PS4 Tales of Symphonia: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Contento anche qui per uno dei capitoli migliori, a quanto ho sentito dire.

In effetti mi mancava e lo recupererò volentieri al DO

no è roba vecchia del 2000, uscì su GC e poi Ps2
Ma io su PS3 ho giocato sia questo è il secondo, era già uscito. Avranno migliorato ancor di più la rimasterizzazione forse.
Parlo di questo:
7121piEF6XS._AC_SX425_.jpg
C'era anche il seguito dentro :sisi:

Ma io su PS3 ho giocato sia questo è il secondo, era già uscito. Avranno migliorato ancor di più la rimasterizzazione forse.
Parlo di questo:
7121piEF6XS._AC_SX425_.jpg
C'era anche il seguito dentro :sisi:
si poi uscì anche per PS3 e pure in collecotor edition, non so se era una remaster

Effettivamente non ricordo se erano remastered o porting :asd:
L'anno scorso ero seriamente intenzionato a prenderlo, ma dovevo ritirare fuori la mia Ps3 e non ne avevo voglia e poi uscirono altri giochi e persi interesse.

Pensavo questa remaster uscisse solo per Switch, ma uscendo anche per PS la prenderò sicuramente e un capitolo che desidero giocare da tempo. Devo giocare ancora Tales of Graces F.

Mah, comodo per chi non lo ha mai giocato ma era già stato rimasterizzato ed è disponibile da anni su Steam, Abyss e Xillia invece sono relegati rispettivamente al 3DS (versione introvabile) e PS3, sarebbero stati recuperi molto più utili. Speriamo siano i prossimi.

Felice dell'annuncio per chi non ha ancora provato questa piccola gemma ma... Abyss mai?:shrek:

Contentissimo che abbiano evitato ai potenziali nuovi giocatori lo strazio del innominato :bruniii:

Imbarazzante, ma ciò dimostra che è solo un banale porting della versione PS3, a sua volta basata su quella PS2 che aveva più contenuti rispetto a quella GC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro