Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
purtroppo i miei calcoli erano sbagliati, Phantasia non è ancora arrivato (e qui mi sorge il dubbio che non mi sia stato proprio spedito, fortuna che su Subito.it pago sempre in contrassegno), ma in compenso mi è arrivato e ho appena infilato nel GameCube Symphonia :ivan:il primo disco è praticamente nuovo, il sencondo un pò meno, ma comunque:sbav:
hai fatto il mutuo per trovare symphonia XD?? cmq divertiti *___* il mio primo tales a cui ho giocato....ahhh che nostalgia!

hai fatto il mutuo per trovare symphonia XD?? cmq divertiti *___* il mio primo tales a cui ho giocato....ahhh che nostalgia!
per fortuna niente mutuo, ho trovato un' inserzione su Ebay a 79,90 spedizione in raccomandata compresa. dato il prezzo medio di Symphonia, credo di essermela cavata con (relativamente) poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per fortuna niente mutuo, ho trovato un' inserzione su Ebay a 79,90 spedizione in raccomandata compresa. dato il prezzo medio di Symphonia, credo di essermela cavata con (relativamente) poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe si direi che te la sei cavata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png U____U avresti dovuto prenderlo quando è uscito come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

peccato sia durata poco la game cube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io invece riuscii a trovare per pura fortuna baten kaitos ad una trentina di euro...era l'unico gioco che mi mancava su GC (di rpg ovviamente....e non sono manco molti XD ne ho tre qui sulla mensola XD i miei fratelli han altri giochi ma non son jrpg)

forza forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioca gioca ....mmmh non devo farmi tornare la voglia di giocare ....anche se adoravo combattere con le due spade di lloyd *___* mmmmmh magari mi deciderò a finire il 2 ç____ç che non riesco a sconfiggere

il capellone rosso di cui in questo momento non ricordo il nome XD ma che adoravo

bhe si direi che te la sei cavata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png U____U avresti dovuto prenderlo quando è uscito come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
peccato sia durata poco la game cube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io invece riuscii a trovare per pura fortuna baten kaitos ad una trentina di euro...era l'unico gioco che mi mancava su GC (di rpg ovviamente....e non sono manco molti XD ne ho tre qui sulla mensola XD i miei fratelli han altri giochi ma non son jrpg)

forza forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioca gioca ....mmmh non devo farmi tornare la voglia di giocare ....anche se adoravo combattere con le due spade di lloyd *___* mmmmmh magari mi deciderò a finire il 2 ç____ç che non riesco a sconfiggere

il capellone rosso di cui in questo momento non ricordo il nome XD ma che adoravo
intendi

Ritcher?
ci sono vari combattimenti contro di lui, te a quale sei bloccata?

sisi lui...bhe credo fosse proprio alla fine....su delle piattaforme luccicanti stanza buia...non ricordo molto sinceramente....ma mi faceva quel suo super attacco fortissimo e morto =_=....poi mi ricordo che volevo anche cercare di prendere alcune versioni massime di alcuni mostri ma dovevo trovare l'oggetto per evolverlo e lo lasciava solo un dannatissimo mostro ...e lo lasciava rarissimamente ç_ç

cmq mi ricordo che era dopo che i personaggi

venivano pietrificati o qualcosa del genere

sisi lui...bhe credo fosse proprio alla fine....su delle piattaforme luccicanti stanza buia...non ricordo molto sinceramente....ma mi faceva quel suo super attacco fortissimo e morto =_=....poi mi ricordo che volevo anche cercare di prendere alcune versioni massime di alcuni mostri ma dovevo trovare l'oggetto per evolverlo e lo lasciava solo un dannatissimo mostro ...e lo lasciava rarissimamente ç_ç
cmq mi ricordo che era dopo che i personaggi

venivano pietrificati o qualcosa del genere
aaaa...come hai immaginato, quello è uno dei combattimenti finali. io, se non ricordo male, per sconfiggerlo ho usato

Emil, Marta Lyoid e Sheena
. quando usa il suo attacco finale togle tutti gli HP tranne 1 quindi appena lo usa devi usare un oggetto curativo almeno su Emil (o meglio usa gli oggetti che curano tutto il gruppo) e assicurarti che Marta abbia punti magia sufficienti per curare

Io invece non ho mai apprezzato più di tanto le due spade. Ho usato Lloyd per tutto Symphonia perché era il main, non per altro. Preferisco altri stili di combattimento più "classici", in un certo senso. Persino in ToI dove cambiavo spesso il personaggio che controllavo (Ange ed Hermana FTW), Spada era spesso in angolino.

aaaa...come hai immaginato, quello è uno dei combattimenti finali. io, se non ricordo male, per sconfiggerlo ho usato
Emil, Marta Lyoid e Sheena
. quando usa il suo attacco finale togle tutti gli HP tranne 1 quindi appena lo usa devi usare un oggetto curativo almeno su Emil (o meglio usa gli oggetti che curano tutto il gruppo) e assicurarti che Marta abbia punti magia sufficienti per curare

sheena
??? naaa...io credo che avevo emil e martha e

genis e raine
dopotutto lei è la migliore curatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e li avevo entrambi sempre anche in symphonia insieme a lloyd e zelos o a quello che mi andava di inserire al momento...

ecco si esattamente quel dannatissimo attacco...non ricordo bene xk non riuscivo a sopravivvere ma rimanevo solo con emil o solo con martha e non facevo in tempo a rivivere tutti ç_ç

zio eh io ho la passione per le spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png i maghi non sono mai riuscita a gestirli nei tales ....mi piace attaccare da vicino tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e dire che quando gioco di ruolo con Shatiel odio le mischie XD ma quello è per via del macello in chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png preferisco ruolare duelli XD

e dire che avevo provato anche a usare Zelos cioè spada e magia...ma nada...non mi ci trovavo...di sicuro in xillia sceglierò Milla per giocare la prima volta...anche se alla fine in radiant mythology un po' di job vari li ho provati...ma la spada rimane la mia preferita...le artes per le spade di lloyd son troppo belle *__*e che combo belle che si riusciva a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

però il radiant howl di luke ehhhh...*___*....e anche indignation di jade (l'unica cosa che mi piace di lui pffff....sigh con genis non sono mai riuscita a sbloccarlo ç____ç non so xk avevo tutti i requisiti)

Iniziato ufficialmente Tales of Phantasia (versione PSX). Mi sta piacendo sono giusto all'inizio e gioco ad hard. Una cosa non mi è molto chiara, cioè, l'assegnazione delle abilità: R2 e L2 sono le shortcuts, ma non mi fa assegnare nulla a quei tasti, come mai? Inoltre: esiste sto "manual"? Perché non sopporto che scatti da solo quando premo il tasto attacco! E che differenza c'è tra Auto e Semi-auto (cosa che posso impostare anche a Chester, ma non so se è possibile prenderne il controllo come accadeva in Abyss)?

Passare da un anno a dopo a contemporaneo sarebbe stupendo ma ci credo poco.Certo è che se loro sono "sicuri" di vendere le loro copie allora gli ostacoli sarebbero pochi a quel punto

Andato leggermente avanti e giunto ad Euclid, dove devo incontrare mio zio! Bellissima la scena al villaggio, lo stile grafico PSX era davvero sublime per l'epoca, ma lo è tutt'oggi!!! *_*

Mi chiedevo, a parte le cose del precedente post, ma una World Map decente me la danno dopo? Perché in quella piccola in basso a destra non si vede una mazza! E a cosa servono i titoli? Dopo magari vado a farmi un giretto per vedere se c'è qualche posto esplorabile, al momento non posso perché le scorte di medicinali son limitate e non ho un posto dove riposare! :loris:

ma se abyss li ha convinti così tanto che aspettano a tirare fuori qualcosa di NUOVO per 3ds?!? :bah!:

sempre i soliti mamma mia....

Pare che stiano preparando una ristampa limitata di Tales of Vesperia per X360, è già pre-ordinabile su ShopTo e Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente uscirà nello stesso periodo di Graces F.

Iniziato ufficialmente Tales of Phantasia (versione PSX). Mi sta piacendo sono giusto all'inizio e gioco ad hard. Una cosa non mi è molto chiara, cioè, l'assegnazione delle abilità: R2 e L2 sono le shortcuts, ma non mi fa assegnare nulla a quei tasti, come mai? Inoltre: esiste sto "manual"? Perché non sopporto che scatti da solo quando premo il tasto attacco! E che differenza c'è tra Auto e Semi-auto (cosa che posso impostare anche a Chester, ma non so se è possibile prenderne il controllo come accadeva in Abyss)?
Per il manual ti serve un oggetto che non ricordo,per gli shortcuts è strano.

Andato leggermente avanti e giunto ad Euclid, dove devo incontrare mio zio! Bellissima la scena al villaggio, lo stile grafico PSX era davvero sublime per l'epoca, ma lo è tutt'oggi!!! *_*Mi chiedevo, a parte le cose del precedente post, ma una World Map decente me la danno dopo? Perché in quella piccola in basso a destra non si vede una mazza! E a cosa servono i titoli? Dopo magari vado a farmi un giretto per vedere se c'è qualche posto esplorabile, al momento non posso perché le scorte di medicinali son limitate e non ho un posto dove riposare! :loris:
I titoli non servono a niente,mero collezionismo.Per la world map devi andarea memoria,se non sbaglio una mappa piu grande cè ma non ti indica i posti.

Tales producer wants simultaneous worldwide releaseBaba: Translation should begin at the start.

:leon:
Contraddittorio :morris82:

Dice di voler localizzare subito; poi già dice, per Xillia 2, di voler decidere il da farsi sulla traduzione solo quando sarà uscito Xillia in occidente (ovvero fra un anno circa)

LOL

Andato leggermente avanti e giunto ad Euclid, dove devo incontrare mio zio! Bellissima la scena al villaggio, lo stile grafico PSX era davvero sublime per l'epoca, ma lo è tutt'oggi!!! *_*Mi chiedevo, a parte le cose del precedente post, ma una World Map decente me la danno dopo? Perché in quella piccola in basso a destra non si vede una mazza! E a cosa servono i titoli? Dopo magari vado a farmi un giretto per vedere se c'è qualche posto esplorabile, al momento non posso perché le scorte di medicinali son limitate e non ho un posto dove riposare! :loris:
Mi ricordo solo questo: forse è un anello equippabile a permetterti di usare "Manual".

ma se abyss li ha convinti così tanto che aspettano a tirare fuori qualcosa di NUOVO per 3ds?!? :bah!:
sempre i soliti mamma mia....
Ebbasta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari lo stanno già facendo! Magari i numeri in JAP non li hanno soddisfatti a pieno.

Dagli tregua.

Pare che stiano preparando una ristampa limitata di Tales of Vesperia per X360, è già pre-ordinabile su ShopTo e Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente uscirà nello stesso periodo di Graces F.
Ne hanno dovute fare 3! Perchè non portare la versione PS3?!? Guarda, lasciamo stare che torno a bestemmiare su sta ferita mai completamente cicatrizzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro