Ti piacerà, vedraiHo giocato(e finito): Vesperia, Xillia e Arise.Ogni volta che vedo questo topic in cima mi viene voglia di prenderlo... mi manca giocare un Tales of.Procedo?
Edit:
E va beh, crepi l'avarizia!
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti piacerà, vedraiHo giocato(e finito): Vesperia, Xillia e Arise.Ogni volta che vedo questo topic in cima mi viene voglia di prenderlo... mi manca giocare un Tales of.Procedo?
Edit:
![]()
L'ho inziato ieri sera e ci ho giocato giusto un'oretta.Devo ammettere che graficamente è molto gradevole. nonostante gli anni sul groppone!Devo prendere confidenza col sistema di combattimento, però.Non sono abituato a non poter attaccare senza sosta e/o quando mi pare...Ti piacerà, vedrai![]()
Io avendolo già giocato ho attivato tutto il grade shopL'ho inziato ieri sera e ci ho giocato giusto un'oretta.Devo ammettere che graficamente è molto gradevole. nonostante gli anni sul groppone!Devo prendere confidenza col sistema di combattimento, però.Non sono abituato a non poter attaccare senza sosta e/o quando mi pare...
E poi, so già che la questione dei titoli mi ucciderà perché vorrò completarli tutti...
Tu che livello di difficoltà hai scelto, Sirio?Io sono partito a moderato![]()
questo è meglio di arise e vesperia (xillia mai giocato non avendo avuto ps prima della 5)Ho giocato(e finito): Vesperia, Xillia e Arise.Ogni volta che vedo questo topic in cima mi viene voglia di prenderlo... mi manca giocare un Tales of.Procedo?
Edit:
![]()
Penso toccherà anche a lui, forse sarà il prossimosto a 20 ore
cmq mi piacerebbe un botto un remaster di abyss, almeno al livello di quello di xeno1 su switch, non dico un remake perchè con pulciaramco è inutile, mi accontenterei di quello
e con un bel pezzo di storia di una 15 di ore aggiuntiva come hanno fatto con la versione ps3 di questo
madò
Il prossimo è XilliaPenso toccherà anche a lui, forse sarà il prossimo
Come si può definire remaster un gioco 3DS che ha una risoluzione inferiore alla PS2Ma abyss è già uscito su 3DS.
Non ricordo però se era un porting o remastered.
EsattoCome si può definire remaster un gioco 3DS che ha una risoluzione inferiore alla PS2era un banale porting portatile, tra l'altro ormai introvabile se non a prezzi da furto.
Credo di averlo visto solo ed esclusivamente nello stesso GS in cui l'ho recuperato ai tempi^^Come si può definire remaster un gioco 3DS che ha una risoluzione inferiore alla PS2era un banale porting portatile, tra l'altro ormai introvabile se non a prezzi da furto.
È davvero aumentato tanto?Come si può definire remaster un gioco 3DS che ha una risoluzione inferiore alla PS2era un banale porting portatile, tra l'altro ormai introvabile se non a prezzi da furto.
impazzisco se fanno abyss...ho bisogno di rigiocare con luke e tearsto a 20 ore
cmq mi piacerebbe un botto un remaster di abyss, almeno al livello di quello di xeno1 su switch, non dico un remake perchè con pulciaramco è inutile, mi accontenterei di quello
e con un bel pezzo di storia di una 15 di ore aggiuntiva come hanno fatto con la versione ps3 di questo
madò
Poche copie in circolazione già all’uscita. Era inevitabileÈ davvero aumentato tanto?
Diciamo che i JRPG sono tra i generi più comuni a diventare costosi.Poche copie in circolazione già all’uscita. Era inevitabile
Io sto prima del boss finaleFinito il gioco base, più in là conto di fare anche il boss finale ad Evil e Chaos, tanto ho i save, ed il Liniaggio & Retaggio.
Fatte tutte le side del gioco base ed il rockagong, dubito fortemente che poi mi metterò a portare l'eleth mixer a 9999.
Era la quarta run ma il gioco in generale lo ricordavo molto meglio.
io ho giocato quello (ce l'ho ancora) era un porting super pigroCome si può definire remaster un gioco 3DS che ha una risoluzione inferiore alla PS2era un banale porting portatile, tra l'altro ormai introvabile se non a prezzi da furto.
devono fare un lavoro migliore peròPenso toccherà anche a lui, forse sarà il prossimo
Ah...il perfido Ether mixer miete ancora vittime dopo anni ed anni...Fatte tutte le side del gioco base ed il rockagong, dubito fortemente che poi mi metterò a portare l'eleth mixer a 9999.