Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Meh oh, per una volta che non leggo per intero il titolo di un thread :rickds:
Stento a crederci comunque, è assurdo :morristend:
Anche su vita possono accadere cose belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per farlo multi5 hanno risparmiato sul doppiaggio, infatti arriverà direttamente in giapponese

Anche su vita possono accadere cose belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Die Hard la piccola spaccaculi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

per farlo multi5 hanno risparmiato sul doppiaggio, infatti arriverà direttamente in giapponese
Ma che continuassero a risparmiare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Die Hard la piccola spaccaculi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma che continuassero a risparmiare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti! se per avere il gioco localizzato devo tenermi l'audio in jap non c'è nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo che venda bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco il doppiaggio jappo e il sottotitolo italiano xD

Sei una brava persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si, anche la versione Wii ha il doppiaggio. comunque concordo con te Name, è doloroso, ma con le vendite che fa Vita in occidente possiamo solo ringraziare Namco.spero solo che Hearts venda decentemente perchè Innocence mi ispira una cifra
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quantomeno ha il sub ita, l'inglese non é un problema ma ovviamente in italiano é più comodo.

Inviato dal mio Nokia 3310 tramite Tapatalk

se il prezzo non scende di 4 o 5 euro mi sa che lo prenderò da Gamestiop, tanto con la ricari della postepay andrei a pagarlo 40 e qualcosa

Che ma non doveva uscire ad ottobre???:tragic::tragic::tragic:

Che ma non doveva uscire ad ottobre???:tragic::tragic::tragic:
Che io sappia, da quando sappiamo la data è sempre stata novembre ;p

Magari fai confusione con qualcos'altro?

Sono interessato a questo gioco, qualche anima pia mi potrebbe dire come è il combat system?

No :none:, sempre stata a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è troppa roba a Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma ti pagano per spammare pubblicità ad amazon anche fuori dai topic delle offerte?ma poi il prezzo è pure identico a quello di negozio.

sul serio. ma ti pagano per spammare così tanto?
Potrebbe pure essere purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (anche io ho notato il troppo spam...).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro