Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li ho visti sono...da evitare <_<non so se può interessare a qualcuno ^^ ma ve lo posto lo stesso
http://www.sarulandia.it/index.php?id=tales
Io sapevo il 1 novembre, se ci sono stati ritardi questo non lo so e da un pò che non mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuovi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quand'è che esce in Giappone, comunque?

Mi pare strano, in proposito, che siamo già agli spot e ai video che arrivano in blocco. Son più roba da prossimità della release date.Io sapevo il 1 novembre, se ci sono stati ritardi questo non lo so e da un pò che non mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://operationrainfall.com/take-a-look-at-this-new-tales-of-xillia-2-trailer/Mi pare strano, in proposito, che siamo già agli spot e ai video che arrivano in blocco. Son più roba da prossimità della release date.
Al Japan Expo di Parigi qualche settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando hanno annunciato Xillia EU?
Vesperia pare sia la stessa Namco Japan a non volercelo dare, perché Namco Europa ha detto che ogni sei mesi gli chiedono di poterci lavorare, ma finora hanno collezionato solo buchi nell'acqua. Però almeno sappiamo che l'intenzione di portarlo ci sarebbe, ora bisogna vedere se riescono a convincere la divisione giapponese.Nono, intendevo quando ci hanno graziato con l'uscita in Europa.
STILL NO VESPERIA, YOU FUCKERS.

no esce l'anno prossimo...ancora non si sa la data precisanon ho capito e già uscito xillia 1 italiano? non riesco a trovarlo in rete :l4gann:
non è in italiano ...è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngevvai finalmente in italiano , ho giocato un po con la versione giapponese e un bel gioco , solo se non capisci la storia non c'e neanche piacere a giocarci... speriamo di trovarlo presto italiano u.u