PS4 Tales of Symphonia: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Contento anche qui per uno dei capitoli migliori, a quanto ho sentito dire.

In effetti mi mancava e lo recupererò volentieri al DO

no è roba vecchia del 2000, uscì su GC e poi Ps2
Ma io su PS3 ho giocato sia questo è il secondo, era già uscito. Avranno migliorato ancor di più la rimasterizzazione forse.
Parlo di questo:
7121piEF6XS._AC_SX425_.jpg
C'era anche il seguito dentro :sisi:

Ma io su PS3 ho giocato sia questo è il secondo, era già uscito. Avranno migliorato ancor di più la rimasterizzazione forse.
Parlo di questo:
7121piEF6XS._AC_SX425_.jpg
C'era anche il seguito dentro :sisi:
si poi uscì anche per PS3 e pure in collecotor edition, non so se era una remaster

Effettivamente non ricordo se erano remastered o porting :asd:
L'anno scorso ero seriamente intenzionato a prenderlo, ma dovevo ritirare fuori la mia Ps3 e non ne avevo voglia e poi uscirono altri giochi e persi interesse.

Pensavo questa remaster uscisse solo per Switch, ma uscendo anche per PS la prenderò sicuramente e un capitolo che desidero giocare da tempo. Devo giocare ancora Tales of Graces F.

Se già lo erano non so quanto meglio possano fare su PS4/PS5, alla fine già erano 1080p mi sembra, ma forse ci son riusciti. Devo rivedermi qualche video per ricordarmelo.
Sicuramente staranno sempre su quella risoluzione

Mah, comodo per chi non lo ha mai giocato ma era già stato rimasterizzato ed è disponibile da anni su Steam, Abyss e Xillia invece sono relegati rispettivamente al 3DS (versione introvabile) e PS3, sarebbero stati recuperi molto più utili. Speriamo siano i prossimi.

Felice dell'annuncio per chi non ha ancora provato questa piccola gemma ma... Abyss mai?:shrek:

Contentissimo che abbiano evitato ai potenziali nuovi giocatori lo strazio del innominato :bruniii:

Imbarazzante, ma ciò dimostra che è solo un banale porting della versione PS3, a sua volta basata su quella PS2 che aveva più contenuti rispetto a quella GC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro