King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,919
Ma che cazzo c’entra Berseria. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Questa la recupero volentieri.Ho sempre sentito parlare bene del party di Berseria...Annunciata la remastered di Berseria![]()
Anche la storia seppur con i suoi problemiQuesta la recupero volentieri.Ho sempre sentito parlare bene del party di Berseria...

E per evitare di fare Abyss.Su PS5 va già a 1080 60 rock solid. Praticamente serve solo per i 4K.
Sospetto proprio che tra Zestiria e Xillia 2 Abyss ce lo scordiamo.E per evitare di fare Abyss.
se le inventano tutte piuttosto di fare la remaster del loro migliore capitolo che ormai è impossibile da giocare per vie non piratescheE per evitare di fare Abyss.
Guarda che basta un 3DS per giocarci. E vedendo su ebay, non è poi così alto il prezzo.se le inventano tutte piuttosto di fare la remaster del loro migliore capitolo che ormai è impossibile da giocare per vie non piratesche
prossimo step la remaster di arise
E xilia 2 adios![]()
Ma non è che le stanno facendo tutte assieme con team diversi a cui delegano e semplicemente questi hanno fatto prima? Tanto l'ordine non serve. E' abbastanza strano non esca Xillia 2 no?Sospetto proprio che tra Zestiria e Xillia 2 Abyss ce lo scordiamo.
Per me arriva nel fiscale dopoA sto punto direi che arriverà pure Zestiria, piano piano escono tutti in versione remastered. Certo, avrei preferito avere xillia 2 che almeno quello non è fruibile su ps4/ps5 ma vabbè.![]()

Sono dei micragnosi Port HD, non servono grandi Team.Ma non è che le stanno facendo tutte assieme con team diversi a cui delegano e semplicemente questi hanno fatto prima? Tanto l'ordine non serve. E' abbastanza strano non esca Xillia 2 no?
Si sapeva. La sorpresa è che viene così presto. Per ora rifanno per PS5 i giochi PS3 e PS4 da quel che pare. Poi bho, ma penso continueranno finchè vendono. Berseria e Zesteria gli costano "due centesimi", con poche migliaia di capie vanno a guadagno secondo me. Penso Berseria sarà tipo com'era su PC di fascia alta nel 2017, sempre che ci fossero differenze con PS4 eh, non lo soMa in che sens