PS4/PS5 Tales of Graces f Remastered

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riposto anche qua:
Giocato all'epoca su ps3 con il DLC.

280 ore, platinato, imho per me ha il CS migliore di tutti i tales ed è quello più soddisfacente e divertente, peccato che su ps3 non c'era lo share che certi combattimenti...

Ma poi ha un sacco di sidequest belle e boss segreti, io mi ci ero sfondato veramente tantissimo all'epoca, questo quasi quasi lo ricompro.

Godo tantissimo.

Riquoto anche me, felice finalmente di leggere qualcuno che la pensa come me :sisi:

Invece per quanto riguarda trama e personaggi? Sono all'altezza?

Personaggi: Abel è alla pari di Jude ed, entrambi, non sono certamente Yuri. Pascal è meglio di Magilou, nel senso di divertente ma non fastidiosa. Richard lo considero il meglio. Gli altri... sono meglio pad alla mano.
Trama: ha 2/3 colpi di scena, ma niente di "mindblowing". Diciamo che si lascia seguire.

A me Pascal ha fatto morire dalle risate, dai è top :asd:

Abel come main pg non è malaccio, Richard pure, gli altri passabili dai, piuttosto ripostiamo la opening va :sisi:

La ost a me è piaciuta assai .

Parte giocosa nulla da dire, miglior tales per me :asd:

IMHO:
I personaggi sono simpatici.
La trama è bruttina.
Il CS è strepitoso.

Lo rigiocherei? No, ho già dato (300 ore, e Platino su PS3).
Ma se non lo avete giocato è sicuramente un titolo meritevole di essere provato.

PS: Lo ri-recupererò a tempo debito quando costerà una nocciolina.

IMHO:
La trama è bruttina.
Il CS è strepitoso.

Ma se non lo avete giocato è sicuramente un titolo meritevole di essere provato.

amen .

IMHO:
La trama è bruttina.
Il CS è strepitoso.

Un po' mi frena però questa questione della trama bruttina in un JRPG così longebo

Un po' mi frena però questa questione della trama bruttina in un JRPG così longebo
E' molto molto classica. Forza dell'Amicizia, Amnesia, etc. Diciamo che è lo Shonen 101. Per nulla sgradevole, ma nulla di nuovo sotto al sole.

Sicuramente 15 anni fa c'era meno materiale di oggi che tratta certi temi, quindi pesa di più la non originalità degli argomenti oggi :asd:

Gia pesava all'epoca figuriamoci oggi
Per me almeno sarà come fosse la prima volta :sard:
L'unica cosa dei tales vecchi che odio è lo sblocco dei titoli, una tortura (che non farò nemmeno stavolta). Ai tempi proprio non ci pensavo e non sbloccavo nulla, capii tardi la meccanica :asd:

E' molto molto classica. Forza dell'Amicizia, Amnesia, etc. Diciamo che è lo Shonen 101. Per nulla sgradevole, ma nulla di nuovo sotto al sole.
Non che i Tales of si discostino molto dal tuo ragionamento però credevo che questo che é super elogiato da tutti facesse testo a sé

Prenotato, lo so rigioca volentierissimo per la quarta volta , tempo di dettare legge con Pascal dopo aver masterato Sophie, Hubert e Malik.
Asbel è l'easy mode e non si tocca :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro