Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
addio graces, addio vesperia ps3 ? Forse Si

Ma è giusto così dopo le varie scelte di mercato sempre toppate e sempre contro a una gran parte di consumatori che bramano i loro giochi

vabbe' ovvio che se fai scelte disastrose il risultato è questo

degli ultimi main dopo abyss è arrivato solo vesperia usa/pal e solo su 360

innocence heart graces e vesperia ps3 relegati nel solo giappone

poi fanno uscire graces in un periodo bruttissimo e distribuiscono il gioco con i bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e dopo si lamentano

ma andassero a cagare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè in questa gen una ne avessero azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' E3 è finito e non c' è stato alcun annuncio della localizzazione di Vesperia PS3... speranze ridotte... :(

... MA NON DISPERATE DEL TUTTO MIEI DISCEPOLI... NON ANCORA!!! Il sottoscritto ha trovato un' altro ulteriore piccolo, minuscolo, insignificante, barlume di speranza.

Guardate le varie cover JPN-USA-PAL di ToV per 360. Cosa notate?

retergtr.jpg

Tales_of_Vesperia_US_cover.jpg

dghghgfhgfh.jpg

Dunque? Non notate niente? Bè, io sì! Il logo "solo su xbox" compare solo sulla versione americana!!!

Ipotizzo dunque un' uscita europea. La cosa avrebbe senso sotto più punti di vista!!!

-si spiegherebbe l' assenza dell' annuncio all E3, evento tutto americano

-si spiegherebbe l' enorme ritardo: ToV in Europa è uscito il 26 giugno 2009... un anno non è ancora passato

-si spiegherebbe perchè gli USA sono il suolo 360. L' unico in cui M$ avrebbe potuto convincere una SH a tenere l' esclusività

-si spiegherebbe perchè i leak venivano da siti tedeschi, e non americani

-si spiegherebbe, finalmente, la convinzione (???) di Baker di aver doppiato qualcosa in più su Vesperia.

Ora, rivolgendomi ai pochi che ancora lo attendono: non gasatevi troppo! E' solo un minuscolo dettaglio... pur sempre rilevante... ma POCO! Attendiamo ancora un pò quindi.

miiii una più brutta dell'altra le cover, si sono impegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai Deidara, non mollare mai! Ti vogliamo così!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppe pippe mentali fanno male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Silence! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

miiii una più brutta dell'altra le cover, si sono impegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cover che mi piace è quella USA, anche se sarebbe potuta venire decisamente meglio.
Quella PAL 360 e quella JPN PS3 sono bellissime a parer mio.

Vai Deidara, non mollare mai! Ti vogliamo così!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
SEMPRE!

Mi arrenderò solo sul letto di morte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L' E3 è finito e non c' è stato alcun annuncio della localizzazione di Vesperia PS3... speranze ridotte... :(

... MA NON DISPERATE DEL TUTTO MIEI DISCEPOLI... NON ANCORA!!! Il sottoscritto ha trovato un' altro ulteriore piccolo, minuscolo, insignificante, barlume di speranza.

retergtr.jpg

dghghgfhgfh.jpg

Dunque? Non notate niente? Bè, io sì! Il logo "solo su xbox" compare solo sulla versione americana!!!

Ipotizzo dunque un' uscita europea. La cosa avrebbe senso sotto più punti di vista!!!

-si spiegherebbe l' enorme ritardo: ToV in Europa è uscito il 26 giugno 2009... un anno non è ancora passato

-si spiegherebbe perchè gli USA sono il suolo 360. L' unico in cui M$ avrebbe potuto convincere una SH a tenere l' esclusività

-si spiegherebbe, finalmente, la convinzione (???) di Baker di aver doppiato qualcosa in più su Vesperia.

Ora, rivolgendomi ai pochi che ancora lo attendono: non gasatevi troppo! E' solo un minuscolo dettaglio... pur sempre rilevante... ma POCO! Attendiamo ancora un pò quindi.
anche se sembran un po' strambi come speranze ti appoggio e sostengo *___* oggi è il mio compleanno e voglio che tra una settimana lo annuncinoo grrrrr !!!!

ieri ho tenuto ancora tra le mani una copia 360 (usata...ma chi è l'idiota che va a ridarle al gamestop ç___ç?)....e una tristezzaaaaaa :(

Grandissimo epic fail da parte mia! :Morris82: Credevo di trovarmi davanti ad un caso unico (il bollino "only xbox" solo su UNA delle versioni), ma cercando e ricercando ho trovato un caso simile. Manco a farlo apposta, si tratta ancora di Namco: Magna carta 2... e la cosa strana è che stavolta è il contrario: è SOLO la versione USA a NON avere il bollino, mentre con ToV la versione USA è l' unica ad averlo.

Siccome con MC2 la cosa non ha significato niente (almeno finora), dubito sia qualcosa di realmente rilevante sulla cover di ToV. :Morris82: Mi viene solo spontaneo chiedermi perchè fare differenze tra una versione e l' altra nel inserire il logo... bah.

Continuo nella mia ricerca di speranza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandissimo epic fail da parte mia! :Morris82: Credevo di trovarmi davanti ad un caso unico (il bollino "only xbox" solo su UNA delle versioni), ma cercando e ricercando ho trovato un caso simile. Manco a farlo apposta, si tratta ancora di Namco: Magna carta 2... e la cosa strana è che stavolta è il contrario: è SOLO la versione USA a NON avere il bollino, mentre con ToV la versione USA è l' unica ad averlo.
Siccome con MC2 la cosa non ha significato niente (almeno finora), dubito sia qualcosa di realmente rilevante sulla cover di ToV. :Morris82: Mi viene solo spontaneo chiedermi perchè fare differenze tra una versione e l' altra nel inserire il logo... bah.

Continuo nella mia ricerca di speranza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giusto per fartelo notare se MC2 usa non ha il bollino ma quello jap si, come fa ad arrivare usa se non lo fanno jap ps3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

retergtr.jpg

dghghgfhgfh.jpg

Lo voglio anchio, sono con te!

giusto per fartelo notare se MC2 usa non ha il bollino ma quello jap si, come fa ad arrivare usa se non lo fanno jap ps3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, MC2 e TOV sono le uniche esclusive per 360 che mi interessano, non uccidete le mie speranze!

No, MC2 e TOV sono le uniche esclusive per 360 che mi interessano, non uccidete le mie speranze!
e vorrei vedere

sono i migliori jrpg di questa gen per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( non avendo ancora giocato a graces :( )

Non sottovalutiamo Lost Odyssey. :none:

Appunto parlavo di epic fail eh :Morris82:

Il Tales Studio ha un buco nero di 21 milioni di dollari. :morristend:Continuate a non tradurre Vesperia Ps3, bravi, continuate. Potreste rudurre il debito, non sia mai, eh. :Morris82:

http://kotaku.com/5568531/end-of-story-for-tails-studio
old..:phraengo:

Già postato Rosencaster una pagina dietro..:cry:

Comunque non dovrebbero chiudere,Deidara può ancora crederci....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

old..:phraengo:Già postato Rosencaster una pagina dietro..:cry:
I failed. HARD! :shady:

Mi merito un facepalm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2re7htt.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro