Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno detto che ci sarò l'italiano?
hanno detto ''sarà tradotto in tutte le lingue europee'' (ovviamente le canoniche 5) in più hanno aggiunto che ci sono possibilità di vedere in Europa anche Xillia 2 (ovviamente se il primo vende bene)

hanno detto ''sarà tradotto in tutte le lingue europee'' (ovviamente le canoniche 5) in più hanno aggiunto che ci sono possibilità di vedere in Europa anche Xillia 2 (ovviamente se il primo vende bene)
Il fatto del due lo avevo capito,se non sbaglio ho capito 2013 per il primo xillia,cmq ottimo se sarà coi sub ita,sarebbe il secondo dopo Symphonia

lolwut alla fine una ha cercato di prendere qualche autografo? :rickds: Poretta non sapeva dove andare dopo essere stata rigettata :rickds:

Il fatto del due lo avevo capito,se non sbaglio ho capito 2013 per il primo xillia,cmq ottimo se sarà coi sub ita,sarebbe il secondo dopo Symphonia
hanno detto che arriverà a metà (non sono sicuro di aver capito bene) del 2013. comunque Xillia sarà il quarto To ad esser tradotto in italiano

siiiii *__* io me felicisssima...e avete sentito??? sarà tradotto in tutte le lingue europee^___^ e se venderà bene c'è la possibilità che porteranno anche il 2!!!!!

lolwut alla fine una ha cercato di prendere qualche autografo? :rickds: Poretta non sapeva dove andare dopo essere stata rigettata :rickds:
stavo morendo dal ridere XD

ha fatto una faccia che mi ha ricordato il classico nerd stereotipato dei filmn americani

metà del 2013, se Ianuarius ha capito bene
sono venute fuori le due cover con i due giochi, sotto graces f c'era scrito aout 2012, mentre per xillia 2013 e basta :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
come immaginavo ho tradotto male. la traduzione corretta è ''durante il 2013'' quindi, esludendo l'inizio (che è occupato da Nnk), può essere sia metà che fine anno

ora leggo su Spaziogames che il gioco è previsto per l'inizio del 2013. io sono quasi certo che la traduzione corretta sia ''durante''...boh

spaziogames è una chiavica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che ha il numero di Deidara gli fa lo scherzo dicendo che hanno annunciato anche Vesperia ps3 in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Qualcuno che ha il numero di Deidara gli fa lo scherzo dicendo che hanno annunciato anche Vesperia ps3 in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
non ci cascherebbe mai... spero :rickds:

credo morirebbe per la contentezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi morirebbe qualcun altro, una volta scoperta la verità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro