto meno stereotipati di quanto mi aspettassi da un tales of
Tecnicamente...meh...cioè nessun problema di performance ma qualità altalenante delle texture, alcune son proprio brutte da vedere e molto ma molto low res, artisticamente però non mi dispiace (tralasciando il problema che ho con pad, e l'impressione che alcuni input vengano "mangiati" ma casomai proverò con quello della ps4 per vedere se fa la stessa cosa)
Poi mi fa stranissimo che start apra il menu invece di Y e che X apra la mappa :morristend:
EDIT:nah fa la stessa cosa anche col controller ps4