Rumor Tales of Remastered | Potrebbe essere leakato da un rivenditore Xillia ?

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Arise l'ho trovato carino, le dimensioni della mappa giuste. Però tirando le somme, al momento, Xillia è quello che mi è piaciuto di più.

Curioso di giocare Symphonia, ha quel sapore di Tales vecchio che mi attira molto e ho sempre letto grandi cose a livello di storia.
Provalo, é un Must Have (per quanto lo troverai più "scomodo" di Xillia)

Provalo, é un Must Have (per quanto lo troverai più "scomodo" di Xillia)
Le ambientazioni più medievali di Symphonia mi attirano come il miele, temo invece che il CS potrei non reggerlo per le sue limitazioni (cosa che infatti ho avvertito in maniera enorme in Vesperia). Altrimenti lo avrei preso subito.

Le ambientazioni più medievali di Symphonia mi attirano come il miele, temo invece che il CS potrei non reggerlo per le sue limitazioni (cosa che infatti ho avvertito in maniera enorme in Vesperia). Altrimenti lo avrei preso subito.
Non pesa più di tanto in realtà, va contestualizzato ovviamente ma nulla di grave

Veramente il primo ad essere stato tradotto in ITA è stato Symphonia.
Giusto ricordavo male :morristenda: Poco importa, sempre il mio primo tales of è stato.

Io i tales li gioco tutti, ma li ho sempre considerati al massimo discreti.
Xilia è un buon episodio, nulla di più, arretrato certamente ( ma non troppo) se si è giocato Arise, allo stesso tempo se si è giocato quest'ultimo, con Xilia si noterà ciò che si è perso ( l'ironia e l'umorismo) nelle varie scenette.

Ho giocato Graces f e mi è piaciuto da impazzire per il gameplay e il sistema di crescita dei pg. Poi ho giocato Xillia, e ho capito che i tales of in realtà son giochi mediocri, quindi non ne ho giocati più. Ora la cosa che mi stupisce è che decidano per il remaster di xillia come se fosse un gioco meritevole. E allora gli altri che sono? :asd:

Ho giocato Graces f e mi è piaciuto da impazzire per il gameplay e il sistema di crescita dei pg. Poi ho giocato Xillia, e ho capito che i tales of in realtà son giochi mediocri, quindi non ne ho giocati più. Ora la cosa che mi stupisce è che decidano per il remaster di xillia come se fosse un gioco meritevole. E allora gli altri che sono? :asd:
Non é così male dai

spererei più in un graces f subbato :sisi:
certo, se lo fanno assieme al 2 che non ho mai preso, sicuramente non è male :asd:

Per buona pace dei sostenitori dei tales of, son comunque giochi piu che apprezzabili. Son giochi discreti con storie semplici ma efficaci e personaggi tra il dimenticabile e il buono.
Giochi discreti sono comunque degni di essere giocati e godersene. Ma nel panorama JRPG sono sotto a molte serie, rimangono comunque degli ottimi tappa buchi nei periodi di magra :sisi:
King Vendrick ti lovvo

È un gioco che a malapena è solo buono in alcuni (neanche in tutti) suoi aspetti :sisi:
Non sono d'accordo, hanno uno stile molto particolare e riconoscibile, molto godibili in aspetti di gameplay e con un cast più o meno sempre apprezzabile ricco di siparietti che danno molto all'atmosfera generale. Non ci si aspetta il capolavoro della vita ma quando i titolari sono mancati nei passati anni (e si, abbiamo avuto anni e anni di penuria lato JRPG) loro sono state riserve all'altezza. Non devono essere tutti Maradona e Pelé

Pubblicità
Pubblicità
Indietro