Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Col BS che si ritrova sto gioco i troppi scontri non pesano proprio per niente. Anzi ogni scontro era ben accetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

lo prenderesti innocence solo in jap???non penso...
... :ooo:

quoto in tutto l'utente di sopra:sisi:io non ho ne il tempo,ne la voglia,ne l'esigenza di imparare l'inglese.mettere il multi 5 e'solo un bene per loro:sisi:un esempio i 2 danganronpa in italia hanno venduto poco mentre altrove molto
i due danganronpa qui in italia non avrebbero comunque venduto un kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le visual novel non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che palle sta minchia di cavolate sull'inglese, andate in un forum inglese e non rompete a chi i giochi non vuole giocarseli se non nella propria lingua, personalmente di imparare l'inglese 32 anni non me ne può fregar di meno stop, e di giocare ora un titolo del genere con accanto un dizionario non se ne parla minimamente, in passato lo ho fatto e pure tante volte e non sono stato buono di impararlo quindi o ITA o nulla:sisi: e che portino i giochi in multi 5 e solo un bene per loro visto che i giochi vendono e vengono distribuiti decisamente meglio.
- - - Aggiornato - - -

Amen

:joker::joker::joker::joker:
non è una cavolata, alla fine quello che ci perde qualcosa sei "tu" che non vuoi sforzarti. Essenzialmente i giochi che ora si trovano solo in inglese a chi interessa se li gioca comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa non vi è chiaro di questo post? Non mi pare di averlo scritto in inglese (concedetemela :rickds:)

Basta con questa storia dell'inglese, tornate a parlare del gioco

Ti ricordo che io son quello che si è evitato i ban dimostrando che non c'era una base solida nel regolamento (causa buchi) per farlo e che avrebbe portato il mod del caso ad esercitare un abuso di potere, con me bisogna essere pignoli per forza di cose.
Penso di essere stato abbastanza pignolo e chiaro a mia volta nel spiegarti perchè non continuare il discorso. Ora chiudiamo la questione, almeno qui

Cosa non vi è chiaro di questo post? Non mi pare di averlo scritto in inglese (concedetemela :rickds:)

Penso di essere stato abbastanza pignolo e chiaro a mia volta nel spiegarti perchè non continuare il discorso. Ora chiudiamo la questione, almeno qui
Sarebbe cosa buona aprire un Topic in Gamesdome, almeno questo Topic rimane pulito.

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

ah...avevo scordato, conoscete un posto per livellare a bestia?
Dungeon bonus,al terzo livello con zuppa di miso attiva si fanno dai 250 ai 350 mila punti esperienza a battaglia.Eventualmente se hai problemi nei primi due piani con il livello con cui hai terminato il gioco metti facile e sali comunque in pochissimo.

Ma una mappa con i nomi almeno in inglese dei vari luoghi non la si riesce a trovare in internet? perchè i puntini blu e rossi non mi aiutano a ricordare dove stanno tutte le città ecc :bah!:

Ma una mappa con i nomi almeno in inglese dei vari luoghi non la si riesce a trovare in internet? perchè i puntini blu e rossi non mi aiutano a ricordare dove stanno tutte le città ecc :bah!:
Lo vedi quel bottone in basso a destra su PSVita? Quello con scritto "Start"? Ecco. Prova a premerlo mentre sei sulla World Map. Cosa che sapresti già, se avessi letto il manuale del gioco.

Premendo il tasto start ti si apre una lista di tutte le zone già visitate:leon:

ragazzi scusate ma piu'avanti nel gioco ci sara'un teletrasporto per collegare le varie citta'?per vedere se ci sono quest secondarie velocemente,grazie

Lo vedi quel bottone in basso a destra su PSVita? Quello con scritto "Start"? Ecco. Prova a premerlo mentre sei sulla World Map. Cosa che sapresti già, se avessi letto il manuale del gioco.

Premendo il tasto start ti si apre una lista di tutte le zone già visitate:leon:
Infatti non l'ho letto.. Scusate Mea culpa.

Grazie

L'ho finito. Che dire, sarà che questo è stato il mio primo Tales ma mi è piaciuto un sacco! Davvero, non c'è un singolo aspetto del gioco che non mi sia piaciuto: gameplay di altissimo livello, trama più profonda di quel che può inizialmente sembrare, personaggi a dir poco adorabili e grafica di piacevole impatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per i miei gusti si merita un bel 9! Adesso inizierò la nuova partita+ e poi vedrò di recuperarmi tutti i Tales su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
a chi l'ha finito,a longevita'come sta messo?cmq e'vero:piu'lo gioco piu'mi sale la scimmia di recuperare i 2 tales of xillia su ps3,inizio a capire cosa mi devo autoregalare per natale:nev:

Quante ore di gioco hai fatto per completarlo?Giusto per avere un idea

a chi l'ha finito,a longevita'come sta messo?cmq e'vero:piu'lo gioco piu'mi sale la scimmia di recuperare i 2 tales of xillia su ps3,inizio a capire cosa mi devo autoregalare per natale:nev:
Per completarlo ci ho messo poco più di 37 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Domanda da 37 dollari: questo o Swort Art Online?

sono prodotti entrambi da Bandai Namco ma SAO ha una storia pessima (per i miei gusti) e il gameplay mi è sembrato ripetitivo.

Sono simili?

vai di Hearts, il gameplay è divertentissimo e la storia fa il suo lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho finito. Che dire, sarà che questo è stato il mio primo Tales ma mi è piaciuto un sacco! Davvero, non c'è un singolo aspetto del gioco che non mi sia piaciuto: gameplay di altissimo livello, trama più profonda di quel che può inizialmente sembrare, personaggi a dir poco adorabili e grafica di piacevole impatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per i miei gusti si merita un bel 9! Adesso inizierò la nuova partita+ e poi vedrò di recuperarmi tutti i Tales su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inizia da graces f, poi i due Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizia da graces f, poi i due Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per il consiglio, penso proprio che farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Poi devo anche recuperare Symphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per il consiglio, penso proprio che farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Poi devo anche recuperare Symphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco si, anche i 2 Symphonia, che meritano.

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro