L
lightogod
soldi prelevati, pronti a spedirlo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dispatching Soon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAnche a me![]()

sono niubbo va bene? :morristend:Come si fa a non conoscere le cose fondamentali dell'internet?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi rendo conto che sto per violare la prima (e pure la seconda) regola dell'internet, ma ti consiglio di andare su /b e farti una cultura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono niubbo va bene? :morristend:
Per le poste no. O almeno da me non sono mai passati di sabato. :none:Dispatching Soon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma il Sabato è considerato giorno lavorativo? spero mi arrivi presto![]()
Ma il Sabato è considerato giorno lavorativo? spero mi arrivi presto![]()
Il sabato fanno solo mezza giornata, che io sappia, quindi se hanno poche consegne da fare potrebbero pure riuscire a sbrigarsela in mattinata, ma appunto dipende dal giro che devono fare.Per le poste no. O almeno da me non sono mai passati di sabato. :none:
No, anche a me non l'hanno ancora spedito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa sono l'unico a cui non hanno ancora spedito?
Almeno mi tieni compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, anche a me non l'hanno ancora spedito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Su Amazon.co.uk mi sta ancora a "Preparing for dispatch"...
Almeno mi tieni compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hai quotato per farmi un dispetto vero?:nfox:Amazon ha spedito, l'hype mi sta uccidendo![]()
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi hai quotato per farmi un dispetto vero?:nfox: