Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe bello almeno una dayone, ma considerando la situazione vita é già tanto se arriva retail (se Namco voleva poteva fare only DD)...Prenotato!
Spero che magari scenda un po' di prezzo però :morris82:
E magari in un bonus preordine :morris82:
Avrei adorato una D1 Edition :morris82:
Comunque mi raccomando prendetelo tutti che così ci portano anche Innocence R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
1) Vero, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSarebbe bello almeno una dayone, ma considerando la situazione vita é già tanto se arriva retail (se Namco voleva poteva fare only DD)...Però l'arrivo di questo gioco mi ha spinto a prendere psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Video offscreen che mostra come hanno aggiunto i sottotitoli nei dialoghi a fine battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ok, nice and all, ma sub mid-battle per quando i personaggi scambiano dialoghi con i boss nel mezzo dello scontro?Video offscreen che mostra come hanno aggiunto i sottotitoli nei dialoghi a fine battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che li abbiano messi pure in quei casi lì, ma non lo so con precisione.Si, ok, nice and all, ma sub mid-battle per quando i personaggi scambiano dialoghi con i boss nel mezzo dello scontro?
This...Sarebbe bello almeno una dayone, ma considerando la situazione vita é già tanto se arriva retail (se Namco voleva poteva fare only DD)...
Si, ma in DotNW nemmeno servono, il gioco è dubbato (almeno io so che la Wii Version è dubbata, non so il remaster). Ca**o servono se il gioco è dubbato, lol.Penso che li abbiano messi pure in quei casi lì, ma non lo so con precisione.Posso intuirlo basandomi su ciò che hanno mostrato nei video, e in DotNW i sub nei dialoghi mid-battle c'erano.
incredibilmente no... multi5 scritto nel titolo (non mi voler maleSarà only sub eng?