Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
però su quel portachiavi c'è lo sharingan :phraengo:
Portachiavi perfetto per rigarsi lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi fido di chi me l'ha messo nella top 5 dei Tales of dopo averli giocati praticamente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE Abyss che mi è piaciuto parecchio ne era fuori.
Oh, Gesù malandrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oh, Gesù malandrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Lo so che lo odi, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW a me BS rotto o meno frega poco, quindi non mi sono basato su quello per il giudizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so che lo odi, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBTW a me BS rotto o meno frega poco, quindi non mi sono basato su quello per il giudizio.
Il problema principale sono trama e cast, il BS è rotto in quasi ogni Tales.

Il problema principale sono trama e cast, il BS è rotto in quasi ogni Tales.
Che devo dire, a parte il backtracking della seconda parte non mi è pesata minimamente, anzi l'ho apprezzata. Poi se sia la brutta copia di altro stile FF X non so, di jRPG ne ho giocati ma non centinaia. Certo è che proprio come feelings mi son trovato a mio agio (molto meno con Tempest, ma quello è una mezza demo in pratica).

Che devo dire, a parte il backtracking della seconda parte non mi è pesata minimamente, anzi l'ho apprezzata. Poi se sia la brutta copia di altro stile FF X non so, di jRPG ne ho giocati ma non centinaia. Certo è che proprio come feelings mi son trovato a mio agio (molto meno con Tempest, ma quello è una mezza demo in pratica).
Non è tanto questione di copia o discorsi simili (son cliché, ci sono che piaccia o meno),quanto che non ha una trama sensata ed i personaggi sono tra le cose più atroce del mondo, stupidi, in certi casi, PEGGIO di quelli di FFX o FFVIII. Basta pensare a Jade, che avrebbe potuto prevenire "quella" strage di "quella" città ma non fa nulla e anzi, si diverte pure a girare il coltello nella piaga.

costa 40 sacchi giusto?:morristend:
Se trovate offerte in giro a 10 sacchi prendetele riportatele al gs e lo avete pagato 20 euro nuovo di pacca, 21 via c'e l'€ di differenza da dare:pffs:

Sia lodato il gs sempre e comunque:rickds:

Se trovate offerte in giro a 10 sacchi prendetele riportatele al gs e lo avete pagato 20 euro nuovo di pacca, 21 via c'e l'€ di differenza da dare:pffs:Sia lodato il gs sempre e comunque:rickds:
giusto non ci stavo ripensando:loris: ho provato la vadidità di un paio di titoli sul sito di gamestop

the jak and daxter trilogyBen 10 galactic racing

Lego Legends Of Chima Il Viaggio di Laval

Batman Arkham Origins Blackgate

Silent Hill Book of Memories

The Amazing Spider-Man
provo a girare un pò e a vedere se ne trovo a meno di venti:morris82:

giusto non ci stavo ripensando:loris: ho provato la vadidità di un paio di titoli sul sito di gamestop
provo a girare un pò e a vedere se ne trovo a meno di venti:morris82:
certi giochi se li trovassi a quel prezzo me li terrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure li finirei subito per poi darli

certi giochi se li trovassi a quel prezzo me li terrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure li finirei subito per poi darli
Batman fa cagare (FA CAGARE se non si fosse capito:stema:) se potessi(:tragic:) lo riporterei seduta stante:asd: e l' ho pagato 20:sisi:

per gli altri io salverei solo amazing spider-man sinceramente:asd:

E oltre al GS? (scusami, ma li odio).
Credo solo il GS dia costumi esclusivi. Però aspetta qualcun altro che è più informato di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(PS: capisco l'odio per quei dementi del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Batman fa cagare (FA CAGARE se non si fosse capito:stema:) se potessi(:tragic:) lo riporterei seduta stante:asd: e l' ho pagato 20:sisi:per gli altri io salverei solo amazing spider-man sinceramente:asd:
a me batman e piaciuto come gioco

Credo solo il GS dia costumi esclusivi. Però aspetta qualcun altro che è più informato di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(PS: capisco l'odio per quei dementi del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Amazon niente vero?, mi sembra li abbiano anche su multigiocatore: confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

(grazie per la comprensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ).

Anche IBS dovrebbe avere i DLC (sono indicati nella descrizione del prodotto).

Ma in teoria, pure Amazon IT dovrebbe averceli, visto che sono indicati fra i rivenditori autorizzati sul sito ufficiale europeo dei Tales, sono che ancora non ce li hanno indicati. Si spera lo facciano nei prossimi giorni. Con Tales of Xillia 2 lo fecero tipo 3 giorni prima dell'uscita...

E oltre al GS? (scusami, ma li odio).
Gamelife di solito ha gli stessi bonus del gamestop, tutti i tales of li ho presi li e ho sempre avuto i Dlc (oltre ad essere infinitamente più gentili del gs)

Se ne hai uno dalle tue parti prova a chiedere

Anche IBS dovrebbe avere i DLC (sono indicati nella descrizione del prodotto).
Ma in teoria, pure Amazon IT dovrebbe averceli, visto che sono indicati fra i rivenditori autorizzati sul sito ufficiale europeo dei Tales, sono che ancora non ce li hanno indicati. Si spera lo facciano nei prossimi giorni. Con Tales of Xillia 2 lo fecero tipo 3 giorni prima dell'uscita...
Ma tra i rivenditori autorizzati c'è amazon It?: dopo la fregatura dei DLC bonus di freedom wars, non mi fido più di loro.

Gamelife di solito ha gli stessi bonus del gamestop, tutti i tales of li ho presi li e ho sempre avuto i Dlc (oltre ad essere infinitamente più gentili del gs) Se ne hai uno dalle tue parti prova a chiedere
Non li ho dalle mie parti :/

Sapete dove posso trovare una recensione?.

Finché non esce difficile ne trovi se nn jap...

Cmq dai che tra 10 g arriva:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro