Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
pppf se me lo dicevi che lo cercavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png settimana scorsa ne ho visto uno a 9 euro al vecchio negozio di videogiochi dove andavo prima...hai recuperato anche symphonia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? XD ahahaahah
ovvio:asd: tra l'altro in questi giorni sto finendo la seconda run di ToS

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace la nuova acconciatura di Jude XD Troppo effetto scompigliato, li preferisco in ordine come nel primo capitolo.

A quanto pare, questo nuovo look di Jude è apprezzato dalla maggioranza dei maschi e fa schifo alla stragrande maggioranza delle femmine :rickds:

Pure altre mie amiche che lo hanno visto si sono messe le mani nei capelli, per quanto lo trovano truzzo...

A me personalmente piace, pure con i capelli sparati.

Ultima modifica da un moderatore:
A me dovrebbe spedire oggi Zavvi :ivan:

dovrò ancora aspettare giovedi prossimo per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

azz...già ti è arrivato. ho appena chiamato GS, da loro arriva domani.
Non è la mia copia, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È un'immagine che ho trovato sul Twitter di TalesofU!

Davvero bella, Solo il soundtrack o anche l'art book è incluso?
No, all'interno c'è tutto, sia artbook che soundtrack!

A quanto pare, questo nuovo look di Jude è apprezzato dalla maggioranza dei maschi e fa schifo alla stragrande maggioranza delle femmine :rickds:
Pure altre mie amiche che lo hanno visto si sono messe le mani nei capelli, per quanto lo trovano truzzo...

A me personalmente piace, pure con i capelli sparati.
in effetti manco a me piace XD ecco si hai trovato la parola adatta...truzzo XD

io ho chiamato stamattina...ancora non è arrivato...ma ormai mi conoscono e se gli arriva oggi pome mi chiamano ...*___*

io ho chiamato stamattina...ancora non è arrivato...ma ormai mi conoscono e se gli arriva oggi pome mi chiamano ...*___*
anche se fosse, non te lo daranno fino a domani. ho chiesto al commesso e mi ha detto che nel caso arrivi oggi pomeriggio, non possono rompere il D1 che per loro è domani -.-

Iniziate a godere :ivan:

anche se fosse, non te lo daranno fino a domani. ho chiesto al commesso e mi ha detto che nel caso arrivi oggi pomeriggio, non possono rompere il D1 che per loro è domani -.-
dove l'avete ordinato?

gamestop
ian...dici? mah io ci continuo a sperare XD
eh allora bisogna aspettare fino a domani purtroppo, anche io l'ho preso da gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro