D
Deidara.
Carine le immagini.
La stradina coi negozi è il top per i miei gusti.
La stradina coi negozi è il top per i miei gusti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si un pò la ricordano.A me cmq questo stile piacemmmmmmmmmh...solo a me sembrano molto simili alla scuola seed di ff8 XD???....son bellissimi come grafica e tutto, ma ....mmmmh...non so...non sembra un tales ...cioè se non sapessi che sono immagini di un tales di sicuro penserei che è un altro gioco xD
vabbhe cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png speriamo presto ci siano anche nuovi video!!
a parer mio vogliono fare solo gli sboroni XD cmq basta che non si mettano a fare cosi in mega super hd CG e robe varie come FF...=___= ti prego ti prego fa che non succeda mai! XDSi un pò la ricordano.A me cmq questo stile piace
Solo perché c'è la fantascienza non significa che debba esserci la grafica fotorealistica à la FF ^__^a parer mio vogliono fare solo gli sboroni XD cmq basta che non si mettano a fare cosi in mega super hd CG e robe varie come FF...=___= ti prego ti prego fa che non succeda mai! XD
io preferisco lo stile symphonia-abyss
Eliseeeee...ma sembra più piccola del primo capitolo O_OAnche Rowen ed Elise in Xillia 2!
Visualizza allegato 91430
Pure Rowen semba più giovane che nel primo gioco, se è per questo...Eliseeeee...ma sembra più piccola del primo capitolo O_O

è anche giusto che ci siano, è pur sempre un seguitonon sembra malaccio il nuovo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma di nuovo quelli vecchi? cos'è non han voglia di crearne nuovi XD??
bhe speriamo che non facciano come con symphonia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png han creato 2 personaggi e mezzo + i cattivi e riutilizzato i vecchi bloccandogli il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngè anche giusto che ci siano, è pur sempre un seguito
Non toccarmi Elise eh <_< XDnon sembra malaccio il nuovo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma di nuovo quelli vecchi? cos'è non han voglia di crearne nuovi XD??
Invece Tipo ha, incredibilmente, riscosso molto successo tra i giapponesi, immagino sia per questo che riapparirà nel sequel.la piccoletta col mostriciattolo + brutto di tutti i tales? naaa tranquillo XD
O_O eresia, è la migliore del party U_Ula piccoletta col mostriciattolo + brutto di tutti i tales? naaa tranquillo XD