Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un nuovo video di Tales of Xillia 2, gente. :saccuta:

[video=youtube;g-oE8aYK0W0]

Ludger non è muto, è semplicemente un tipo di pochissime parole... Peggio di Aeron... :rickds:

Comunque il BS mi sembra addirittura migliore di quello di Xillia! Poi l'aggiunta dell'"otherworld" pare molto fyga, anche se devo ancora capire bene in cosa consiste e a cosa serve.

Ultima modifica da un moderatore:
Ludger non è muto, è semplicemente un tipo di pochissime parole... Peggio di Aeron... :rickds:
Comunque il BS mi sembra addirittura migliore di quelli di Xillia! Poi l'aggiunta dell'"otherworld" pare molto ****, anche se devo ancora capire bene in cosa consiste e a cosa serve.
anche Link urla durante i combattimenti eppure è muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche Link urla durante i combattimenti eppure è muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Ludger dice anche i nomi delle tecniche, e ogni tanto qualche verso o parola la spiccica, durante i dialoghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Ludger dice anche i nomi delle tecniche, e ogni tanto qualche verso o parola la spiccica, durante i dialoghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finora ho visto che parla solamente durante le scelte multiple

Se ti guardi il video sopra, grida anche i nomi delle tecniche insieme agli altri personaggi.
Si ma lo fanno pure i main di p3/4 e dds, un pg si capisce se è muto (videoludicamente parlando) quando non ha caratterizzazione propria e se c'è quando deriva esclusivamente dalle scelte messe a disposizione al giocatore, ed è comunque minima.

Dopo i primi video era un dubbio, ma ormai mi sa che la cosa è abbastanza certa, basta vedere nell'ultimo video la skit. Ludger è messo di sottofondo al telefono mentre i due pg parlano, quando finiscono di parlare, la bambina fa un monologo e solamente alla fine Ludger si mette a... sbuffare.

Cioè più chiaro di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma lo fanno pure i main di p3/4 e dds, un pg si capisce se è muto (videoludicamente parlando) quando non ha caratterizzazione propria e se c'è quando deriva esclusivamente dalle scelte messe a disposizione al giocatore, ed è comunque minima.
Adol isn't like that at all

BS stellare comunque, eh. È quello di Xillia, naturalmente migliorato.

Se ti guardi il video sopra, grida anche i nomi delle tecniche insieme agli altri personaggi.
Come dice pure Rion: i personaggi muti urlano quasi sempre almeno qualche verso/nomi di tecniche e cose simili.

A parte i main dei MegaTen, che ormai sono l' emblema del personaggio muto che grida "Persona!", mi sovviene Ryu dei BoF: mutissimo, ma al comando "attack" il suo "yaaaaaaaaa" (e versi vari per le magie) lo ricordo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Idem il main di Dark Cloud.

Ma se mi ci soffermo, sicuramente me ne verranno in mente molti altri.

Strano tu non l' abbia mai notato.

Dopo i primi video era un dubbio, ma ormai mi sa che la cosa è abbastanza certa, basta vedere nell'ultimo video la skit. Ludger è messo di sottofondo al telefono mentre i due pg parlano, quando finiscono di parlare, la bambina fa un monologo e solamente alla fine Ludger si mette a... sbuffare.

Cioè più chiaro di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scelta pessima comunque, e ce lo ricordano proprio le skits. È paradossale inserire il main muto in una serie come Tales of, che fa dei dialoghi tra personaggi una delle sue maggiori colonne.

Avremo 300 skits, e ZERO parole da Ludger. Sarà assurdo.

È paradossale inserire il main muto in una serie come Tales of, che fa dei dialoghi tra personaggi una delle sue maggiori colonne.

Avremo 300 skits, e ZERO parole da Ludger. Sarà assurdo.
Almeno non avranno problemi per la traduzione:trollface:

Un nuovo video di Tales of Xillia 2, gente. :saccuta:
[video=youtube;g-oE8aYK0W0]

Carina la scenetta a fine battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in definitiva il party è lo stesso del precedente capitolo solo con Ludger e Elle al posto di Jude e Milla?

No perchè sarebbe una mezza delusione IMHO...

Proprio con le skits, sarebbe piuttosto innaturale che il personaggio principale sia muto, è un sistema che funziona in determinati giochi con strutture ben precise, ma in un Tales mi sa che farebbe parecchio strano. :occhi:

Ad ogni modo, nuova collaborazione tra Tales e Code Geass per i costumi, ecco qui un paio di immagini.

Se non li riconoscete, è perché vengono da Code Geass: Akito the Exiled, non dalle due serie che esistono anche doppiate in italiano.

Ludger-Geass-Costume-600x336.jpg
245ut.jpg

http://andriasang.com/con29c/tox2_code_geass/

Carina la scenetta a fine battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in definitiva il party è lo stesso del precedente capitolo solo con Ludger e Elle al posto di Jude e Milla?

No perchè sarebbe una mezza delusione IMHO...
di Jude e Milla purtroppo non si sa ancora nulla :cry2:, spero che ci siano anche loro

di Jude e Milla purtroppo non si sa ancora nulla :cry2:, spero che ci siano anche loro
Già. Sono convintissimo che, così come Alvin in un anno sembra invecchiato di 10, così Jude sarà passato da marmocchio a fighetto.

Già. Sono convintissimo che, così come Alvin in un anno sembra invecchiato di 10, così Jude sarà passato da marmocchio a fighetto.
Jude non è un marmocchio (poi dipende in che senso)

Ma la versione normale non si trova più ? Vedo solo d1 edition in giro.

Comunque amazon UK mi da come prezzo finale in GBP 40£ e convertendolo 53€. Ma non dovrebbero essere 50 euro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho fatto la conversione tramite questo sito

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro