Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Nammerda :reggie:

Rispetto alla versione DS

Per quanto mi concerne, scaffale a meno che non accadano 2 scenari:

1)Usato a meno di 20 €

2)Mi venga regalato per il compleanno
ma cosa intendi quando dici che qualitativamente è nammerda? perchè io ho guardato qualche video della versiona jap e non mi sembra male :morristend:

ma cosa intendi quando dici che qualitativamente è nammerda? perchè io ho guardato qualche video della versiona jap e non mi sembra male :morristend:
1)Se rapportato all'hardware su cui girano le due versioni, la versione DS caga in testa a quella PSVita sul fronte tecnico

2)Gameplay (Battle System in primis) peggiorato

3)Trama vera e propria troncata in favore di contenuti totalmente extra plot in relazione al Triverse e roba del genere

4)Non ci sono più gli assist uberfighi della versione DS.

1)Se rapportato all'hardware su cui girano le due versioni, la versione DS caga in testa a quella PSVita sul fronte tecnico2)Gameplay (Battle System in primis) peggiorato

3)Trama vera e propria troncata in favore di contenuti totalmente extra plot in relazione al Triverse e roba del genere

4)Non ci sono più gli assist uberfighi della versione DS.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png la versione ds è quella in 2D no?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png la versione ds è quella in 2D no?
si, è quella 2d.

comunque ne io ne Name abbiamo giocato nessuna delle due versioni, però ti dico una cosa, a volte Zio ha il vizio di enfatizzare sui lati negativi di un gioco, a volte ci azzecca, altre no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si, è quella 2d.comunque ne io ne Name abbiamo giocato nessuna delle due versioni, però ti dico una cosa, a volte Zio ha il vizio di enfatizzare sui lati negativi di un gioco, a volte ci azzecca, altre no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Taci, che sei venuto strisciando ad implorare perdono per non avermi dato retta su FFX-Grandia II sin dal principio.

Dovresti strisciare ai miei piedi implorando pietà :gix:

Taci, che sei venuto strisciando ad implorare perdono per non avermi dato retta su FFX-Grandia II sin dal principio.
Dovresti strisciare ai miei piedi implorando pietà :gix:
hahahahaha. strunz...questa te la concedo

Quindi è il momento di comprare una psvita? :morristend:

Ma poi per ora solo in America è annunciato?

Ma poi per ora solo in America è annunciato?
Praticamente si :sasa:

Ma alla fine lo possiamo considerare un leak confermato, ma la Namco deve fare ancora un vero annuncio, in qui magari lo annunciano anche per l'Europa, insomma aspettiamo l'annuncio ufficiale Namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ufficiale anche per l'Europa!!! Inverno 2014!! *______________*

Ultima modifica da un moderatore:
Boooooom!!!!

Smpre meglio sta consol

Speriamo localizzino in multi 5 come sembra di moda ora con i tales

Boooooom!!!!Smpre meglio sta consol

Speriamo localizzino in multi 5 come sembra di moda ora con i tales
Magari ma ne dubito visto la diffusione di vita, peccato davvero lo scarso successo occidentale, anche un risultato leggermente migliore mi rassicurerebbe sul prossimo anno.

"PSVita non ha giochi" [cit.]
Dimentichi che adesso è:

"PSVITA non ha giochi per cui valga la pena prenderla"[cit] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

be si son decisi, cmq inverno.

per ora si sa che in usa retail solo da gamestop altrimenti su store, per le lingue dubito a dir poco, ok i giochi su ps3, ma per questo avrebbe poco senso economicamente.

Dimentichi che adesso è:"PSVITA non ha giochi per cui valga la pena prenderla"[cit] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È troppo lunga da scrivere. Al massimo posso scrivere "PSVita non ha giochi validi", se ti accontenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro