UFFICIALE PC Tales Of Berseria

Pubblicità
Ragazzi per cosa sta "BE"? L'ho trovato scritto negli effetti di un'arte se non sbaglio, "aumenta BE". L'unica cosa che mi viene in mente è Bonus Esperienza...
Edit: E scusate il doppio post
Non mi ricordo esattamente per cosa sta la sigla anche perche mi sa che in ita hanno un nome diverso rispetto all'inglese, è quello che usi per scambiare un pg con le riserve e per fare le mosse finali (si chiamano mystic art su questo?non mi ricordo neanche questo)

Se guardi qualche post indietro avevo postato il link di una guida per il gameplay

Son da telefono se no te la postavo direttamente

Non mi ricordo esattamente per cosa sta la sigla anche perche mi sa che in ita hanno un nome diverso rispetto all'inglese, è quello che usi per scambiare un pg con le riserve e per fare le mosse finali (si chiamano mystic art su questo?non mi ricordo neanche questo)Se guardi qualche post indietro avevo postato il link di una guida per il gameplay

Son da telefono se no te la postavo direttamente
Aspe' ho trovato il corrispettivo inglese: BE = BG. E' il "BG recovery", un effetto addizionale della Vengeful Stance di Rokurou, l'anima di sfondamento. Così ti ricorda qualcosa?

Edit: E' questa per caso?

http://aselia.wikia.com/wiki/Blast_Gauge Se è questa mi sa che come al solito sto anticipando i tempi :asd: Probabilmente devo ancora arrivare al tutorial che la tratta

Ultima modifica da un moderatore:
Aspe' ho trovato il corrispettivo inglese: BE = BG. E' il "BG recovery", un effetto addizionale della Vengeful Stance di Rokurou, l'anima di sfondamento. Così ti ricorda qualcosa?Edit: E' questa per caso?

http://aselia.wikia.com/wiki/Blast_Gauge Se è questa mi sa che come al solito sto anticipando i tempi :asd: Probabilmente devo ancora arrivare al tutorial che la tratta
Aspetta perche forse non sto capendo, l ultizzo della BE o BG è quello che ti ho spiegato nel post precedente :asd: con velvet ad esempio la mossa con l artiglio, che mi pare si faccia con r2, ricarica un po la barra be, con gli altri personaggi non so sinceramente. Quello che hai scritto te è lo stesso concetto ma per rokurou

Aspetta perche forse non sto capendo, l ultizzo della BE o BG è quello che ti ho spiegato nel post precedente :asd: con velvet ad esempio la mossa con l artiglio, che mi pare si faccia con r2, ricarica un po la barra be, con gli altri personaggi non so sinceramente. Quello che hai scritto te è lo stesso concetto ma per rokurou
Sono io che non avevo capito il tuo post, sorry :asd: 'Utto chiaro adesso. E sì, dovrebbero chiamarsi mystic arts, anche se ripeto, probabilmente non avevo capito perché sto anticipando roba che il gioco mi deve ancora mostrare. E' che io frugo in ogni menù e ho la pretesa eccessiva di capire tutto e subito, è un vizio :asd:

Sono io che non avevo capito il tuo post, sorry :asd: 'Utto chiaro adesso. E sì, dovrebbero chiamarsi mystic arts, anche se ripeto, probabilmente non avevo capito perché sto anticipando roba che il gioco mi deve ancora mostrare. E' che io frugo in ogni menù e ho la pretesa eccessiva di capire tutto e subito, è un vizio :asd:
Sto gioco continua a buttarti fuori tutorial dopo 30 ore di gioco :asd: non è il massimo perchè spesso son cose a cui hai già accesso ma non hai modo di capire perchè non ti sono ancora state spiegate

Finito, secondo me è un capolavoro... Se non fosse per l'arretratezza tecnica e alcuni dungeon veramente spogli sarebbe da 10 :stema:

Finito, secondo me è un capolavoro... Se non fosse per l'arretratezza tecnica e alcuni dungeon veramente spogli sarebbe da 10 :stema:
Fino a un certo punto.

