Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
:bah!: mai na gioia con te
Ma che c'entra la gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché dovrei tirare fuori la macchina (che: 1)non ho, 2)non ho la patente 3)anche se avessi la patente e l'auto, non l'userei salvo emergenze, perché son tirchio sulla benzina) per fare un pezzo di strada che a piedi ci metto meno di 10 minuti?

Vero, quando ci sono scontri con boss, sopratutto con personaggi importanti, all'inizio c'è sempre un qualche secondo di dialoghi che non sono propriamente banali diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh non mi sembrava di essermi perso niente di importante in xillia eppure x me l'inglese solo parlato è quasi come il giapponese:asd:

più che altro questa cosa del rimando è una cosa only amazon spero... non è che è Namco ad aver ritardato di qualche giorno no perché eviterei volentieri 2 ore di macchina:tristenev:

Mentre io, domani pomeriggio (domattina dormo), andrò a prendermelo bello fresco ed incellophanato al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e pure io se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

avevo una doppia prenotazione una su Amazon l'altra da GS. visto che il primo ha scontato il gioco di 60 centesimi ho optato per il secondo e mi becco pure i contenuti bonus

- - - Aggiornato - - -

Ma che c'entra la gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché dovrei tirare fuori la macchina (che: 1)non ho, 2)non ho la patente 3)anche se avessi la patente e l'auto, non l'userei salvo emergenze, perché son tirchio sulla benzina) per fare un pezzo di strada che a piedi ci metto meno di 10 minuti?
abiti nella zona d'Italia con la benzina più bassa e fai pure il tirchio.

- - - Aggiornato - - -

Boh non mi sembrava di essermi perso niente di importante in xillia eppure x me l'inglese solo parlato è quasi come il giapponese:asd:
più che altro questa cosa del rimando è una cosa only amazon spero... non è che è Namco ad aver ritardato di qualche giorno no perché eviterei volentieri 2 ore di macchina:tristenev:
no, dovrebbe valere solo per Amazon che, stranamente, a molti ha già spedito. forse non avevano abbastanza copie disponibili, il che è un bene perchè vuol dire che la domanda ha superato le loro aspettative.

ieri sono passato in un GS di Napoli e il commesso mi ha detto che le copie erano già arrivate ed erano tutte e 3 prenotate:sisi:

- - - Aggiornato - - -

intanto, 8.5 su occhiosututto

come al solito ho il gioco prenotato anche su Amazon e:
''Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:

"Tales Of Hearts R, Edizione limitata"

Data di consegna prevista: 18 novembre 2014 - 19 novembre 2014''

:morristend:
Stessa situazione.

Amazon mi ha appena spedito il gioco. Magari lo ricevo stesso domani, che sarebbe il day One. Speriamo!
P.S. Io l'avevo prenotato il 6/11.
Che bella giornata, oggi tra annullamento dell'ordine del dualshock 4 da mondadori e il ritardo del gioco posso solo essere felice (e io l'avevo prenotato a settembre, a dirla tutta ancor prima di settembre salvo poi annullare e ricreare l'ordine per avere lo sconto di 5€ ) :rickds:

Ultima modifica:
abiti nella zona d'Italia con la benzina più b
Minchia dici :gio:

Se voglio la benzina bassa devo andare in Slovenia. E comunque, mi costa di meno andare a Gorizia in Bus, ed in Slovenia a piedi. Ma se vado in Slovenia, vado perché devo comprare Stecche, non per la benzina :gio:

Ma la data uffuciale di uscita del gioco è il 13 o il 14? Perché il sito del gamelife(negozio dove l ho prenotato) mi da il 14

"Tales Of Hearts R, Edizione limitata"

Data di consegna prevista: 18 novembre 2014 - 19 novembre 2014''

:morristend:

Quindi ritardo? Amazon Uk, non mi ha inviato nulla però.

Preso stamattina al Gamestop!

Il problema é che non so ancora quando potrò giocarci visto che sono senza console :rickds:

Io sono andato ieri sera (per altri motivi) e non gli era neanche arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'ho balle di fare 50 km per il GS, all'OG arrivano sempre e solo le copie prenotate e Amazon prima di mercoledì non me lo mandava.

Bueno, altro titolo preso in DD, inb4 "******** così non finanzi il retail" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia sembra che morite se dovete aspettare due-tre giorni in più...

ni, c'è un libricino con i codici, il concorso e qualche immagine

ma pure io lo trovo assurdo. sembra che vi stanno mandando in cina a piedi a prenderlo se aspettate due o tre giorni.

lol io ho aspettato 2 settimane circa per freedom:morristend: questa qua vorrei prenderlo altrettanto subito ma aspetterò un calo, 40 cucuzze son troppe

Giusto per curiosità, c'è il manuale?
Cos' è una battuta titoli vita con manuale ne ho 2-3 in croce sarebbe un mezzo miracolo

preso! bwauhauahuauahuahuahuhauha
Visualizza allegato 151537
Io vado domani mi hanno detto gli arriva in serata ma non ho voglia di farmi 50 km per poi magari restarci male:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Giusto per curiosità, c'è il manuale?
Ma questo a leggere le recensioni le vale tutte le 40 sacche, poi hanno distribuito col contagocce occhio ad aspettare i cali che va finire che lo paghi uguale tra un anno sempre se lo trovi:sisi: e poi supporti amo la sta consol per le poche perle che arrivano io volevo giocare pure innocence:tragic:

lol io ho aspettato 2 settimane circa per freedom:morristend: questa qua vorrei prenderlo altrettanto subito ma aspetterò un calo, 40 cucuzze son troppe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro