Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che affrontiSono arrivato a quando passano i 7 anni, e ho fatto il primo boss (che ho sinceramente trovato più impegnativo del previsto, visto che fgino ad allora non avevo mai avuto alcun problema).

A livello difficile ero morto al primo scontro.:reg2:Ah capito, vabbeh dai, non ti manca molto per finirepoi inizia il vero giocoL'infanzia,
A che punto sei? :pffs:

Anche io ho provato alla prima run a farmelo a difficoltà elevate, però sinceramente non ne vale la pena, è più la frustrazione che altro :kep88:A livello difficile ero morto al primo scontro.:reg2:
Poi ho imparato a parare.![]()
Ma nel NG+ si mentengono le armi che si avevano prima? :wush:Anche io ho provato alla prima run a farmelo a difficoltà elevate, però sinceramente non ne vale la pena, è più la frustrazione che altro :kep88:Ad hard riuscivo solo in certe parti ( verso la fine del main arc è molto problematica la cosa , stesso discorso nel future arc :kep88: ), coi boss molte volte dovevo cambiare difficoltà :kep88:
Discorso diverso nel new game+, dove si combatte ad armi pari :reg2:
Anche schivare gli attacchi è importante. Comunque il BS è molto divertente e in poco tempo si impara a gestirlo al meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA livello difficile ero morto al primo scontro.:reg2:
Poi ho imparato a parare.![]()
Nel future arc gli scontri diventano più impegnativi, anche a difficoltà moderate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io ho provato alla prima run a farmelo a difficoltà elevate, però sinceramente non ne vale la pena, è più la frustrazione che altro :kep88:Ad hard riuscivo solo in certe parti ( verso la fine del main arc è molto problematica la cosa , stesso discorso nel future arc :kep88: ), coi boss molte volte dovevo cambiare difficoltà :kep88:
Si sono molto forti, soprattutto nella prima run, anche in quelle successive sono tosti aumentando il livello di difficoltà :kep88:Nel future arc gli scontri diventano più impegnativi, anche a difficoltà moderate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io pensavo peggio, però è importante ai fini della trama e per la caratterizzazione di Hubert e Asbel, quindi va bene cosi imho :kep88:finalmente ho finito il capitolo dell' infanzia! parte un pò noiosetta, ma molto meglio di come è descritta nelle varie recenzioni
No non c'è nessuna opzione che lo consente :kep88:Ma nel NG+ si mentengono le armi che si avevano prima? :wush:
Anche alcuni boss della storia principale sono tosti a difficoltà moderate, ad esempioSi sono molto forti, soprattutto nella prima run, anche in quelle successive sono tosti aumentando il livello di difficoltà :kep88:Tipo giocandolo a Chaos hanno un sacco di HP, soprattutto alcuni :kep88: le battaglie diventano piuttosto lunghe ed impegnative, però in compenso riesci ad usare più skill in un'unica battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Multi 3: inglese, francese e tedesco.ma e uscita la versione italiana oppure e sempre in lingua inglese mi sembra strano sia italiano
Sì, quello.Quello che affrontianche io avevo avuto qualche problema :kep88:in singolo? :pffs:
Comunque tra poco inizi a formare il party :reg2:
Cerca di sviluppare il prima possibile il Mixer![]()
Creando oggetti aumenti gli slot, con i cibi la quantità di Eleth, quindi io all'inizio ci buttavo dentro oggetti facilmente creabili, tipo i gel; quando iniziavo ad avere tipo 4/5 slot ci mettevo dentro pure qualche cibo + qualche altro oggetto;Sì, quello.Il Mixer lo sto usando per duplicare oggetti di cui ho 1 esemplare, così da creare tutti i dualize che posso. Credo che in questo modo si maxi, giusto?
Comunque questa mattina ero fuori, e questo pome son stato richiamato su WKC a gran voce per parlare di Lightning Returns. Forse statesera riuscirò a giocare... forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh quello sa come combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche alcuni boss della storia principale sono tosti a difficoltà moderate, ad esempio
Kurt.
Veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh quello sa come combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ho provato alla prima run a farmelo a difficoltà elevate, però sinceramente non ne vale la pena, è più la frustrazione che altro :kep88:Ad hard riuscivo solo in certe parti ( verso la fine del main arc è molto problematica la cosa , stesso discorso nel future arc :kep88: ), coi boss molte volte dovevo cambiare difficoltà :kep88:
Ho notato...non male le animazioni,ma si può anche saltare?:morristend:Anche schivare gli attacchi è importante. Comunque il BS è molto divertente e in poco tempo si impara a gestirlo al meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel future arc gli scontri diventano più impegnativi, anche a difficoltà moderate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordati sempre di fare scorta di oggetti, che a me son serviti tanto nella prima run( quando switchavo a difficoltà alte ), e spesso e volentieri mi dimenticavo di comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBeh ormai mi sono abituato anche ad Hard...solo gli orsi per ora menano come se non ci fosse un domani.:reggie:
Ho notato...non male le animazioni,ma si può anche saltare?:morristend:
Quanti sono gli slot massimi? Ora ne ho 4.Creando oggetti aumenti gli slot, con i cibi la quantità di Eleth, quindi io all'inizio ci buttavo dentro oggetti facilmente creabili, tipo i gel; quando iniziavo ad avere tipo 4/5 slot ci mettevo dentro pure qualche cibo + qualche altro oggetto;comunque la mia priorità era quella di avere il massimo numero di slot nel minor tempo possibile :kep88:
tipo 16 forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQuanti sono gli slot massimi? Ora ne ho 4.
Qui da noi trovi solo Tales of grace f, che sarebbe il normale tales of graces + dei nuovi contenuti.scusate trovo solo tales of graces F questo e solo tale of graces ?