Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Minghie, io se non dormo almeno 10 ore sono uno zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena visto un video della limited effettivamente ci son cose carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1487896_917754088254133_758697051261017111_o.jpg

Con la fortuna che ho vincerò sicuramente la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Con la fortuna che ho vincerò sicuramente la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
allora vinci pure per me:sisi:

Not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la parte bella della limited (stand per ps vita, pellicola serigrafata, panno e altri accessori) fanno parte del pacchetto che si può vincere oppure sono inclusi e l'estrazione è una cosa a parte?

la parte bella della limited (stand per ps vita, pellicola serigrafata, panno e altri accessori) fanno parte del pacchetto che si può vincere oppure sono inclusi e l'estrazione è una cosa a parte?
La prima che hai detto: con il gioco hai soltanto i costumi e il codice di estrazione. Se all'atto dell'estrazione esce il tuo codice, vinci anche la limited. Altrimenti nisba.

La prima che hai detto: con il gioco hai soltanto i costumi e il codice di estrazione. Se all'atto dell'estrazione esce il tuo codice, vinci anche la limited. Altrimenti nisba.
Mi passi il link del concorso?.

Mi passi il link del concorso?.
Non c'è nessun link, almeno non al momento.

È un po' come una lotteria: prima o poi (non si sa ancora quando) faranno un'estrazione, e vinci se fra i biglietti vincenti rientra il tuo, ovviamente. Quasi sicuramente pubblicheranno i risultati sul sito ufficiale europeo www.talesofgame.com.

Non c'è nessun link, almeno non al momento.
È un po' come una lotteria: prima o poi (non si sa ancora quando) faranno un'estrazione, e vinci se fra i biglietti vincenti rientra il tuo, ovviamente. Quasi sicuramente pubblicheranno i risultati sul sito ufficiale europeo www.talesofgame.com.
E come si hanno questi biglietti?.

Ma fare direttamente collector's acquistabili da tutti no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Solito problema: produrle costa, specie se devono farne relativamente poche copie.

Perché è chiaro da molti fattori che non si aspettano grandi vendite, da questo titolo, vista la base installata della console.

Ultima modifica da un moderatore:
È già tanto se arriva retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo le collector's dei due Xillia e di Symphonia perché non aspettarsi anche una per Hearts? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltretutto a quanto ho capito sono solo 5.. Campa cavallo lol
Semplicemente perchè le unità di psvita vendute non sono abbastanza da giustificare una collector (al contrario delle ps3), secondo Namco avrà già pianificato che questo capitolo non venderà quanto un Xillia (Xillia 2 non so come sia andato con le vendite), per il motivo precedente.

In conclusione riteniamoci fortunati se ci arriva Hearts R "con i sottotitoli in Italiano" e in formato "retail".

Ultima modifica:
Mi è sfuggito; stai calmo.
È che mi sembrava di averlo detto chiaramente, era solo una constatazione, non volevo "attaccarti".

Nemmeno Sony è in grado di offrire una collector's per i suoi giochi PSVita, figuriamoci se ne è in grado Bamco. È già tantissimo che non abbiano deciso di prendere la strada del DD-only, come fatto con Sword Art Online (che poi se non sbaglio ha venduto molto meglio rispetto alle aspettative, almeno da quel che ho sentito: pare che sia rimasto in cima alle classifiche di vendita del PSN per giorni e giorni).

È che mi sembrava di averlo detto chiaramente, era solo una constatazione, non volevo "attaccarti".
Ok, grazie per le delucidazioni, ora mi è tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro