Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne ho assolutamente ideaKoyomi Araragi una domanda
Com'è che sulle guide ai trofei leggo di non fare le richieste delle locande se si ha intenzione di fare la seconda run? Dicono di mantenersi i frammenti che non sono riportati in NG+, quelli che si usano quando si fa la dualizzazione. Immagino ci siano richieste che vogliono oggetti che si creano coi frammenti? Altrimenti non ha senso XD
Capisco. Le secondarie non ci stavo pensandoNon ne ho assolutamente idea
Sto giusto seguendo la guida per non perdermi le secondarie perché in 3 run dubito di averle fatte anche solo una volta tutte.
Pigro non mi sembra, è una rimasterizzazione con svariate QoL, di più difficile fare, in più ha l'italiano che prima non c'era. Compralo e basta XDmooolto indeciso ancora su sto gioco...dopo abyss è il mio tales of preferito....e l'ho pure giocato in jap con la guida su wii xDDD
però di finanziare questi porting pigri di bamco nn è che ho tt sta voglia...
di più è quello che si dovrebbe fare invece, basta vedere ng 2 black, quello è un lavoro che merita di essere pagatoCapisco. Le secondarie non ci stavo pensandoSapevo servissero solo le richieste locanda per tutti i trofei, mi sa che è un tales con un platino che non richiede tutto, controllerò meglio. Vorrei provare a finirlo meglio di quando l'ho giocato su PS3 dove, fra l'altro, ci capii poco di svariate cose, come il miker ed i frammenti per l'equip (qui ho ancora dubbi ma vabbè XD).
Post automatically merged:
Pigro non mi sembra, è una rimasterizzazione con svariate QoL, di più difficile fare, in più ha l'italiano che prima non c'era. Compralo e basta XD
Stanno facendo un ottimo lavoro per non lasciare nel dimenticatoio certi titoli e averli nuovamente sotto mano. Non tutto deve essere un remake.di più è quello che si dovrebbe fare invece, basta vedere ng 2 black, quello è un lavoro che merita di essere pagato
Le secondarie sbloccano alcuni titoli esclusivi, tra le altre cose.Capisco. Le secondarie non ci stavo pensandoSapevo servissero solo le richieste locanda per tutti i trofei, mi sa che è un tales con un platino che non richiede tutto, controllerò meglio. Vorrei provare a finirlo meglio di quando l'ho giocato su PS3 dove, fra l'altro, ci capii poco di svariate cose, come il miker ed i frammenti per l'equip (qui ho ancora dubbi ma vabbè XD).
Post automatically merged:
Pigro non mi sembra, è una rimasterizzazione con svariate QoL, di più difficile fare, in più ha l'italiano che prima non c'era. Compralo e basta XD
Al momento mi sa ne ho saltata una sola nel capitolo dell'infanziaLe secondarie sbloccano alcuni titoli esclusivi, tra le altre cose.
beh un ottimo lavoro insommaStanno facendo un ottimo lavoro per non lasciare nel dimenticatoio certi titoli e averli nuovamente sotto mano. Non tutto deve essere un remake.
Se ti interessano li compri, altrimenti amen e si va avanti.
Ma stai confondendo rimasterizzazioni con remake? Prima ho letto che hai nominato ninja gaiden e vabbè...ho evitato di dirti che intanto costa 10 euro in più di questo è questo ti da ogni DLC uscito su PS3 che se vai a comprare lì se ne vanno decine di euro, cosa che va messa in conto in un discorso di valore quando compri questo a 40 euro. Ora però mi parli di Capcom...quindi ripeto, stai confondendo remake con remastered? Se invece intendi che era meglio fare remake ti dico che sarebbe stato bellissimo, ma non penso potessero spenderci come un gioco nuovo. Lo vendono a metà, tirare fuori capcom è un pelino esagerato daibeh un ottimo lavoro insomma
se devi riproporli fai un lavoro un minimo decente...ma non posso pensare che sono tutti bravi come monolith o koei tecmo o capcom, dovrebbero essere lo standard non l'eccezione
bamco ci marcia proprio
noneMa stai confondendo rimasterizzazioni con remake? Prima ho letto che hai nominato ninja gaiden e vabbè...ho evitato di dirti che intanto costa 10 euro in più di questo è questo ti da ogni DLC uscito su PS3 che se vai a comprare lì se ne vanno decine di euro, cosa che va messa in conto in un discorso di valore quando compri questo a 40 euro. Ora però mi parli di Capcom...quindi ripeto, stai confondendo remake con remastered? Se invece intendi che era meglio fare remake ti dico che sarebbe stato bellissimo, ma non penso potessero spenderci come un gioco nuovo. Lo vendono a metà, tirare fuori capcom è un pelino esagerato dai
Poi non capisco "un minimo decente" che intendi. Cos'è che qui fa schifo? La risoluzione è aumentata, il frame pure (mi sembra), hanno aggiunto localizzazioni, hanno dato tutti i DLC presenti, hanno inserito alcuni QoL che non c'erano. Cos'è che fa schifo considerando che è remastered + 40 euro al lancio?![]()
si fa polemica quando fanno il lavoro pigro e vogliono cmq i soldiQui si fa polemica per ogni cosa![]()
No, ma c'è via via nei titoli che sblocchi l'abilità da imparare tipo "guadagno exp +10% in riserva" anche sulle PA (servono per aumentare l'exp dei titoli). Quindi ad un certo punto credo si prenda uguale.Raga una domanda: i personaggi che non combattono prendono la stessa xp di chi lo fa?
Grazie mille, Sirio!L'ho messo nel carrello di amazon e sono li li per prenderlo ma poi non lo faccio mai...No, ma c'è via via nei titoli che sblocchi l'abilità da imparare tipo "guadagno exp +10% in riserva" anche sulle PA (servono per aumentare l'exp dei titoli). Quindi ad un certo punto credo si prenda uguale.
Se hai giocato i vecchi tales come Xilia o anche Zestilia o Berseria (o Vesperia remastered) sai quello che trovi. La struttura ed il genere è lo stesso. Cambiano delle cosette ma siamo lì. Alla fine son giochi dove ti godi i personaggi, la trama ed il gameplay con tutte le sue possibilità. Compralo se sai cosa troviGrazie mille, Sirio!L'ho messo nel carrello di amazon e sono li li per prenderlo ma poi non lo faccio mai...![]()
Ho giocato(e finito): Vesperia, Xillia e Arise.Ogni volta che vedo questo topic in cima mi viene voglia di prenderlo... mi manca giocare un Tales of.Procedo?Se hai giocato i vecchi tales come Xilia o anche Zestilia o Berseria (o Vesperia remastered) sai quello che trovi. La struttura ed il genere è lo stesso. Cambiano delle cosette ma siamo lì. Alla fine son giochi dove ti godi i personaggi, la trama ed il gameplay con tutte le sue possibilità. Compralo se sai cosa trovi
Io lo consiglierei anche a chi non ne ha mai giocato uno![]()