Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nuovi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quand'è che esce in Giappone, comunque?
Io sapevo il 1 novembre, se ci sono stati ritardi questo non lo so e da un pò che non mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me dovrebbero dare un premio, ho comprato a suo tempo anche la versione USA(giocata e stragiocata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che gli abbiano dato proprio il costume di Emil perché entrambi i personaggi sono stati disegnati da Daigo Okumura... Una sorta di "gratifica", diciamo...

Però effettivamente, quel vestito mi diceva poco su Emil, su Ludger non mi piace davvero per nulla.

Io sapevo il 1 novembre, se ci sono stati ritardi questo non lo so e da un pò che non mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare strano, in proposito, che siamo già agli spot e ai video che arrivano in blocco. Son più roba da prossimità della release date.

Quando hanno annunciato Xillia EU?
Al Japan Expo di Parigi qualche settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: oppure intendevi per quando hanno annunciato l'uscita? XD Se è quest'ultimo caso, allora si parla di un generico 2013, al momento.

Ultima modifica da un moderatore:
Nono, intendevo quando ci hanno graziato con l'uscita in Europa.
STILL NO VESPERIA, YOU FUCKERS.
Vesperia pare sia la stessa Namco Japan a non volercelo dare, perché Namco Europa ha detto che ogni sei mesi gli chiedono di poterci lavorare, ma finora hanno collezionato solo buchi nell'acqua. Però almeno sappiamo che l'intenzione di portarlo ci sarebbe, ora bisogna vedere se riescono a convincere la divisione giapponese.

OT: complimenti per l'avatar :unsisi:

Ma per Vesperia, non avevano detto proprio sulla pagina facebook ufficiale che è impossibile portarlo in quanto Microsoft ha pagato per avere l'esclusività occidentale del gioco?

evvai finalmente in italiano , ho giocato un po con la versione giapponese e un bel gioco , solo se non capisci la storia non c'e neanche piacere a giocarci... speriamo di trovarlo presto italiano u.u

non ho capito e già uscito xillia 1 italiano? non riesco a trovarlo in rete :l4gann:
no esce l'anno prossimo...ancora non si sa la data precisa

evvai finalmente in italiano , ho giocato un po con la versione giapponese e un bel gioco , solo se non capisci la storia non c'e neanche piacere a giocarci... speriamo di trovarlo presto italiano u.u
non è in italiano ...è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ho letto sulla pagina FB di namco che c'è anche un tema per la ps3...ho letto male O.o?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro