Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no è roba vecchia del 2000, uscì su GC e poi Ps2Ma è quello che uscì su PS3 che erano due?
Ma io su PS3 ho giocato sia questo è il secondo, era già uscito. Avranno migliorato ancor di più la rimasterizzazione forse.no è roba vecchia del 2000, uscì su GC e poi Ps2
si poi uscì anche per PS3 e pure in collecotor edition, non so se era una remasterMa io su PS3 ho giocato sia questo è il secondo, era già uscito. Avranno migliorato ancor di più la rimasterizzazione forse.
Parlo di questo:
C'era anche il seguito dentro![]()
![]()
Effettivamente non ricordo se erano remastered o portingsi poi uscì anche per PS3 e pure in collecotor edition, non so se era una remaster
L'anno scorso ero seriamente intenzionato a prenderlo, ma dovevo ritirare fuori la mia Ps3 e non ne avevo voglia e poi uscirono altri giochi e persi interesse.Effettivamente non ricordo se erano remastered o porting![]()
Remaster.Effettivamente non ricordo se erano remastered o porting![]()
Se già lo erano non so quanto meglio possano fare su PS4/PS5, alla fine già erano 1080p mi sembra, ma forse ci son riusciti. Devo rivedermi qualche video per ricordarmelo.Remaster.
Sicuramente staranno sempre su quella risoluzioneSe già lo erano non so quanto meglio possano fare su PS4/PS5, alla fine già erano 1080p mi sembra, ma forse ci son riusciti. Devo rivedermi qualche video per ricordarmelo.
Ed io che vorrei i due xillia...Imbarazzante, ma ciò dimostra che è solo un banale porting della versione PS3, a sua volta basata su quella PS2 che aveva più contenuti rispetto a quella GC.
PazientaEd io che vorrei i due xillia...