Mi continua a trascinare per la trama e gameplay, ma la grafica da ps2 e il mondo brutissimo sono una tristezza, le mappe sono quasi da mosou game

Buoni qui dentro, non voglio vedere messaggi in cui cominciate a dirvele in toni esagerati

finito, pessima ambientazione bloccata a 2 generazioni fa, gameplay accettabile, storia buona, caratterizzazione dei personaggi fantastica.

quasi un peccato che la storia sia abbastanza classica, i personaggi sono cosi interessanti e sfaccettati che meritano una storia più complessa

ora recupero zesteria.

finito, pessima ambientazione bloccata a 2 generazioni fa, gameplay accettabile, storia buona, caratterizzazione dei personaggi fantastica.quasi un peccato che la storia sia abbastanza classica, i personaggi sono cosi interessanti e sfaccettati che meritano una storia più complessa

ora recupero zesteria.
occhio che se questo ti è piaciuto praticamente solo per storia e personaggi e il gameplay l'hai trovato solo tollerabile zestiria mi sa che non fa per te :morristend:

occhio che se questo ti è piaciuto praticamente solo per storia e personaggi e il gameplay l'hai trovato solo tollerabile zestiria mi sa che non fa per te :morristend:
capito, ho giusto giusto appena apprezzato la storia di questo berseria, e da quel che ho capito si tratta del tales con la trama più interessante, questo dice tutto, solo ora stanno facendo progressi su questo campo.

gli altri sono una brodaglia vista e rivista di buonismo da quel che ho capito giusto?

peccato perché mettono personaggi ottimi con sviluppo eccezionale solo per buttarli in storie scialbe.:asd:

magari e` meglio guardare anime zesteria the X?

comunque ho alte speranze per il prossimo titolo.

BANDAI sta facendo un gran bell lavoro negli ultimi tempi, supporta bene occidente, sforna ottimi giochi.

capito, ho giusto giusto appena apprezzato la storia di questo berseria, e da quel che ho capito si tratta del tales con la trama più interessante, questo dice tutto, solo ora stanno facendo progressi su questo campo.gli altri sono una brodaglia vista e rivista di buonismo da quel che ho capito giusto?

peccato perché mettono personaggi ottimi con sviluppo eccezionale solo per buttarli in storie scialbe.:asd:

magari e` meglio guardare anime zesteria the X?
Non ho visto l'anime ma posso dirti che la storia e tutt'altro che interessante come anche quasi tutti i personaggi, su pc è come dici tu visto che oltre a berseria c'e solo quello e symphonia, che pero per me è invecchiato tutt'altro che bene.

Ho preso questo gioco, vediamo se riesco a farmi un'idea se i jrpg mi piacciono o meno :asd:  è normale che i tasti del pad xone siano completamente sminchiati e mi sia toccato rimapparli? Praticamente ogni volta che paravo si apriva il menu...

Ho preso questo gioco, vediamo se riesco a farmi un'idea se i jrpg mi piacciono o meno :asd:  è normale che i tasti del pad xone siano completamente sminchiati e mi sia toccato rimapparli? Praticamente ogni volta che paravo si apriva il menu...
I pad ufficiali MS dovrebbero essere supportati e correttamente mappati di default.  :hmm:

I pad ufficiali MS dovrebbero essere supportati e correttamente mappati di default.  :hmm:
Boh, praticamente per parare dovevo premere due volte LB, la prima volta mi si apriva un menu e la seconda volta il menu spariva ed entrava la parata... anche i tasti da premere nel tutorial non apparivano correttamente, anzi non apparivano affatto :asd:  nelle opzioni come controller appariva "xinput qualcosa", cambiando opzione me li faceva rimappare e dopo averlo fatto è andato tutto a posto...

dopo secoli stoppato il resto ( salvo odyssey  e qualche arcade ) e cominciato, era un bel po' che mi andava un rpg classico da giocare , vediamo, l'inizio pare bello, il cs vedremo, per ora pare buttato li, ma e' l'inizio, vedremo quando ingrana 

dopo secoli stoppato il resto ( salvo odyssey  e qualche arcade ) e cominciato, era un bel po' che mi andava un rpg classico da giocare , vediamo, l'inizio pare bello, il cs vedremo, per ora pare buttato li, ma e' l'inizio, vedremo quando ingrana 
A mio parere è il miglior Tales disponibile su PC a pari merito con Vesperia. 

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro