Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
non sto dicendo nulla infatti sulla bambina....ma il mostriciattolo è inguardabile...dai =_= Mieu, Repede e Tenebrae son i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png persino quel coso con la lanterna di ninokuni è meglio di tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

non sto dicendo nulla infatti sulla bambina....ma il mostriciattolo è inguardabile...dai =_= Mieu, Repede e Tenebrae son i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png persino quel coso con la lanterna di ninokuni è meglio di tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Stai scherzando?!? :morris82:

A parte che è molto carino, ma Mieu è lammerda, e Repede e l' altro non rientrano nella categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai scherzando?!? :morris82:A parte che è molto carino, ma Mieu è lammerda, e Repede e l' altro non rientrano nella categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me pare di si...mi pareva di averli visti entrambi nelle votazioni dei pippotti preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

a me pare di si...mi pareva di averli visti entrambi nelle votazioni dei pippotti preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Magari sì, ma non vedo il nesso tra dei pupazzetti (Mieu e Tipo) e delle "bestie" (gli altri due da ToV e ToS).

Magari sì, ma non vedo il nesso tra dei pupazzetti (Mieu e Tipo) e delle "bestie" (gli altri due da ToV e ToS).
sia i pupazzetti che le bestie sono le mascotte del gruppo di cui fanno parte, quindi un certo nesso c'è

Anche Rowen ed Elise sono giocabili in Xillia 2 (secondo un utente del Namco Tales Forum, probabilmente letto su qualche rivista o sito giappico).

Ultima modifica da un moderatore:
Anche Rowen ed Elise sono giocabili in Xillia 2 (secondo un utente del Namco Tales Forum, probabilmente letto su qualche rivista o sito giappico).
A sto punto ci sarà pure Jude. Non so per Milla...

Ma va, il mostriciattolo è l'unica cosa bella di xillia
Il tuo cattivo (e "insensato") gusto non ha limite

lol-guy.jpg

Tales of Xillia 2: Rowen and Elise are party members

Plus, a schedule of the game's coming events.

Visualizza allegato 91852

Rowen J. Ilbert and Elise Lotus, two of the four confirmed returning Tales of Xillia characters in Tales of Xillia 2, will reappear as party members, new leaks from next week’s Jump confirms.  

Additionally, the magazine has provided a schedule of upcoming events for the title:

August 11 – second TV commercial will be aired.

August 18 – summer vacation live talk event. Details here.

September 22 and 23 – exhibit at the Tokyo Game Show 2012.

From September’s end – national play experience tour.

Tales of Xillia 2 is due for PlayStation 3 on November 1 in Japan. The first game, Tales of Xillia, will arrive in North America and Europe next year.

Oggi ho finito Abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bel gioco,mi è piaciuto parecchio anche se non è perfetto.Per me è meglio di molto di Eternia(gli unici 2 tales che ho giocato per bene).

Ora quando tornerò dalle vacanze deciderò se giocarmi Vesperia(che ho),farmi prestare un cubo col Symphonia(se riesco) o prendere il Graces F quando acquisterò una ps3(fine agosto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

XD oddio paragonare abyss e eternia....sono agli antipodi proprio XD

gli altri tre son tutti da giocare sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi raccomando!!

XD oddio paragonare abyss e eternia....sono agli antipodi proprio XD
gli altri tre son tutti da giocare sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi raccomando!!
INdeed. ALmeno il Main di Eternia è una bleda e resta una bleda per tutto il resto del gioco. Quello di Abyss parte supermegacazzaronepic e poi diventa la bleda delle blede. Su questo fronte sono agli antipodi ed Eternia vince.

INdeed. ALmeno il Main di Eternia è una bleda e resta una bleda per tutto il resto del gioco. Quello di Abyss parte supermegacazzaronepic e poi diventa la bleda delle blede. Su questo fronte sono agli antipodi ed Eternia vince.
Vince solo nei tuoi sogni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fan cagare enrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma guarda un pò se dovevo capitare nell' UNICO forum al mondo in cui Abyss è considerato una merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma guarda un pò se dovevo capitare nell' UNICO forum al mondo in cui Abyss è considerato una merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Siamo in due a considerarlo un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Name ne abbiamo già parlato qualche mese fa quando ho finito TotA su 3DS. Luke fondamentalmente resta sempre uno stron.zo, tanto è vero che dopo il suo cambiamento quando parla con il resto del gruppo cerca di trattenere i suoi atteggiamenti da nobile viziato e iperprotetto (e ho detto ''cerca'' proprio perchè di tanto in tanto non riesce a trattenersi o si blocca poco prima di andare in escandescenza). in più basti vedere che fino alla fine del gioco scarica tutta la sua frutrazione su Mieu (si scrive così? non ricordo) trattandolo quasi peggio di come lo trattava all' inizio del gioco (si calma anche nei confronti di Mieu solo nelle ultimissime ore gioco). in più, non dobbiamo dimenticare che proprio a causa del suo comportamento Luke ha

causa un massacro
, caz.zo, se un evento del genere non cambia o almeno non fa riflettere il responsabile c'è qualcosa di malato in tale persona.

Siamo in due a considerarlo un bel gioco
e con me 3

Ultima modifica da un moderatore:
Era quello il suo punto forte. Essere un fottuto stronzo viziato. Che poi solo a causa di un "piccolo incidente", cerca di palesarsi come cavaliere senza macchia e senza paura "Dobbiamo fermare le Sephira!" bla bla bla. Tant'è che dopo Akzeriuth non sfiora più Mieu nemmeno con un dito se non in 3-4 occasioni.

ci sono anche io XD

è solo a name a non piacere XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro