Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
mmmmmmmmmh...solo a me sembrano molto simili alla scuola seed di ff8 XD???....son bellissimi come grafica e tutto, ma ....mmmmh...non so...non sembra un tales ...cioè se non sapessi che sono immagini di un tales di sicuro penserei che è un altro gioco xD

vabbhe cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png speriamo presto ci siano anche nuovi video!!

mmmmmmmmmh...solo a me sembrano molto simili alla scuola seed di ff8 XD???....son bellissimi come grafica e tutto, ma ....mmmmh...non so...non sembra un tales ...cioè se non sapessi che sono immagini di un tales di sicuro penserei che è un altro gioco xD
vabbhe cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png speriamo presto ci siano anche nuovi video!!
Si un pò la ricordano.A me cmq questo stile piace

Si un pò la ricordano.A me cmq questo stile piace
a parer mio vogliono fare solo gli sboroni XD cmq basta che non si mettano a fare cosi in mega super hd CG e robe varie come FF...=___= ti prego ti prego fa che non succeda mai! XD

io preferisco lo stile symphonia-abyss

a parer mio vogliono fare solo gli sboroni XD cmq basta che non si mettano a fare cosi in mega super hd CG e robe varie come FF...=___= ti prego ti prego fa che non succeda mai! XD
io preferisco lo stile symphonia-abyss
Solo perché c'è la fantascienza non significa che debba esserci la grafica fotorealistica à la FF ^__^

Hanno già confermato più volte che non prenderanno mai quella strada, e meno male... XD

Secondo me sono rimasti scottati dalla vaccata che hanno fatto con Hearts "CG version".

non sembra malaccio il nuovo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma di nuovo quelli vecchi? cos'è non han voglia di crearne nuovi XD??

non sembra malaccio il nuovo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma di nuovo quelli vecchi? cos'è non han voglia di crearne nuovi XD??
è anche giusto che ci siano, è pur sempre un seguito

è anche giusto che ci siano, è pur sempre un seguito
bhe speriamo che non facciano come con symphonia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png han creato 2 personaggi e mezzo + i cattivi e riutilizzato i vecchi bloccandogli il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Cheppppalle, cioè l' unico dei vecchi esteticamente peggiorato è proprio il mio preferito: Alvin! Leia è carina, e Rowen e Elise sono notevolmente migliori! Ma che sfortuna che ho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Immagino manchi Jude e, forse Milla. Jude potrebbe piacermi molto. Ciò che non mi andava di lui nel primo Xillia era la sua mezza natura di bamboccio; con un anno in più potrebbe aver perso quel pò di aura bamboccesca. Potrebbe esser diventato qualcosa simile ad un Gaias più basso di 25 cm. Sarebbe il top.

Ma anche Rowen e Elise giocabili?

Comunque: nessuno si è accorto (o "pensa") che musicalmente sia parecchio avanti sto Tales? Non ci si fa caso perchè i video son sempre brevissimi, ma i brani di sottofondo mi hanno colpito molto. Non sanno molto di Tales. O meglio: sanno di Tales, ma migliorato notevolmente.

Non toccarmi Elise eh <_< XD

la piccoletta col mostriciattolo + brutto di tutti i tales? naaa tranquillo XD

la piccoletta col mostriciattolo + brutto di tutti i tales? naaa tranquillo XD
Invece Tipo ha, incredibilmente, riscosso molto successo tra i giapponesi, immagino sia per questo che riapparirà nel sequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro