Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Portachiavi perfetto per rigarsi lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperò su quel portachiavi c'è lo sharingan![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portachiavi perfetto per rigarsi lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperò su quel portachiavi c'è lo sharingan![]()
Oh, Gesù malandrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo mi fido di chi me l'ha messo nella top 5 dei Tales of dopo averli giocati praticamente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE Abyss che mi è piaciuto parecchio ne era fuori.
Lo so che lo odi, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh, Gesù malandrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il problema principale sono trama e cast, il BS è rotto in quasi ogni Tales.Lo so che lo odi, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBTW a me BS rotto o meno frega poco, quindi non mi sono basato su quello per il giudizio.
Che devo dire, a parte il backtracking della seconda parte non mi è pesata minimamente, anzi l'ho apprezzata. Poi se sia la brutta copia di altro stile FF X non so, di jRPG ne ho giocati ma non centinaia. Certo è che proprio come feelings mi son trovato a mio agio (molto meno con Tempest, ma quello è una mezza demo in pratica).Il problema principale sono trama e cast, il BS è rotto in quasi ogni Tales.
Non è tanto questione di copia o discorsi simili (son cliché, ci sono che piaccia o meno),quanto che non ha una trama sensata ed i personaggi sono tra le cose più atroce del mondo, stupidi, in certi casi, PEGGIO di quelli di FFX o FFVIII. Basta pensare a Jade, che avrebbe potuto prevenire "quella" strage di "quella" città ma non fa nulla e anzi, si diverte pure a girare il coltello nella piaga.Che devo dire, a parte il backtracking della seconda parte non mi è pesata minimamente, anzi l'ho apprezzata. Poi se sia la brutta copia di altro stile FF X non so, di jRPG ne ho giocati ma non centinaia. Certo è che proprio come feelings mi son trovato a mio agio (molto meno con Tempest, ma quello è una mezza demo in pratica).
Se trovate offerte in giro a 10 sacchi prendetele riportatele al gs e lo avete pagato 20 euro nuovo di pacca, 21 via c'e l'€ di differenza da dare:pffs:costa 40 sacchi giusto?:morristend:
giusto non ci stavo ripensando:loris: ho provato la vadidità di un paio di titoli sul sito di gamestopSe trovate offerte in giro a 10 sacchi prendetele riportatele al gs e lo avete pagato 20 euro nuovo di pacca, 21 via c'e l'€ di differenza da dare:pffs:Sia lodato il gs sempre e comunque![]()
provo a girare un pò e a vedere se ne trovo a meno di venti:morris82:the jak and daxter trilogyBen 10 galactic racing
Lego Legends Of Chima Il Viaggio di Laval
Batman Arkham Origins Blackgate
Silent Hill Book of Memories
The Amazing Spider-Man
certi giochi se li trovassi a quel prezzo me li terrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure li finirei subito per poi darligiusto non ci stavo ripensando:loris: ho provato la vadidità di un paio di titoli sul sito di gamestop
provo a girare un pò e a vedere se ne trovo a meno di venti:morris82:
Batman fa cagare (FA CAGARE se non si fosse capito:stemacerti giochi se li trovassi a quel prezzo me li terrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure li finirei subito per poi darli
https://www.gamestop.it/PSVITA/Games/34855/tales-of-hearts-r-dayone-soma-link-editionDove posso comprare tales of hearts R con tutti i preorder DLC?.
E oltre al GS? (scusami, ma li odio).https://www.gamestop.it/PSVITA/Games/34855/tales-of-hearts-r-dayone-soma-link-edition
Il gamestop dei costumi esclusivi. Più ovviamente i DLC che escono già nel gioco.
Credo solo il GS dia costumi esclusivi. Però aspetta qualcun altro che è più informato di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE oltre al GS? (scusami, ma li odio).
a me batman e piaciuto come giocoBatman fa cagare (FA CAGARE se non si fosse capito:stemase potessi(:tragic
lo riporterei seduta stante
e l' ho pagato 20
per gli altri io salverei solo amazing spider-man sinceramente
![]()
Amazon niente vero?, mi sembra li abbiano anche su multigiocatore: confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCredo solo il GS dia costumi esclusivi. Però aspetta qualcun altro che è più informato di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(PS: capisco l'odio per quei dementi del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Gamelife di solito ha gli stessi bonus del gamestop, tutti i tales of li ho presi li e ho sempre avuto i Dlc (oltre ad essere infinitamente più gentili del gs)E oltre al GS? (scusami, ma li odio).
Ma tra i rivenditori autorizzati c'è amazon It?: dopo la fregatura dei DLC bonus di freedom wars, non mi fido più di loro.Anche IBS dovrebbe avere i DLC (sono indicati nella descrizione del prodotto).
Ma in teoria, pure Amazon IT dovrebbe averceli, visto che sono indicati fra i rivenditori autorizzati sul sito ufficiale europeo dei Tales, sono che ancora non ce li hanno indicati. Si spera lo facciano nei prossimi giorni. Con Tales of Xillia 2 lo fecero tipo 3 giorni prima dell'uscita...
Non li ho dalle mie parti :/Gamelife di solito ha gli stessi bonus del gamestop, tutti i tales of li ho presi li e ho sempre avuto i Dlc (oltre ad essere infinitamente più gentili del gs) Se ne hai uno dalle tue parti prova a chiedere