Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si comincia bene, riscatto il codice promozionale, tutto ok, poi faccio per sacricare i costumi e il tema e non me li fa scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 11:22:14 ---------- Previous post was at 11:19:00 ----------

Ok, son partiti al millesimo tentativo. :ivan:

My body is ready. :mah:

Si comincia bene, riscatto il codice promozionale, tutto ok, poi faccio per sacricare i costumi e il tema e non me li fa scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 11:22:14 ---------- Previous post was at 11:19:00 ----------

Ok, son partiti al millesimo tentativo. :ivan:

My body is ready. :mah:
Probabilmente li hanno attivati lì lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maledetto ç___ç stamattina mi alzo vado a chiamare...e chiamo a varese invece che a gavirate ç__ç li ce l'hanno gia e a gavirate ancora noooo...sgrunt...ho fatto via persa convinta di aver chiamato quello giusto...oggi pome ci torno ç__ç

reinb non è giusto ...voio giocareeeee ç_ç

iiih è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png corro a prenderlo *___*

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piaceva essere invidiato, peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti "tutorial" a fine battaglia ci sono? Ne avrò già visti una ventina. :rickds:

Ho trovato la Carta di Philia, non so a cosa serve ma voglio quella di Rutee non di Philia! :morris82:

Mi piaceva essere invidiato, peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanti "tutorial" a fine battaglia ci sono? Ne avrò già visti una ventina. :rickds:

Ho trovato la Carta di Philia, non so a cosa serve ma voglio quella di Rutee non di Philia! :morris82:
C’è un minigame con le carte che trovi...se non ricordo male ne devi avere almeno 10 per giocarci :game:

Qualcuno che mi regala i codici di registrazione del gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

C’è un minigame con le carte che trovi...se non ricordo male ne devi avere almeno 10 per giocarci :game:
Correct :kep88:

Una curiosità: la pubblicità di The First Strike c'è anche nel manuale italiano, oppure c'è qualche altra cosa? XD

Una curiosità: la pubblicità di The First Strike c'è anche nel manuale italiano, oppure c'è qualche altra cosa? XD
c'è solo in quello inglese, ho visto l'unboxing di Gamescollection

preso *___* ahhh devo iniziare subito

e pensate ...mi son beccata pure shadow hearts il primo capitolo a 9.90! mi ero fermata a chiacchierare col commesso appassionato di gdr e siam finiti a parlare dei giochi che cercavamo introvabili XD lui va in magazzino e voila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !!! aghahahaha la copertina è un po' rigata ma no problem XD la sostituisco con qualche vecchio gioco dei miei fratelli muahahaha XD

e ora ps3 a me!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

no nulla ...è tutta bianca

maledetto gamestop formia, da me ancora niente! :bah!:

preso *___* ahhh devo iniziare subito
e pensate ...mi son beccata pure shadow hearts il primo capitolo a 9.90! mi ero fermata a chiacchierare col commesso appassionato di gdr e siam finiti a parlare dei giochi che cercavamo introvabili XD lui va in magazzino e voila !!! aghahahaha la copertina è un po' rigata ma no problem XD la sostituisco con qualche vecchio gioco dei miei fratelli muahahaha XD

e ora ps3 a me!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
per vedere se era arrivato o meno, hai controllato sul sito o hai chiamato?

nel punto vendita più vicino a me il gioco è segnato in rosso e quando chiamo il telefono squilla a vuoto.

Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre il gioco delle carte ti da la possibilità di ottenere tre titoli che sbloccano i costumi di Vesperia (Asbel-Yuri/Cheria-Rita/Sophie-Patty).

Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre il gioco delle carte ti da la possibilità di ottenere tre titoli che sbloccano i costumi di Vesperia (Asbel-Yuri/Cheria-Rita/Sophie-Patty).
Tu eri riuscito a vincere ad Hard senza far prendere al tizio nessuna carta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

nel punto vendita più vicino a me il gioco è segnato in rosso e quando chiamo il telefono squilla a vuoto.
è inutile controllare il sito, praticamente secondo il sito nessun gamestop in italia ha il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di sicuro si aggiornerà con molta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io cmq credo di essere quello messo peggio, l'ho prenotato al gs dove lavoro e oggi pomeriggio mi tocca lavorare..fino alle 22 di stasera! quindi passerò tutta la giornata in negozio a fissare il gioco nella spasmodica attesa che arrivino le 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho chiamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e il commesso mi ha anche detto che gli son arrivate solo 4 copie...due integre che naturalmente una l'ha data a me e l'altra era sua e altre due ammaccate XD

Tu eri riuscito a vincere ad Hard senza far prendere al tizio nessuna carta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho vinto con il perfect solo ad easy (sbloccando così il costume di Yuri), ho provato a fare qualche tentativo a normal ma non sono mai riuscito a raggiungere il perfect. Tu ci sei riuscito?

Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho vinto con il perfect solo ad easy (sbloccando così il costume di Yuri), ho provato a fare qualche tentativo a normal ma non sono mai riuscito a raggiungere il perfect. Tu ci sei riuscito?
A normal son riuscito, ad hard il tizio bara però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro