shatiel
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:pffs:bè tu hai il leggendario abyss(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)io mi faccio vesperia:stema:grrrrr......shu....grrrrrrr
eh ma sei solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ti voglio poi ^^ ci son tante cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngToS...
Devo dire che la prima impressione è stata positiva. Sono arrivato all'Argard Human Ranch. Devo dire che finora, non è che mi abbia fatto urlare al miracolo. L'unica cosa degna di nota è l'origine delle Exsphere, come vengono prodotte. Il resto è tutto molto anonimo, senza contare che per certi aspetti è prevedibile. Ipotizzando una cosa su MSN assieme a Rion, Rosen e Golden, son venuto a sapere di riflesso che era vera, confermando la previdibilità del gioco nonostante i pochi elementi per comprendere la cosa intuita (una skit e un dialogo). Baboh, mo torno a giocare e vedo come continua.
Ma proprio no :Morris82:ma la trama di symphonia è super prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' molto meno prevedibile di quella dell'Abyss eh.ma proprio si
Non ricordo perfettamente ma credo tipo al 35-40%.qualcuno mi dice a che punto sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?
evvai *___* bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png voglio che duri parecchio (anche se dovrei far quelle ultime due settimane di P3 XD)Non ricordo perfettamente ma credo tipo al 35-40%.In ogni caso sappi che ti mancano ancora decine e decine di ore prima della fine e si soprese ancora tante.
Non hai ancora finito P3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Termina Persona e poi riprendi Abyss che sei quasi a metà gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifevvai *___* bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png voglio che duri parecchio (anche se dovrei far quelle ultime due settimane di P3 XD)
l'unica cosa vorrei iniziar ad avere qualche costumino uffi :Pne ho visti di belli in alcuni video di battaglie su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Umm... TIpo quello di cui discutevamo su MSN? <.<E' molto meno prevedibile di quella dell'Abyss eh.
Almeno in Symphonia ci sono 3-4 colpi di scena da capogiro, e te li sanno nascondere molto bene.
wahahaha guardati gli omake di symphonia XD son da morire dal ridere...sopratutto povero kratos che urla il suo attacco XD ahahahahaL'inizio di Symphonia ihmo è orribile, una concentrazione di clichè assurda. La protagonista femminile poi... brr.. scopiazzata da 4000 personaggi esistenti. A primo impatto Tear la distrugge. Il protagonista boh, odio il suo design (Sembra un bulletto in pigiama) ma devo dire che nn mi sta antipatico. Poi cè il bambinetto con i capelli grigi che non ho capito come fa ad essere in classe con gli altri due visto che ha tipo 6 anni in meno. L'unico figo è Kratos, che non ho mai inquadrato bene. A breve lo inizierò bene e me lo gioco leggendo il manga che se nn sbaglio è uscito oggi:morristend:
guarda per me symphonia è uno dei migliori giochi della vecchia gen (dopo abyss ovviamente)E' molto meno prevedibile di quella dell'Abyss eh.
Almeno in Symphonia ci sono 3-4 colpi di scena da capogiro, e te li sanno nascondere molto bene.
ma lasciaglielo godere in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngguarda per me symphonia è uno dei migliori giochi della vecchia gen (dopo abyss ovviamente)
ma sti colpi di scena da capogiro non li ricordo assolutamente
sono tutti prevedibili super scontati e già visti in altri millemila anime e/o jrpg passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif