Z
Zio Name
Sei debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMinghie, io se non dormo almeno 10 ore sono uno zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMinghie, io se non dormo almeno 10 ore sono uno zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora vinci pure per meCon la fortuna che ho vincerò sicuramente la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
La prima che hai detto: con il gioco hai soltanto i costumi e il codice di estrazione. Se all'atto dell'estrazione esce il tuo codice, vinci anche la limited. Altrimenti nisba.la parte bella della limited (stand per ps vita, pellicola serigrafata, panno e altri accessori) fanno parte del pacchetto che si può vincere oppure sono inclusi e l'estrazione è una cosa a parte?
Mi passi il link del concorso?.La prima che hai detto: con il gioco hai soltanto i costumi e il codice di estrazione. Se all'atto dell'estrazione esce il tuo codice, vinci anche la limited. Altrimenti nisba.
Non c'è nessun link, almeno non al momento.Mi passi il link del concorso?.
E come si hanno questi biglietti?.Non c'è nessun link, almeno non al momento.
È un po' come una lotteria: prima o poi (non si sa ancora quando) faranno un'estrazione, e vinci se fra i biglietti vincenti rientra il tuo, ovviamente. Quasi sicuramente pubblicheranno i risultati sul sito ufficiale europeo www.talesofgame.com.
Viene fornito nella confezione del gioco, te l'ho detto °_° È un codice di estrazione (presumo).E come si hanno questi biglietti?.
Solito problema: produrle costa, specie se devono farne relativamente poche copie.Ma fare direttamente collector's acquistabili da tutti no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi è sfuggito; stai calmo.Viene fornito nella confezione del gioco, te l'ho detto °_° È un codice di estrazione (presumo).
Semplicemente perchè le unità di psvita vendute non sono abbastanza da giustificare una collector (al contrario delle ps3), secondo Namco avrà già pianificato che questo capitolo non venderà quanto un Xillia (Xillia 2 non so come sia andato con le vendite), per il motivo precedente.Dopo le collector's dei due Xillia e di Symphonia perché non aspettarsi anche una per Hearts? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltretutto a quanto ho capito sono solo 5.. Campa cavallo lol
È che mi sembrava di averlo detto chiaramente, era solo una constatazione, non volevo "attaccarti".Mi è sfuggito; stai calmo.
Ok, grazie per le delucidazioni, ora mi è tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngÈ che mi sembrava di averlo detto chiaramente, era solo una constatazione, non volevo "attaccarti".