Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche zestiria aveva quel prezzo più o meno al day1 (sui grigi)....va anche detto però che comprendeva symphoniami sà che vado di D1 anche io ( prima però provo la demo su PC dato che l`ho giocata su PS4 )però sticazzi 40 euro
![]()
Grazie della segnalazionedemo disponibile.:morris82:
Ho provato senza dsr e a 1440p tenevo i 60 fissi, c'è un po di roba strana però :morristend:ok..credo di poterlo giocare a 4k 60 fps.Il bs mi intriga abbastanza e i personaggi visti finora mi piacciono..non resta che attendere la release.![]()
a me l`analogico funziona in quelle circostanzeHo provato senza dsr e a 1440p tenevo i 60 fissi, c'è un po di roba strana però :morristend:tipo in alcuni menu non funziona l'analogico (es quello delle opzioni grafiche e anche la schermata con arti pg equip etc mentre si gioca), strano anche che X sia la mappa :morris82: non me la ricordavo sta cosa su zestiria, poi non mi ricordo se su zestiria si potesse saltare
A me il battle system sembra abbastanza mashoso al momento ma la cosa non mi preoccupa visto che non c'era la personalizzazione delle arti nella demo (o non l'ho vista) quindi magari è più profondo di quanto sembra
Una cosa che mi preoccupa un po è come funzionerà l'equip, ho guardato molto velocemente e ho visto dei bonus sbloccabili...spero vivamente non sia come in zestiria, anche se mi sa che la cosa di fondere le armi/armature ci sarà anche su questo :sad: è una cosa che non mi è piaciuta per niente nel capitolo precedente
Ma per un motivo in particolare o solo perché ti "scazza" ? :morristend:Hanno confermato pure Denuvo, han perso il mio acquisto. Ci si rivede tra qualche anno :kep88:
la x per la mappa è strana anche per me.Ho provato senza dsr e a 1440p tenevo i 60 fissi, c'è un po di roba strana però :morristend:tipo in alcuni menu non funziona l'analogico (es quello delle opzioni grafiche e anche la schermata con arti pg equip etc mentre si gioca), strano anche che X sia la mappa :morris82: non me la ricordavo sta cosa su zestiria, poi non mi ricordo se su zestiria si potesse saltare
A me il battle system sembra abbastanza mashoso al momento ma la cosa non mi preoccupa visto che non c'era la personalizzazione delle arti nella demo (o non l'ho vista) quindi magari è più profondo di quanto sembra
Una cosa che mi preoccupa un po è come funzionerà l'equip, ho guardato molto velocemente e ho visto dei bonus sbloccabili...spero vivamente non sia come in zestiria, anche se mi sa che la cosa di fondere le armi/armature ci sarà anche su questo :sad: è una cosa che non mi è piaciuta per niente nel capitolo precedente
problemi con denuvo?:morristend:Hanno confermato pure Denuvo, han perso il mio acquisto. Ci si rivede tra qualche anno :kep88:
Finche in jap escono anche su ps3 ci teniamo quell'engine sfortunatamente.A quando un engine nuovo? Non pretendo qualcosa paragonabile all'attuale generazione, ma almeno essere ai livelli della scorsa gen nel 2017 non sarebbe male.
Per il resto la demo mi è piaciuta, ma non al punto da sganciare il cinquantone.
Il punto è che gli assets (texture e modelli) non sono manco ai livelli di un gioco per PS3 post 2007-08.Finche in jap escono anche su ps3 ci teniamo quell'engine sfortunatamente.I pg non son neanche malissimo secondo me ma le texture ambientali iniziano a diventare difficili da guardare
è probabilmente il periodo in cui quell'engine è stato sviluppatoIl punto è che gli assets (texture e modelli) non sono manco ai livelli di un gioco per PS3 post 2007-08.![]()
Questione di principio, da Dishonored 2 ho deciso di boicottare tutti i titoli e tutte quelle SH che decidono di investire su un DRM che a me acquirente non da nulla.Ma per un motivo in particolare o solo perché ti "scazza" ? :morristend:
si ma pure square enix non è che stia messa tanto meglio eh, ff15 graficamente è una roba oscenaè probabilmente il periodo in cui quell'engine è stato sviluppatoper carità col tempo è migliorato e anche da zestiria la differenza rispetto a xillia o titoli precedenti si vede, ma non è di certo sostanziale, res più alta, antialiasing migliore, qualche effetto in più. Finche hanno la versione ps3 di certo non sviluppano un altro engine da far girare anche su quel sistema, sarebbe un investimento inutile anche perchè ci sono discrete possibilità che questo sia l'ultimo gioco "cross gen".Se passassero a un engine non proprietario sarebbe già meglio ma non so quanto sia probabile
Se sei fan dei jrpg comunque avrai notato che più o meno tutte le sh a parte square enix usano tecnologie molto arretrate perchè supportano ancora ps3 (e psvita dato che in moltissimi casi usano lo stesso engine per la versione vita, quello utilizzato ad esempio da Ar Nosurge per capirci)
Beh se consideri lo standard grafico dei jrpg è anni luce avanti al resto, anche i tales of sono sopra la media, visto che è un genere abbastanza di nicchia e i budget di solito sono una frazione infinitesima rispetto a ffxvsi ma pure square enix non è che stia messa tanto meglio eh, ff15 graficamente è una roba oscena
Ah okQuestione di principio, da Dishonored 2 ho deciso di boicottare tutti i titoli e tutte quelle SH che decidono di investire su un DRM che a me acquirente non da nulla.
Mi son perso :loris:Questione di principio, da Dishonored 2 ho deciso di boicottare tutti i titoli e tutte quelle SH che decidono di investire su un DRM che a me acquirente non da nulla.