Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Prenotato al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Da prenotare a breve...

piazzato l'ordine anche io, grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prenotato, grazie per la segnalazione.

A quanto pare su amazon ha fatto un botto di prenotazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Prenotato!

Spero che magari scenda un po' di prezzo però :morris82:

E magari in un bonus preordine :morris82:

Avrei adorato una D1 Edition :morris82:

Comunque mi raccomando prendetelo tutti che così ci portano anche Innocence R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prenotato!
Spero che magari scenda un po' di prezzo però :morris82:

E magari in un bonus preordine :morris82:

Avrei adorato una D1 Edition :morris82:

Comunque mi raccomando prendetelo tutti che così ci portano anche Innocence R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sarebbe bello almeno una dayone, ma considerando la situazione vita é già tanto se arriva retail (se Namco voleva poteva fare only DD)...

Però l'arrivo di questo gioco mi ha spinto a prendere psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe bello almeno una dayone, ma considerando la situazione vita é già tanto se arriva retail (se Namco voleva poteva fare only DD)...Però l'arrivo di questo gioco mi ha spinto a prendere psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Vero, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

2) Sei una brava persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Video offscreen che mostra come hanno aggiunto i sottotitoli nei dialoghi a fine battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Video offscreen che mostra come hanno aggiunto i sottotitoli nei dialoghi a fine battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, meno male, un po' mi preoccupavo di come avremmo fatto per le scenette a fine battaglia se lasciavano il dub jap, problema risolto direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Entrato per chiedere notizie del preorder su amazon e trovo già la risposta :rickds::rickds:

Prenotato all'istante :kep88::kep88:

Si, ok, nice and all, ma sub mid-battle per quando i personaggi scambiano dialoghi con i boss nel mezzo dello scontro?

Grazie per la segnalazione prenotato

Si, ok, nice and all, ma sub mid-battle per quando i personaggi scambiano dialoghi con i boss nel mezzo dello scontro?
Penso che li abbiano messi pure in quei casi lì, ma non lo so con precisione.

Posso intuirlo basandomi su ciò che hanno mostrato nei video, e in DotNW i sub nei dialoghi mid-battle c'erano.

Sarebbe bello almeno una dayone, ma considerando la situazione vita é già tanto se arriva retail (se Namco voleva poteva fare only DD)...
This...

Penso che li abbiano messi pure in quei casi lì, ma non lo so con precisione.Posso intuirlo basandomi su ciò che hanno mostrato nei video, e in DotNW i sub nei dialoghi mid-battle c'erano.
Si, ma in DotNW nemmeno servono, il gioco è dubbato (almeno io so che la Wii Version è dubbata, non so il remaster). Ca**o servono se il gioco è dubbato, lol.

Il punto è che è schifosamente doloroso vedere uno studio professionale lavorare così alla ca**o.

si, anche la versione Wii ha il doppiaggio. comunque concordo con te Name, è doloroso, ma con le vendite che fa Vita in occidente possiamo solo ringraziare Namco.

spero solo che Hearts venda decentemente perchè Innocence mi ispira una cifra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro