PS4/PS5 Tales of Graces f Remastered

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato(e finito): Vesperia, Xillia e Arise.Ogni volta che vedo questo topic in cima mi viene voglia di prenderlo... mi manca giocare un Tales of.Procedo? :asd:

Edit:
E va beh, crepi l'avarizia!
5935ae9401a6271519506f90c157d8f4.jpg
Ti piacerà, vedrai :sisi:

Ti piacerà, vedrai :sisi:
L'ho inziato ieri sera e ci ho giocato giusto un'oretta.Devo ammettere che graficamente è molto gradevole. nonostante gli anni sul groppone!Devo prendere confidenza col sistema di combattimento, però.Non sono abituato a non poter attaccare senza sosta e/o quando mi pare... :asd:
E poi, so già che la questione dei titoli mi ucciderà perché vorrò completarli tutti... :rickds:
Tu che livello di difficoltà hai scelto, Sirio?Io sono partito a moderato :sisi:

L'ho inziato ieri sera e ci ho giocato giusto un'oretta.Devo ammettere che graficamente è molto gradevole. nonostante gli anni sul groppone!Devo prendere confidenza col sistema di combattimento, però.Non sono abituato a non poter attaccare senza sosta e/o quando mi pare... :asd:
E poi, so già che la questione dei titoli mi ucciderà perché vorrò completarli tutti... :rickds:
Tu che livello di difficoltà hai scelto, Sirio?Io sono partito a moderato :sisi:
Io avendolo già giocato ho attivato tutto il grade shop :asd: Quindi ho messo da subito l'ultima difficoltà e via via ho sbloccato le altre due, sono leggermente OP perchè vado veloce col livello. Comunque gioca a moderato e tenta anche il difficile, ti aumentano le ricompense, magari abbassi ai boss o ai nemici più forti ma conviene il prima possibile sbloccare almeno il chaos (200 battaglie a difficile) così hai più probabilità di ottenere materiali :sisi:

Ho giocato(e finito): Vesperia, Xillia e Arise.Ogni volta che vedo questo topic in cima mi viene voglia di prenderlo... mi manca giocare un Tales of.Procedo? :asd:

Edit:
E va beh, crepi l'avarizia!
5935ae9401a6271519506f90c157d8f4.jpg
questo è meglio di arise e vesperia (xillia mai giocato non avendo avuto ps prima della 5)

cmq alla fine l'ho trovato a 30 euro e l'ho preso, giusto perchè c'è l'italiano e avendolo giocato in giapponese all'epoca direi che ci stava :asd:

tecnicamente nn sarà una cima ma pensavo decisamente peggio...sarà che ormai ho lo stomaco forte (dopo saga 2 e ysX a livello grafico posso vedere pure questo)

il gioco è quello di 15 anni fa o quand'era, ovvero bellissimo, ma identico, con qualche aggiuntina che fa comodo

l'ultimo tales vecchia scuola, con i suoi pro e contro (madonna i dungeon con le rovine, con quei puzzle orribili classici dei tales of ahahah)

lo sto giocando a difficile con exp x10 (credo) e cmq ci sta

Io comunque sono arrivato "alla fine" (il dungeon del gioco prima del DLC) quindi ne ho ancora per un po', sto tentando di fare le richieste ma è un bordello...mi sa che come su PS3 mollo il platino XD
Ma dicevo...ora che lo capisco bene continuo a non preferirlo a Xillia :asd: Mi piace eh, ma Xillia mi piace di più, anche come personaggi.

sto a 20 ore

cmq mi piacerebbe un botto un remaster di abyss, almeno al livello di quello di xeno1 su switch, non dico un remake perchè con pulciaramco è inutile, mi accontenterei di quello

e con un bel pezzo di storia di una 15 di ore aggiuntiva come hanno fatto con la versione ps3 di questo

madò

sto a 20 ore

cmq mi piacerebbe un botto un remaster di abyss, almeno al livello di quello di xeno1 su switch, non dico un remake perchè con pulciaramco è inutile, mi accontenterei di quello

e con un bel pezzo di storia di una 15 di ore aggiuntiva come hanno fatto con la versione ps3 di questo

madò
Penso toccherà anche a lui, forse sarà il prossimo

Ma abyss è già uscito su 3DS.
Non ricordo però se era un porting o remastered.

Ma abyss è già uscito su 3DS.
Non ricordo però se era un porting o remastered.
Come si può definire remaster un gioco 3DS che ha una risoluzione inferiore alla PS2 :asd: era un banale porting portatile, tra l'altro ormai introvabile se non a prezzi da furto.

Come si può definire remaster un gioco 3DS che ha una risoluzione inferiore alla PS2 :asd: era un banale porting portatile, tra l'altro ormai introvabile se non a prezzi da furto.
Credo di averlo visto solo ed esclusivamente nello stesso GS in cui l'ho recuperato ai tempi^^

sto a 20 ore

madò
impazzisco se fanno abyss...ho bisogno di rigiocare con luke e tear

Finito il gioco base, più in là conto di fare anche il boss finale ad Evil e Chaos, tanto ho i save, ed il Liniaggio & Retaggio.
Fatte tutte le side del gioco base ed il rockagong, dubito fortemente che poi mi metterò a portare l'eleth mixer a 9999.
Era la quarta run ma il gioco in generale lo ricordavo molto meglio.

Finito il gioco base, più in là conto di fare anche il boss finale ad Evil e Chaos, tanto ho i save, ed il Liniaggio & Retaggio.
Fatte tutte le side del gioco base ed il rockagong, dubito fortemente che poi mi metterò a portare l'eleth mixer a 9999.
Era la quarta run ma il gioco in generale lo ricordavo molto meglio.
Io sto prima del boss finale
intendo che poi esce il future arc
E mi mangano 5 fottutissime richieste locanda :rickds: (8 in realtà, tre escono dopo)
Sto farmando frammenti, mi sono interstardito che devo "finire" ora così l'unica cosa da fare pallosa è il 9999 (follia pura, ma almeno si fa pure 20 minuti al giorno...per mesi lol). Altrimenti mollerei. Quindi siccome c'ho voglia ora, ci provo.

Ps: che cose ridicole ho letto sul sistema di frammenti, è mezzo gioco che ne avevo uno ogni tantissime battaglie e non capivo perchè...sti giochi con questo "vecchiume" di roba mi fanno incaxxare parecchio :asd: Menomale che via via è diventato tutto più semplice.

io ho giocato quello (ce l'ho ancora) era un porting super pigro
Post automatically merged:

Penso toccherà anche a lui, forse sarà il prossimo
devono fare un lavoro migliore però

Ah...il perfido Ether mixer miete ancora vittime dopo anni ed anni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro