News Tales of Remaster Project | Xillia 2 confermato e un'altra Remaster in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
hanno postato un artworl,la bandai...con i personaggi delle remaster per festeggiare l'anniversario

CE LUKE

CE LUKE

CE LUKE

OCCHIO

hanno postato un artworl,la bandai...con i personaggi delle remaster per festeggiare l'anniversario

CE LUKE

CE LUKE

CE LUKE

OCCHIO
E' specificato che festeggiano le remastered? Perchè se è l'anniversario della serie in generale conta poco :asd: E poi che anniversario sarebbe quello delle remastered? Da quando parte il conteggio? :hmm:

E' specificato che festeggiano le remastered? Perchè se è l'anniversario della serie in generale conta poco :asd: E poi che anniversario sarebbe quello delle remastered? Da quando parte il conteggio? :hmm:
Si è specificato che ce il personaggio di aride, ultimo tales, insieme ai personaggi delle remaster, c'è scritto proprio

E ce pure Luke insieme a velvet, asbel , millia

rimasterizzi un gioco ps2 pure brutto graficamente? fanno prima a non farlo
I fan voglino quello IMHO :asd: E visto quanto ci spendono sono sufficienti per rientrare. Penso arriverà, il loro obiettivo è portarne il più possibile su uno store che continuerà a vivere (in teoria, molto a lungo) quindi lo possono benissimo fare 1:1 con le solite aggiunte, poi se sa di vecchio amen :asd: Penso i guadagni comunque dai questi remastered li stiano avendo, da Berseria ne avranno molti visto che hanno solo adattato la versione PC :asd: Qualcosa per svecchiarlo possono pure farlo, ma mai un remake.

nessuno ha detto che non possono farlo, è bamco

cioè è riuscita a fare un porting di symphonia che gira peggio che sul gamecube, è tutto dire

che però sia un operazione tollerabile e che il gioco merita per essere ripresentato nel 2026-2027? direi assolutamente no mi dispiace, in quel caso mi tengo la versione 3ds e tanti saluti

nessuno ha detto che non possono farlo, è bamco

cioè è riuscita a fare un porting di symphonia che gira peggio che sul gamecube, è tutto dire

che però sia un operazione tollerabile e che il gioco merita per essere ripresentato nel 2026-2027? direi assolutamente no mi dispiace, in quel caso mi tengo la versione 3ds e tanti saluti
I remaster sono perlopiù opere di ri-messa su mercato per prodotti difficilmente reperibili. Si mettono i trofei, si mette l'hd e ciao. Come già detto: ne esistono a valanghe, non so perché ti comporti come se fosse una roba Bamco o una porcheria da fare. Anzi, molto spesso è più sensato far riscoprire l'originale che versioni rimaneggiate. FFX, FFXII, Odin Sphere, GrimGrimoire, Raidou Devil Summoner, DMC1-2-3, MGS1-2-3, Okami, ecc... Sempre esistiti i remaster PS2 e nessuno se ne è giustamente mai lamentato. Specialmente per titoli simili che han poco da svecchiare, tolto qualche caricamento di troppo e la resa in HD e 60 fps, appunto. Esistono addirittura tanti remaster PS1 e SNES, figuriamoci lamentarsi di un remaster PS2. Se ci mettiamo a fare remake di ogni gioco pre-PS4, non vediamo un gioco nuovo manco per il 2060.

Se bastano una decina d'anni per rendere un rpg "ingiocabile/improponibile/invendibile" allora non si ha mai avuto una buona considerazione di questo genere.

Io sono del partito: rendete tutto giocabile su sistemi moderni. Qualsiasi serie.

Se poi nel mezzo fanno un lavoro di qualità tanto meglio, ma se devo scegliere tra Remaster e nulla, scelgo la prima.

Io sono del partito: rendete tutto giocabile su sistemi moderni. Qualsiasi serie.

Se poi nel mezzo fanno un lavoro di qualità tanto meglio, ma se devo scegliere tra Remaster e nulla, scelgo la prima.
This.
Ma poi facile dire "mi tengo l'originale", e tutti gli altri devono andare a trattare con lo speculatore di ebay che lo vende a 80 euro? E chi cacchio lo usa il 3DS che ha pure chiuso lo shop (e in ogni caso neanche era disponibile in digitale. C'è un elenco infinito di jrpg bloccati su quella piattaforma, da SMT IV in giù, che molti accoglierebbero a braccia aperte.
Se non ti interessa il remaster ignoralo, ma non vedo perché precluderlo ad altri.

Ma infatti io penso che loro vogliono solo portare tutto così com'è ovunque :asd: E basta. Cioè, persino Berseria è stato "riportato" giusto per dargli qualità massima (avevano la version PC pronta immagino). Tutto ciò che porteranno saranno solo upgradati di risoluzione, QoL, trofei/obiettivi. Stop. Non penso vogliano fare altro.
Io non l'ho mai giocato Abyss, ben venga se lo fanno :asd:

This.
Ma poi facile dire "mi tengo l'originale", e tutti gli altri devono andare a trattare con lo speculatore di ebay che lo vende a 80 euro? E chi cacchio lo usa il 3DS che ha pure chiuso lo shop (e in ogni caso neanche era disponibile in digitale. C'è un elenco infinito di jrpg bloccati su quella piattaforma, da SMT IV in giù.
Se non ti interessa il remaster ignoralo, ma non vedo perché precluderlo ad altri.
Esatto. Per dire (su Abyss) anche io qua sulla mensola ho la versione 3DS, ma preferirei rigiocarmelo ad una risoluzione decente nel 202X. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro